Eviaggiatori Blog

- Iscriviti

TOUR RAJASTHAN E RANTHAMBORE NATIONAL PARK

sabato 13 dicembre 2014 alle 21:03

Rajasthan Heritage Tour

 Mahendra India Travel

http://inindiaconmahendra.it/

http://www.mahendraindiatravel.com/


Rajasthan Heritage Tour

Durata: 15 notti / 16 giorni  Destinazioni coperte: Delhi »Samode »Jaipur» Nawalgarh »Mandawa» Bikaner »Jaisalmer» Jodhpur »Ghanerao» Ranakpur »Udaipur» Deogarh » Agra»Delhi

Giorno 01  Arrivo Delhi - Samode
 Al vostro arrivo verrete accolti da un membro dello staff di "Mahendra India Travel" e vi dirigerete direttamente a Samode. All'arrivo check-in all’ hotel Samode Palace. Pomeriggio libero per esplorare i dintorni.  Pernottamento in hotel

Giorno 02: Samode – Jaipur

Dopo colazione partenza per Jaipur la capitale del Rajasthan, è conosciuta come "la città rosa", da non perdere il City Palace, l'Osservatorio Astronomico, il Palazzo dei venti Hawa Mahal, il colorato bazar e i numerosi templi della città e, nei dintorni, il Monkey Temple.

Giorno 03: Jaipur

Al mattino escursione ad Amber e ascesa in elefante all’Amber Fort, splendida fortezza, sublime esempio dell'architettura del Rajput che incontra quella Mogul. Di seguito rientro e Jaipur con sosta per vedere il Jal Mahal - “Palazzo sull'acqua”.

Giorno 04: Jaipur - Nawalgarh – Mandawa

Partenza per Nawalgarh, famosa per i suoi affreschi e le sue haveli. Visita al Bala Kila Fort, Roop Niwas Palace, Anandi Lal Podar Haveli. Arrivo in serata a Mandawa

Giorno 05 – Mandawa - Bikaner

Visita di Mandawaluogo ideale per conoscere il ricco patrimonio e la cultura di Rajasthan. Nel pomeriggio partenza per Bikaner.

Giorno 06 Bikaner

Visita di Bikaner, giro della città, del Junagadh Fort - costruito tra il 1588 e il 1593 da Raja Rai Singh. Questo forte ha un muro lungo 986 metro con 37 bastioni e due ingressi. Visita tempio Bhand Sagar del 16 ° secolo, tempio Jain,  è il più importante di questo complesso,

Giorno 07: Bikaner - Jaisalmer

Mattino partenza per Jaisalmer, sosta per visita tempio dei topi. Pomeriggio libero per rilassarsi e godersi l'atmosfera della città.

Giorno 08: Jaisalmer

Mattina visita della città: Jaisalmer Forte, costruito sul punto più alto della collina Tricuta. Alla fortezza vi si accede attraverso il Suraj Pol o Sun Gate. Visita Megh Durbar e vari templi, Salim Singh, Ki-Haveli e Patwon-Ki-Haveli. Nel pomeriggio camel safari sulle dune del deserto del Thar.

Giorno 09 Jaisalmer – Jodhpur

Durante il tragitto visita villaggio Osiyan. Arrivo visita al magnifico forte e tempo libero per shopping nel bazar della città.

Giorno 10: Jodhpur – Ghanerao

Partenza per Ghanearo, un villaggio del Rajasthan dove potrete ammirare templi hindu e jainisti.

Giorno 11: Ghanerao – Ranakpur

Partenza per Ranakpur con sosta per visita al forte di Kumbhalgarh. Nel pomeriggio visita del più importante tempio Jainista dell’India, Ranakpur.

Giorno 12: Ranakpur – Udaipur

Dopo la prima colazione partenza per Udaipur, la città più romantica del Rajasthan. E’ conosciuta come la“Venezia dell’est”, grazie al suo lago Pichola.

 

Giorno 13: Udaipur

Dopo la prima colazione potrete visitare the City Palace, Jagdish Temple, Baghore ki Haveli, Saheliyon ki Bari or Garden of Maids.

 

Giorno 14: Udaipur – Deogarh

Partenza per Deogarh. All'arrivo check-in al Deogarh Mahal: Un castello medievale del  Rajasthan. Potete scegliere tra un trekking in collina ed un giro a piedi in paese.

 

Giorno 14: Deogarh - Jaipur – Kanota

In mattina ci si mette sulla strada per  Jaipur e si procedere per oltre 15 km in direzione est. Arrivo e sistemazione in Castello Reale Kanota. Resto della giornata libera.

 

Giorno 15: Kanota - Agra

Oggi si guida verso Agra, lungo il tragitto visita di Fatehpur Sikri.  Nel pomeriggio visita del Taj Mahal, Red Fort e Tomba di Itmad-ud-Daula.

