Baan SS Karon nasce dal binomio SS Travel And Tour ed Amici di Phuket. In questa struttura abbiamo concentrato l'esperienza degli ultimi anni di lavoro, abbiamo voluto creare qualcosa d'esclusivo alla portata di tutti. Camere finemente arredate in un ambiente famigliare, tanto spazio a disposizione nel silenzio assoluto circondati dal verde. La location scelta è la bella spiaggia di Karon subito dietro hotel famosi come Hilton, la struttura rimane comunque isolata permettendo una piacevole vista dalle camere. Finalmente le famiglie a Baan SS Karon troveranno il loro spazio, disponiamo di camere quadruple, triple, family room con angolo cucina e salotto, e di connecting room. Sconti e promozioni per lunghi periodi di soggiorno con personalizzazione del preventivo a richiesta.
Baan ss Karon, Patak road, 83100 Phuket Thailandia
Queste camere sono molto spaziose, rifinite con materiali di qualità non temono confronti con strutture di lusso. Al Baan SS Karon si fonde esperienza Italiana con lo stile Thailandese proponendo un sevizio si qualità al costo contenuto di una guesthouse.
Foto Album Family Room
Le Family room grazie a soluzioni architettoniche e di arredo, integrano in un unico ambiente dinamico e modulare gli spazi giorno e notte. Queste camere hanno una superficie media di 50 metri quadrati. Accoglienti e spaziose, sono ideali per chi desidera trascorrere un soggiorno all’insegna del vero relax. Ampio balcone regala una vista sul verde circostante, e sullo sfondo il mare di Karon. Angolo salotto con la TV LCD 32 pollici con canali dedicati, c'è anche Rai Italia. Un piccolo angolo cucina con lavello, ampio frigorifero, forno microonde.
Le camere per famiglia offrono varie soluzioni di accoglienza:
- 1 letto matrimoniale King Size + 1 letto singolo
- 1 letto matrimoniale King Size + 2 letti singoli
- 2 letto matrimoniale King Size
Le family room sono particolarmente adatte per rispondere al bisogno di spazio delle famiglie con bambini oppure per coppie che decidono di rimanere per lunghi periodi di soggiorno. Sconti su richiesta per periodi superiori a 30 notti di soggiorno.
E’ on line un nuovo portale d'informazione turistica e promozionale per isola di Phuket.
Si tratta di www.phuket-guida.com, un sito che ha il proposito di assistere i viaggiatori Italiani che non conoscono la lingua Inglese.
Sono in molti, infatti, ad utilizzare la risorsa del web per reperire informazioni di viaggio, itinerari, news ed eventi, ma in lingua Italiana si trova veramente poco. Proprio per soddisfare queste esigenze il portale verrà arricchito nei prossimi mesi di parecchi argomenti sull'isola più bella e famosa della Thailandia. Questa nuova idea è il perfezionamento di Amici di Phuket sito leader che negli ultimi anni ha scalato la vetta di tutti i motori di ricerca.
Per chi è affezionato al sito www.amicidiphuket.it non si deve preoccupare, il nuovo non sostituisce il vecchio! Questo idea nasce dal fatto che negli ultimi 5anni tutto si è evoluto, personalmente Martino, ed il suo sito, è cresciuto mantenendo un'impostazione grafica ormai superata, troppe pagine “sparse”, troppo “rustico”.
Rimane in questo nuovo progetto tutta la semplicità e la famigliarità di sempre, ma con una maggiore esperienza di vita e lavorativa.
Le novità non finiscono qui, Baan ss Kata la Guest House gestita da Amici di Phuket si sdoppia con una nuova struttura a Karon Beach, e pure qui è in arrivo un nuovo sito dedicato alle GuestHouse delle zone di Kata & Karon.
Per chi ha suggerimenti, vuole info, richieste, ecc... Indirizzo mail è info@phuket-guida.com
Premessa di Martino M: Agosto a detta di molti è un mese NO per Phuket e dintorni, sono anni che invece si dimostra il periodo migliore della bassa stagione, questo racconto ma soprattutto le belle foto ne sono una testimonianza. (Notare Maya Bay deserta e con il mare piatto!!)
Partenza 8 agosto 2008 – Ritorno 28 agosto 2008
Il nostro viaggio in Thailandia è stato almeno per noi un esperienza davvero particolare, qualcosa che ha ridefinito i canoni di valutazione di un viaggio….ma andiamo con ordine: partenza 8 agosto destinazione Bangkok.
Soggiorniamo al Bossotel, struttura carina, stanze davvero belle(la nostra una DE LUXE assieme a solo altre 2 aveva l’accesso diretto alla piscina) e ottima posizione.
Tre giorni immersi nel caos cittadino tra templi, shopping e massaggi e poi si riparte direzione Phuket dove ci attendono 16 giorni di dolce far niente.
