Eviaggiatori Blog

- Iscriviti

5 cose da sapere per un soggiorno soddisfacente

domenica 10 novembre 2013 alle 10:12

Yocabe - Offerte di moda imperdibili per bimbi e mamme, ogni giorno

 Noi dovremmo sapere che non può accadere niente di più bello dell’arrivo di un bambino o bimba, la sua nascita e la sua crescita. In questo emozionante periodo della nostra vita sarebbe bello poter dare ai nostri bambini sempre il meglio. Ma quanto costa oggi far stare bene i nostri neonati? Yocabe.it vuole far divenire questo periodo della nostra vita ancora più emozionante e più fashion portando nelle vostre abitazioni la miglior moda per bimbi e mamme a prezzi mai visti prima! 

Qui a Yocabe abbiamo un solo fine: far divenire per tutti e conveniente la miglior moda ed i migliori accessori dalla gravidanza, alla nascita e per la fornazione fino a 10 anni. Cosa facciamo? Il nostro gruppo è in costante contatto con i migliori brand per bambini come Primigi, Brums, Coccodé, ecc. per offrire a prezzi economici (pensate ad un’outlet nel mentre del periodo dei saldi!) quello che i nostri soci cercano di più. E non ci fermiamo quì!

 

 Quello che ci fa la differenza da tanti altri siti di vendite private è la nostra inarrestabile ambizione di offrirvi qualcosa in più, qualcosa di differente ma comunque il meglio della moda. Per tale motivo, il nostro gruppo è alla costante voglia di cercare di piccoli e medi lab di moda e boutique brands in tutta Europa e nel mondo. 

 

Tutti i brand da noi selezionato è distinguibile dall’altissima qualità dei materiali usati, dallo stile unico ed adatto agli italiani e dalla ricercatezza nei particolari. 

 

Come facciamo a darvi prezzi scontatissimi? In primo luogo grazie ai nostri soci. Quando incontriamo un nuovo brand, la possibilità di vendere i loro prodotti ad un pubblico selezionato di famiglie e soprattutto mamme con forte interesse nella moda – come te !! – è la caratteristica del loro interesse a lavorare con noi! Poi, diamo la possibilità di scontare uno stock scelto solo per un breve periodo, Sale Events della durata di 3-7 giorni. Questo consente ai brand di non abbassare i propri prezzi sul mercato standard ma di offrirlo solo per un club piccolo di amantiestimatore della moda. Quali migliori persone di mamme che amano vestire i propri bambini alla moda? Cosa ci sarà su Yocabe? Sicuramente su Yocabe potrete trovare tanta moda per rendere i vostri bimbi ancora più belli! Vestitini, pigiamini, pantaloni, t-shirt, camice, abbigliamento sportivo e molte cose sfiziose! E poivogliamo anche portarvi tantissimi altri articoli di sicuro interesse per accogliere i vostri bambini e voi con tante occasioni belle che li seguiranno nella loro crescita. Infine, vi offriremo anche gli indispensabili oggetti di tutti i giorni come passeggini, lettini, ecc. da società che vogliono dare una selezione limitata dei propri oggetti ad un pubblico ad hoc ed attento come i soci di Yocabe. Ricordatevi, tutte le nostre offerte hanno quantità e tempo limitati, proprio per offrirvi prezzi scontati e per portarvi sempre qualcosa fashion. Affrettatevi ad iscrivervi a www.Yocabe.it, per i primi 1000 soci sarà data una sorpresa indimenticabile per il giorno dell’apertura.

by luca il domenica 10 novembre 2013 alle 10:12 Commenti ( 13 )


martedý 11 settembre 2012 alle 13:39

Curiosita sulla citta di Firenze

 Se avete voglia di andare a Firenze e vi state muovendo per provare in uno degli http://www.alberghi-firenze-centro.it avrete senz'altro modo anche di scoprire due particolarità del posto, che molto spesso sfuggono agli occhi delle gite organizzate. In effetti on è raro che, preoccupate a mostrare i musei ed i monumenti più importanti della città, lascino perdere alcune delle peculiarità più tipiche della città.

