Eviaggiatori Blog

- Iscriviti

Marocco en vacanza con Desert Dream4x4

venerdì 9 agosto 2013 alle 02:20

Tour città imperiali e del sud del Maroco

 

Tour fantasioso Da Marrakech e fino a Marrakech(10giorno)


1° giorno : Marrakech Essaouira. (160km)

Godetevi questa splendida giornata in spiaggia di Essaouira, dopo un breve tragitto in auto da Marrakesh. L'architettura interessante di Essaouira mostra caratteristiche sia portoghese e francese e berbero in una bellissima cittadella protetti dall'UNESCO. Le sue case bianche, la sua atmosfera rilassata, i suoi caffè all'aperto classici, negozi di artigianato e gustoso pesce fresco rende bisogno Essaouira in Marocco. Cena e pernottamento in hotel.

2 ° giorno: Essaouira-Agadir

Visita alla spiaggia di Sidi Kaouki, Taghazoute, e godersi l'aria fresca dell'Atlantico, la sua panoramica e, infine, una spiaggia di Agadir. Cena e pernottamento in hotel.

3 ° giorno: Agadir Sidi Ifni. (180km)

Dopo la prima colazione si guida a Sidi Ifni e passare dalla città di Tiznit, visitare la spiaggia di sabbia bianca accanto ad esso, e il molto Sidi Ifni. Cena e pernottamento.

4 ° giorno: Sidi Ifni Tafraoute. (220 km).

Andare al Anti Atlas G'limime visitare la città, e Tafraoute, famosa per il suo Argane olio di mandorle e la produzione di scarpe di cuoio chiamato pantofole. In Ameln, non lontano da Tafraoute hanno la possibilità di passeggiare e godere della splendida vallata. Cena e pernottamento in hotel.

5 ° giorno: Tafraoute-Taroudante (190 km)

Prima colazione e partenza in Chtouka Ait Baha, visita della città Taroudante, bastioni e interessanti mercati pieni di colori e spezie. Cena e pernottamento in hotel.

6 ° giorno: Taroudante-Taliouine-Zagora

Prima colazione in hotel.
Abbiamo lasciato 'Agdaz per continuare il nostro cammino visitando l'oasi della valle del Draa, che è il più grande in Marocco, con quasi 100 km di lunghezza e diverse larghezze in alcuni punti può essere superiore a 5 km. Tutto il Draa è costellato di numerosi Ksour kasbah e sparsi in tutta la valle, anche se è forse una delle parti migliori del Marocco dove è stato osservato negli ultimi decenni il progressivo deterioramento del patrimonio architettonico del sud del Marocco. - E 'cresciuto in quasi tutta la sua superficie, anche se negli ultimi anni, in seguito alla costruzione della diga di Ouarzazate, il flusso è diminuita e l'acqua viene distribuita da programmazione dell'irrigazione rigoroso. La Valle del Draa è la più grande area di produzione della palma da datteri in Marocco, e la maggior parte delle date che usiamo in Spagna provengono da lì (un altro gran parte è tunisino). Anche l'area esportato Hanna. Oggi il turismo ha sostituito la palma come la principale fonte di reddito. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.

7 ° giorno: Zagora - Merzouga (Sahara)

Doccia e colazione. Zagora lasciarsi alle spalle e continuare nel deserto. Visita del mercato Rissani la più importante concentrazione sud dondese elevata di nomadi del deserto per fare acquisti. Continueremo il viaggio attraverso i paesaggi aridi, mentre predesérticos interessanti nel deserto (nella notte Khaima, escursione in cammello)