 

Giorno 16: Agra - Delhi

Rientro a Delhi, lungo tragitto sosta per visita Sikandara. Arrivati a Delhi tour della città,  cena d'addio e trasferimento all'aeroporto per  volo internazionale.                       


 

 

by Mahendra India Travel il sabato 13 dicembre 2014 alle 21:03 Commenti ( 51 )


mercoledý 8 ottobre 2014 alle 21:36

TOUR RAJASTHAN E RANTHAMBORE NATIONAL PARK

MAHENDRA INDIA TRAVEL - AGENZIA VIAGGI CON SEDE IN JAIPUR - RAJASTHAN, INDIA

http://www.mahendraindiatravel.com/            

mahendrasb2025@gmail.com              info@mahendraindiatravel.com

DAY 1
Incontro in aeroporto con il rappresentante della nostra agenzia, trasferimento all’hotel prescelto.
In base all’ora di arrivo ed a quanto sarete stanchi, possibilità di scegliere di riposare in albergo oppure per il primo approccio con la caotica Delhi.
Tour in macchina della città, visiteremo Qutub Minar, tomba Humayun, Indian Gate, Red Fort, i palazzi governativi, Connaught Place, Chandi Chowk, Jama Mashid (la moschea più grande del mondo -chiusa venerdì), Raj Ghat. La durata del percorso e la scelta dei monumenti sono in base alle vostre preferenze ed al tempo a disposizione.

DAY 2
Delhi -Mandawa
Dopo la prima colazione partenza per Mandawa, visita di alcune haveli tra le più belle.

DAY 3
Mandawa -Bikaner
Dopo la prima colazione partenza per Bikaner, visita Fatephur, tempio topi e città Bikaner.

DAY 4
Bikaner -Jaisalmer
Dopo la prima colazione partenza per Jaisalmer. Lungo il tragitto sosta per visita Ramdevra e Pokhran.

DAY 5
Jaisalmer
Tempo a disposizione per visita città e shopping ed al tramonto giro nel deserto a dorso di cammello.

DAY 6
Jaisalmer – Jodhpur
Dopo la prima colazione partenza per Jodhpur , la città blu. Durante il tragitto visita villaggio Osiyan. Arrivo visita al magnifico forte e tempo libero per shopping nel bazar della città.

DAY 7
Jodhpur -Udaipur
Dopo la prima colazione partenza per Udaipur, la città più romantica del Rajasthan. E’ conosciuta come la “Venezia dell’est”, grazie al suo lago Pichola. Lungo il tragitto visita al tempio jainista di Ranakpur.

DAY 8
Udaipur
Dopo la prima colazione potrete visitare the City Palace, Jagdish Temple, Baghore ki Haveli, Saheliyon ki Bari or Garden of Maids.

DAY 9
Udaipur -Jaipur
Dopo la prima colazione partenza per la capitale del Rajasthan, la città rosa, Jaipur. Lungo il tragitto sosta per visita di Pushkar la città del Dio Brahma, potrete scendere i gradini per arrivare al lago, visitare il tempio di Brahma e passeggiare nel famoso bazaar.

DAY 10
Dopo la prima colazione visita all’Amber Fort, ritorno in città e visita all’ Hawa Mahal, City Palace, Birla temple, Jantar Mantar.

DAY 11
Jaipur -Ranthambore National Park
Dopo la prima colazione partenza per parco Rantambore. Nel pomeriggio safari dentro parco.

DAY 12
Ranthambore – Agra
Dopo la prima colazione partenza per Agra, lungo il tragitto sosta per visita Fatephur Sikri. All’arrivo visita Red Fort.

DAY 13
Sveglia presto per arrivare prima del sorgere del sole al monumento più famoso d’India, il Taj Mahal, il mausoleo in marmo bianco fatto costruire dall’imperatore moghul Shah Jahani in memoria della moglie preferita Arjumand Banu Begum. Rientro in albergo per la prima colazione. Partenza per Delhi.

by MAHENDRA il mercoledý 8 ottobre 2014 alle 21:36 Commenti ( 74 )



  

Pagina 1 articoli totali : 2 ( Articoli ogni pagina: 5 )

Blog visto 3176 volte

A proposito di MAHENDRA
Invia un messaggio privato a MAHENDRASB

Guarda il profilo di MAHENDRASB

Sesso: Uomo

Segno zodiacale: Gemelli

Provenienza: JAIPUR

Iscritto il: 30/09/2014 19:11:48

Sito preferito: www.mahendraindiatravel.com

Interessi:



Indice articoli: MAHENDRASB
Rajasthan Heritage Tour
TOUR RAJASTHAN E RANTHAMBORE NATIONAL PARK


Articoli recenti
curiosando
curiosando
curiosando
curiosando
curiosando


Blog eviaggiatori


Eviaggiatori

eviaggiatori Ŕ una realizzazione Frappyweb Vietata la riproduzione anche parziale.
 eviaggiatori non Ŕ responsabile del contenuto dei siti collegati. Privacy contatto