Dunque ecco due "chicche" di Firenze, da conoscere ed apprezzare ancora oggi.

 

 

 


  • Le Buchette del Vino

 

Sono ovunque, al piano terra degli antichi immobili del centro storico, ma anche in tanti degli alberghi migliori di Firenze centro. Stiamo parlando di piccole fessure a forma di uscio, chiuse un tempo con piccole ante di legno fatte su misura. Le buchette del Vino, conosciute anche con il nome di Tabernacoli del Vino, sono nate intorno alla fine del 1400, quando la concorrenza delle stoffe provenienti dall'estero mise a repentaglio il commercio su cui si basava principalmente la città di Firenze. Per arginare questo problema i mercanti ed i banchieri acquisirono degli edifici posti su più piani, al cui piano terra iniziarono a produrre ed a distribuire vino al popolo. Le porticine servivano appunto per non pagare intermediari tra le cantine di produzione e gli acquirenti. Oggi i Tabernacoli del Vino sono stati quasi tutti trasformati in piccole edicole per statuette di santi.
 

by Luca Magri il martedý 11 settembre 2012 alle 13:39 Commenti ( 2 )


martedý 11 settembre 2012 alle 13:39

I tour del brivido a Londra

 Che abbiate già avuto modo di visitare Londra oppure siete in cerca uno stimolo per raggiungerla la prima volta, decisamente non potete perdervi è un tour da brivido. 

Sono molto conosciute infatti tra inglesi e i turisti stranieri queste iniziative itineranti che permettono di visitare Londra in maniera tutta nuova. E per usufruirne non serve di prenotare costosi viaggi organizzati, perché il tour è accessbile e prenotabile anche direttamente dall’Italia come iniziativa da aggiungere al classico viaggio pianificato dall’utente. Anche se non siete riusciti a trovare il vostro alloggio tra gli alberghi economici di Londra, non avrete senz’altro problemi a trovare il tour del brivido che più vi si addice e provare a seguire le orme degli assassini.
Esistono anche comunque agenzie italiane, sotto casa e su internet, che pensano al posto vostro a prenotare anche i posti e, se lo volete, la guida italiana che sarò al vostro fianco nel tour. E possibile venire a conoscenza e partecipare a questi tour chiedendo alla reception di molti degli Hotel economici di Londra. Spesso infatti, direttamente in loco, sarà possibile accedere a maggiori informazioni e prenotare direttamente da lì il vostro tour.
Il tour, che in inglese si chiama “the Ripper tour”, prevede la visita in autobus di posti storici legati a fatti sanguinari realmente accaduti. Dunque sarà sufficiente acquistare uno dei voli scontati e prenotare il proprio alloggiohotel centrali a Londra sul sito linkato. 
Per esempio: il viaggio comprende il passaggio sotto l’Old Bailey, teatro di una lunga serie di impiccagioni; dell’ospedale tristemente famoso per aver ospitato l’Elephant Man; e anche la casa del barbiere omicida Sweeney Todd, e infine il luogo dove avvenne la tortura di Braveheart. Il tutto sarà condito da storie di torture, rapine a bordo dei treni e sanguinose risse tra bande della malavita. Una menzione speciale andrà a Jack lo Squartatore, la cui storia spesso si trasformerà in un gioco interattivo.
E se il tour da brivido proprio non è il vostro genere, non mancheranno certo, una volta sistemati in uno degli Hotel di Londra Centro, il modo per poter godere della città attraverso altre iniziative.
Per conoscere altre iniziative originali di Londra e per trovare l’alloggio ideale per le vostre esigenze potete cliccare su hotellondracentro.it, in cui c'è una lista ben fornita da tenere senz'altro in considerazione. Su questo sito, ma anche su molti altri, potrete trovare molte notizie utili aggiuntive e tanti consigli sulla vostra prossima vacanza a Londra.

 

by Luca Magri il martedý 11 settembre 2012 alle 13:39 Commenti ( 2 )


martedý 11 settembre 2012 alle 13:38

Come trovare in 2 minuti i migliori alberghi economici milano

 Per quanto Milano sia una città splendida, con tante cose da osservare e da fare, può capitare che la voglia di visitarla passa del tutto perchè i grandi alberghi, soliti a ricevere ricchi manager e importanti industriali, non lasciano delle camere alla portata dei turisti non così ricchi e potenti.