8 ° giorno: Sahara - Tinerghir - Dades

Oggi desperataremos all'alba di cavalcare cammelli per portarci in un incontro indimenticabile con il sorgere del sole tra le dune.
Prima colazione in hotel e partenza per Tinerghir, il nome di Tinerghir, lingua Tamazight, significa "montagna", riferendosi alla sua posizione geografica tra due catene montuose. Tinerghir è una kasbah, il punto di partenza o alla fine della famosa Via delle Kasbah. Adobe città murata, deve la sua origine ad una vecchia caserma militare, di una chiave tra Atlas e il deserto. Tinerghir siede alla foce del fiume Todra. Le sue acque hanno reso questo angolo del sud, un'oasi verde di giardini e di palme, si estende lungo 30 km, in contrasto con il deserto rosso di pietra ocra che lo circonda. All'arrivo a Tinerghir, ci rivolgiamo al Gole del Todra si trovano alla fine di una valle di palme e villaggi adobe circondati da montagne aspre e brulle è uno dei luoghi naturali più famose del Marocco, a circa 300 metri dalla parete più di un chilometro, ma solo 20 m. nel punto più stretto, con un fiume cristallino che l'attraversa e che ricorda pista asfaltata di via Ventamillo Congosto Benasque. Da qui proseguire per gole del Dades sono spettacolari canyon che arriva dopo 50 km di guida su una strada tumultuosa. Se gli ultimi chilometri sono molto ripida, ma vale la macchina attraverso la valle, godendo le palme che corre attraverso la valle delle belle formazioni geologiche che si possono osservare all'inizio della valle. Cena e pernottamento in hotel.

9 ° giorno: Boumalne Dades - Ouarzazate

Prima colazione in hotel. Lasciamo la valle del Dades, è conosciuta come la valle delle mille kasbah e anche se la cifra è esagerata, la verità è che sono molto numerosi. Continuare a l'oasi di Skoura, vi sedurrà con la sua vegetazione lussureggiante e ci ha sorpreso con il palmo della mano oltre 800.000 palme. E Boumalne Dadès, dove si celebra ogni anno nel mese di maggio la festa delle rose, come nella regione vantano le rose non solo per la loro fragranza, ma anche per le sue proprietà curative. Continuare a Ouarzazate, un presidio ex truppe francesi, che si trova nella parte meridionale del paese, ricca nella sua agricolo e famosa per i suoi datteri, le rose che crescono sulle sue rive e henné. Questa città è anche il ritrovo preferito di grandi registi, che ha sviluppato economicamente e ha portato alla creazione di molte aziende coinvolte nel mondo dell'audiovisivo, e conta molti dei suoi abitanti. Tempo libero per visitare la Kasbah di Taourirt che fu il palazzo principale Glaoui, il grande Sud Pacha Marruecos.noche in hotel.

10 ° Giorno Marrakech

Prima colazione in hotel e prendere la strada per visitare un affascinante deloslugares Marocco, El Ksar (fortezza) di Ait Benhaddou è uno dei meglio conservati, se non il migliore, di tutto il territorio marocchino. E quello che dal 1987, gode dello status di patrimonio dell'umanità dichiarati dall'UNESCO. Situato a circa 30 km a nord ovest di Ouarzazate, Ait Ben Haddou è stato un punto chiave, fino a buona parte del XX secolo, all'interno della via carovaniera che è iniziato da Marrakech via Telouet, che gli ha dato la ricchezza e la prosperità. Le case di adobe molto ornato fondersi in un forte muro difensivo rinforzato da torri. continuare la Caretera dal Tizi-Ntichka colle, di 2.634 m, che è sempre stato il passo più naturale ampiamente usato per attraversare l'Alto Atlante da Marrakech verso est regioni del Sirúa Jebel. Il commercio carovaniero che, dal sub-sahariana avrebbe Marrakech.arriviamo a marrakech alle 5 del pomeriggio.

by Desert Dream 4x4 il venerdì 9 agosto 2013 alle 02:20 Commenti ( 1 )


sabato 18 maggio 2013 alle 19:35

Tour città imperiali e del sud del Marocc

 

Tour città imperiali e del sud del Marocco per 7giorni/6notti

Dalla modernità alla fruibilità del Marocco, potrete vedere le diversità culturali e tradizionali del sud del Marocco

stazioni di Pianificazione del viaggio

Marrekech-ouarzazates- Skoura - Kelaa Mgouna - Roses valle - Gole del Dades - Gole-Toudra Tinjdad - Touroug - Erfoud - fes - meknes

 

1°giorno : Marrakech

A seconda del tempo di arrivo, assistenza e trasferimento in hotel, cena e pernottamento

2°giorno : Marrakech

Dopo la prima colazione, mattinata visita tra cui la storia: il giardino Menara, la Saadians e il palazzo del pranzo prendiamo un souk visita BAHIA.Après e scoprire i colori ed i profumi con i loro che si mescolano, la piazza Djemaa el FANA che si anima con ballerini, incantatori di serpenti, cantastorie e le sue ristoranti all'aperto. Di ritorno in hotel, cena e pernottamento