Questo racconto potrebbe essere lungo 10 pagine e comunque sarebbe difficile raccontare le emozioni che Phuket ci ha dato….tante piccole situazioni come comprare il pesce dagli zingari di mare, farselo cucinare e mangiarlo sdraiati sulla spiaggia, oppure incontrare un gibbone sulla strada al ritorno dal mare, avere la libertà di girare l’isola in lungo e in largo in motorino scorgendo ad ogni curva un paesaggio affascinante….insomma ogni giorno riusciva ad essere diverso da quello precedente pur facendo in apparenza la stessa cosa.
Probabilmente Phuket ha da offrire anche al turista “da villaggio” ma la vera anima dell’ isola è quella di lasciare massima libertà di movimento, un posto da scoprire in sicurezza (chiaramente usando la testa) dove macinare chilometri sullo scooter ti regala davvero tanti ricordi stupendi.
Per il resto non possiamo aggiungere niente di nuovo….Maya Bay è stupenda e a chi dovesse andare in vacanza a Phuket ci sentiamo di consigliare di fare almeno una notte a Coral Island in un bungalow fronte spiaggia (un po più cari ma ne vale la pena)….sull’isola che è un vero caos durante il giorno dopo le 16 rimane solo chi soggiorna nei bungalows e allora diventa un vero paradiso maldiviano con tanto di cenetta a lume di candela guardando il mare
Per concludere vogliamo ringraziare di cuore Martino che a saputo consigliarci le escursioni migliori, darci “le dritte” per girare l’isola, per mangiare bene e che nei 16 giorni di vacanza ci ha risolto i piccoli imprevisti e quant’altro avessimo bisogno. Insomma una bella vacanza resa ancora più speciale da una persona mai invadente ma sempre presente.
Un saluto a tutti gli Amici di Phuket e un abbraccio a Martino, Ettore e Alessandra
Da parecchio tempo ci penso, e finalmente ho deciso di aprire uno spazio vostro! Qui potrete raccontare le vostre vacanze in Thailandia e Phuket, organizzate con noi, in autonomia, con il tour operator,ecc... Una visione diretta, schietta, e veritiera di questo mondo lontano 12000KM dall'Italia. Vi "chiedo" di essere sinceri, di raccontare le cose negative prima delle positive, e tutte le info che possono tornare utili ad altri viaggiatori... Non mi interessano, e non interessa a chi legge favole sul paese del sorriso, iconografie della Thailandia, tutti buoni, tutti ridono, tutto ok, tutto ecc... Per queste cose ci pensano altri Forum e siti commerciali.
Spero questo spazio possa tornare utile a chi legge e deve partire, e motivo d'orgoglio per chi ci scrive. Sono bene accetti filmati, foto, e tutto lo scritto possibile... Tempo permettendo vi prometto di mettere il "materiale" On_line, senza censura e senza cambiare una virgola!
Clicca: Franco & Katia Phuket un'isola dove tornare (Data: 20/05/2008)
Clicca: Alberto & Monica 13Giorni a Phuket e Dintorni (Data: 20/05/2008)
Clicca: Viaggio da Nord a Sud di due Amiche Stefy & Juna (Data: 15/05/2008)
Clicca: Galleria fotografica viaggi Elena & Andrea(Data: 13/05/2008)
Clicca: Il nostro viaggio di Simona & Giancarlo(Data: 05/05/2008)
Clicca: Viaggio di Michele & Natalina, Los nel Cuore! (Data: 17/04/2008)
Clicca: Viaggio di Andrea & Sonia, consigli utili (Data: 24/03/2008)
Clicca: Phuket con gli occhi di Michela e Paolo (Data: 19/03/2008)
La soluzione confortevole, economica, sulla spiaggia di Kata Beach.
Situata nella zona di Kata Beach a breve distanza dal mare, subito dietro il Club Med, Baan SS Amici di Phuket ? la soluzione ideale per chi vuole spendere poco senza rinunciare al Confort e Finiture di qualit?. Le camere sono nuove e tutte arredate con stile, dispongono di ogni confort, aria condizionata, frigo bar, cable Tv, telefono, bagno in camera acqua calda, cassetta sicurezza, pulizie giornaliere, cambio biancheria, asciugamani, sapone, ecc...
Per gli ospiti ? disponibile la doccia all'ingresso utile per chi arriva dalla spiaggia, servizio lavanderia, deposito bagagli, prenotazione escursioni, noleggio auto e motorino...
Ingresso
Matrimoniale lato Davanti
Doppia lato dietro
Particolari
Bagno
TARIFFE 2008-2009
Prezzi a CAMERA Doppia e Singola uguali. 1Euro=50Baht solo per conversione talbella tariffe. Cambio attuale (controllate al sito http://www.krungsri.com/eng/exchange01.aspx vedi Buying Rates Notes) La struttura si pu? pagare solo in valuta locale Thai Baht oppure con carta di credito.
