Eviaggiatori Blog

- Iscriviti

Capodanno in Toscana

martedý 17 novembre 2009 alle 16:27

Capodanno in Villa Toscana

Offerte Capodanno 2010 in una villa medicea della Toscana per un Capodanno da sogno. E’ iniziato il conto alla rovescia in attesa del nuovo anno.

Molti sono già  in fermento per i preparativi del veglione di fine anno, la festa per eccellenza dove è permesso lasciarsi andare a quel tanto in più del consueto, sia per l’atmosfera di entusiasmo che alberga in noi nelle feste di Natale che per la smania di finire l'anno in grande stile e cominciare nella maniera più propositiva il 2010.
L’evento Capodanno in Toscana viene inteso con la consueta e rinomata  allegria del suoi cittadini.
 Il Capodanno in Toscana rappresenta un’ispirazione ultra  consolidata tra le usanze della Regione, ovvero quella di trascorrere il fine anno con il tradizionale cenone di San Silvestro con i propri parenti o amici per unirsi poi ai propri amici del cuore, per girovagare le vie e le piazze ornate da un tripudio di colori.
Non si contano poi i vari Veglioni di Capodanno in Toscana organizzati sia negli hotel che negli agriturismi per degustare il classico cenone di fine anno in un clima di cordialità con la propria famiglia o parenti.
Per chi invece è alla ricerca del gusto e del particolare, per  un Veglione di San Silvestro in Toscana all’insegna della raffinatezza, esistono soluzioni interessanti come ad esempio le splendide ville me­dicee, eleganti hotel di charme posti a Firenze nelle vicinanze dell'Arno.  
Grazie alla sua atmosfera unica  e i sontuosi interni, le ville vantano di aver ospitato note celebrità del mondo del cinema.
Ricche di fascino le camere, decorate nel classico stile toscano e arredate con mobili antichi.
Gli ospiti di­spongono di un'eccezio­nale varietà di servizi: dalla lavanderia alla baby-sitter, al servizio limousine, alle visite gui­date alle città d'arte.
Il Fitness Center è attrez­zato con macchinari innovativi, e una cabina trattamenti offre una vasta gamma di mas­saggi. E come non esal­tare la cucina della villa per la gioia degli ospiti della struttura ai quali vengono pro­posti  una selezione di piatti mediterranei e specialità toscane, ac­compagnate da una car­ta dei vini che conta numerose etichette.
Per avere maggiori informazioni sui pacchetti Capodanno 2010 nelle ville della Toscana, collegarsi al sito: http://www.toscanavacanzeonline.it/capodanno/capodanno-in-toscana/
 

by Angelina il martedý 17 novembre 2009 alle 16:27 Commenti ( 1 )



  

Pagina 1 articoli totali : 1 ( Articoli ogni pagina: 5 )

Blog visto 2293 volte

A proposito di Angelina
Invia un messaggio privato a Teodorica

Guarda il profilo di Teodorica

Sesso: Donna

Segno zodiacale: Sagittario

Provenienza: Pisa

Iscritto il: 17/11/2009 16:16:27

Sito preferito: www.toscanavacanzeonline.it

Interessi: internet



Indice articoli: Teodorica
Capodanno in Villa Toscana


Articoli recenti
curiosando
leonessa49
allforshoes
goldengoosers
allforshoes


Blog eviaggiatori


Eviaggiatori

eviaggiatori Ŕ una realizzazione Frappyweb Vietata la riproduzione anche parziale.
 eviaggiatori non Ŕ responsabile del contenuto dei siti collegati. Privacy contatto