3°giorno : Marrakech - Ouarzazate

Dopo la prima colazione, partenza per Ouarzazate attraverso il numero principale 8 che attraversa l'Alto Atlante, attraverso il collo di TICHKA Situato a 2260 m, poi al Kasbah Ait Ben Haddou (patrimonio universale dell'Umanità), il pranzo lì, continuiamo la nostra strada verso Ouarzazate, visita la kasbah Taourirt, la residenza del El Pasha Glaoui il signore dell'Atlante. Cena e pernottamento in hotel.

4°giorno : Ouarzazate - Erfoud

Dopo la prima colazione, partenza per la valle del Dades via principale 32, mentre attraversamento villaggi e città Vari Dove ci riposeremo pause, e Kalat a Gole del Todra TINGHIR Megouna, dove verrà servito il pranzo, proseguimento per Erfoud, cena e pernottamento presso l'hotel .

5°giorno : Erfoud - Fez - VIA ERRACHIDIA - MIDELT - IFRANE

Dopo la prima colazione, partenza per Fes via Midelt, una bella cittadina con innevate in inverno, il pranzo e ci ha continuato attraverso il Medio Atlante e le sue foreste di cedro con una sosta a Ifrane (Piccola Svizzera) e proseguimento per Fes. Cena e pernottamento in hotel

6°giorno : Fez - Meknes - Fez

Mattina dedicata alla visita regno culturale e spirituale della City, cominciamo questo giro dai resti delle merinidi tombe con vista sulla città, poi andiamo a Fes el Bali diviso in due banche di Fez Wadi, scopriamo il KARAOUIYYIN splendida moschea, la fontana Nejjarine e il centro della città, con strade strette STI, souk e il palazzo reale e Madrasa. FES pranzo in un palazzo nella medina. Proseguimento per Meknes, la capitale di Moulay Ismail, dove, scopriamo l'imponente Bab Mansour (1732), il mausoleo di Moulay Ismail, il mercato della medina di Lahdim luogo, scuderie e la casa di acqua (DAR AL MA). Torna a FES, cena pernottamento in hotel.

7°giorno : rabat - casablanca - Marrakech

Dopo la prima colazione partenza per Casablanca con Rabat dove visitiamo il mausoleo di Mohamed V, la Torre Hassan, il Palazzo Reale Mechouar, continuano a Casablanca, arrivo per la prima colazione, giro di orientamento nella Capitale Economico (Sopra le attività economiche 60%) in tutto il riconoscimento che Scoprirete la piazza Mohamed V, il parco della Lega araba, la moschea di Hassan II, si va lungo la sporgenza per esplorare il Distretto di NAFA residenziale con architettura STI di 30 anni. Partenza per Marrakech, cena e pernottamento in hotel.

8 ° GIORNO: Marrakech

Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e assistenza per le formalità d'imbarco.

by viaggio con Desert Dream4x4 il sabato 18 maggio 2013 alle 19:35 Commenti ( 1 )



  

Pagina 1 articoli totali : 2 ( Articoli ogni pagina: 5 )

Blog visto 2489 volte

A proposito di Younes
Invia un messaggio privato a Desert Dream4x4

Guarda il profilo di Desert Dream4x4

Sesso: Uomo

Segno zodiacale: Toro

Provenienza: Marrakech

Iscritto il: 18/05/2013 18:41:17

Sito preferito:

Interessi: Organizziamo escursioni e viaggi per voi in tutto il Marocco, bivacchi nel cuore del deserto, e di fornire tutti i vostri diversi soggiorni in splendidi e confortevoli hotel e riad durante il viaggio.



Indice articoli: Desert Dream4x4
Tour città imperiali e del sud del Maroco
Tour città imperiali e del sud del Marocc


Articoli recenti
curiosando
curiosando
curiosando
curiosando
curiosando


Blog eviaggiatori


Eviaggiatori

eviaggiatori è una realizzazione Frappyweb Vietata la riproduzione anche parziale.
 eviaggiatori non è responsabile del contenuto dei siti collegati. Privacy contatto