Dal 16/04/2008 Al 31/10/2008 LOW SEASON
Camera balcone dietro 1000THB (20 Euro)
Camera balcone davanti lato mare 1300THB (26,00 Euro)
Nuova Stagione 2008/2009
Dal 01/11/2008 Al 15/04/2009 HIGH SEASON
Camera balcone dietro 1400THB (28 Euro)
Camera balcone davanti lato mare 1600THB (32 Euro)
Video
DOTAZIONI
* Aria Condizionata. * Frigo. * Cassetta Sicurezza in Camera. * Tv via cavo con Rai International. * Telefono. * Balcone con tavolo e due seggiole. * Bagno acqua calda, asciugamani, sapone, shampoo. * Cambio biancheria e pulizie giornaliere. * Doccia ingresso per ospiti che arrivano dalla spiaggia. * Deposito Bagagli * Servizio lavanderia. * Noleggio Motorini ed Auto. * Tettoia privata per parcheggio motorini. * Prenotazione escursioni, voli, riconferma voli, notti soggiorno altre isole. * Prenotazione Taxi, e spettacoli in Phuket. * Trasferimenti privati da e per Aeroporto (solo su richiesta da pagare a parte) * Assistenza in lingua Italiana. * Internet Point nella reception
NON PREVISTO
* Terzo letto, tutte le camere sono matrimoniali solo una doppia. * Colazione.
SERVIZI NELLE IMMEDIATE VICINANZE
* Ristoranti di ogni tipo, colazioni a buffet, caff?, ecc... * Divertimenti ed intrattenimenti di vario genere. * Mercato di Kata dove trovare "tutto e di pi?". * Alimentari aperti 24ore. * Farmacia, Dottore ambulatorio privato.
Come da tradizione Amici di Phuket valutano la struttura senza "falsit? da catalogo patinato"
PRO
* Prezzo e locazione, vicinissimo mare Kata.
* Finiture di classe, qualit? materiali, dotazione camere paragonabile 3stelle.
* Assistenza in lingua Italiana, doccia per ospiti nella reception, deposito bagagli, servizio lavanderia, organizzazione escursioni, noleggio auto e moto.
* Struttura adatta per coppie e singoli, per le famiglie ? possibile prenotare un piano intero (2 camere)
CONTRO
* Le Camere dietro sono pi? silenziose ma meno luminose, non hanno la grande vetrata, essendo vicini altra struttura si ha la classica "vista muro"
* La via pi? breve per raggiungere il mare di Kata costeggia un canale di scolo del Club Med, ? illuminato la notte, solo la vista non ? delle migliori
* Nelle vicinanze sono presenti locali intrattenimento in alta stagione a volte ? possibile sentire la musica degli stessi in camera.
Questo non ? l'ennesimo sito di vacanze o racconti, ma la "porta d'accesso" al Regno di Thailandia. Un portale nuovo, per i neofiti, per chi non conosce l'inglese, tutto in Italiano.
Dall'esperienza maturata in anni di lavoro gli Amici di Phuket possono organizzare vacanze personalizzate secondo le necessit? di ogni singolo viaggiatore indirizzate ad un modo di viaggiare intelligente, moderno ed equo nei costi. Questo ? possibile grazie alla collaborazione con strutture locali, conoscenza del territorio e della lingua Thai. Assistenza 24 ore al giorno, trasferimenti da e per aeroporto, noleggio auto-moto, escursioni, diving, pesca d'altura, e naturalmente prenotazione qualsiasi alloggio da economico a lusso.La ricerca ed il perfezionamento del nostro lavoro non ? mirato solo al singolo viaggiatore. Gestiamo anche numerosi gruppi composti da oltre 50 persone! Invitiamo associazioni ed agenzie Italiane che intendono aprire una collaborazione diretta con strutture in Thailandia a contattarci.
Interessi: Amici di Phuket: http://www.amicidihuket.it La nostra specializzazione sono i viaggi in Thailandia del sud-Phuket costruiti su misura, personalizzati secondo le necessit? di ogni singolo viaggiatore ed indirizzati ad un modo di viaggiare intelligente, moderno ed equo nei costi. Questo ? possibile grazie alla collaborazione con strutture locali, conoscenza del territorio e della lingua Thai . Offriamo assistenza 24 ore al giorno, tranfert da e per Airport, noleggio auto-moto, escursioni, diving, pesca d?altura, e naturalmente prenotiamo qualsiasi alloggio da economico a lusso. Durante il vostro soggiorno avrete sempre disponibile la consulenza di personale Italiano. Maggiori info: info@amicidiphuket.it
eviaggiatori è una realizzazione Frappyweb
Vietata
la riproduzione anche parziale.
eviaggiatori non è
responsabile del contenuto dei siti collegati.
Privacy -
contatto