Dunque è necessario, prima di partire, avere sotto gli occhi un elenco di  hotel economici a milano ed in primissima periferia dover poter prenotare una camera per non dover essere costretti a fare avanti e dietro con i viaggi, soprattutto quando una visita decente della città e delle sue bellezze architettoniche non permette di restarci per poco tempo.

 

Il più importante consiglio per la vostra caccia agli alberghi milano economici è di farvi un giro preventivo in rete. 

 

Anche se non ce la sentiamo di prenotare ancora il nostro soggiorno, una scelta mirata agli alberghi milano economici ci permetterà di avere una idea di come variano i prezzi da una zona all'altra. 

 

E' necessario effettuare codesta operazione dunque avendo sotto gli occhi anche una grafica della città, dove bisognerà segnare i posti e i monumenti che ci interessano. 

 

Una volta segnati quelli che secondo noi ci sembrano gli alberghi milano economici migliori, annotiamo sulla cartina, a partire da dove partono, le traettorie degli autobus più frequenti in quelle zone, annotandoci anche gli orari delle ultime corse. Questo serve soprattutto nel caso in cui visitiamo Milano senza macchina, permettendoci ci muoverci con consapevolezza la sera tra i locali. Nel caso in cui invece optiamo per una visita in auto, informiamoci sulle distanze dagli alberghi economici a milano che abbiamo trovato e i principali parcheggi.

 

Queste sopra riportate sono piccole astuzie, che impegnano pochissimo del nostro tempo durante i preparativi per il viaggio a Milano, ma al momento del bisogno ci faranno  guadagnare tempo e denaro, concedendoci di godere a pieno del nostro albergo economico a milano.

by Luca Magri il martedý 11 settembre 2012 alle 13:38 Commenti ( 3 )


martedý 11 settembre 2012 alle 13:38

Tutti gli errori da evitare per un week end davvero da sogno a Venezia

 Quante volte ci dicono che Venezia è un posto perfetta per una coppia di innamorati? Quante volte noi ed il partner abbiamo sognato per lunghi minuti di tenerci mano nella mano in gondola con il nostro lui o la nostra lei? Questo è verto, sebbene Venezia sia attualmente una metropoli che accoglie manifestazioni di ogni tipo e molte attrattive per i turisti nessuno le toglierà mai l’aura di romanticismo e di fascino che la rende così unica al mondo. Punta di diamante di una area già da sola bella e ricca come il Veneto, Venezia viene selezionata da moltissime coppie di sposini stranieri come luogo per la loro luna di miele, e anche se a noi innamorati, scegliere un viaggio di nozze così piuttosto vicino non ci sembra il massimo, niente ci proibisce di approfittare delle nuove tratte proposte dalle compagnie internazionali per prepararci un week end all’insegna dell’amore con la chi amiamo, anche a prescindere dal matrimonio. Nonostante c’è da riconoscere che Venezia sia piuttosto cara un po’ in tutti gli aspetti della vita di un turista, la presenza della rete a portata di mano può aiutarci a aggiornarci su le offerte di volo e anche quelle che riguardano l’alloggio nella città delle gondole. E’ facile infatti individuare la soluzione migliore per noi tra gli Hotel a Venezia centro. Una buon a via di mezzo tra centralità dell’albergo e i servizi proposti ci servirà per soppesare al meglio i prezzi e le tariffe che riusciremo a mettere in lista. Trovare un alloggio poco costoso a Venezia in ogni caso non è difficile, se scegliamo di non avere il balcone sul Canal Grande o di non riposare proprio di fronte Piazza San Marco, magari possiamo riuscire di beccare anche un alloggio più che dignitoso. Ed infatti il motivo per cui a Venezia solitamente si spendono tanti soldi è che, vivendo in vacanza con la propria dolce metà, privarci di piccoli lussi e infantili sfizi ci sembra davvero triste. La gondola per esempio è una frivolezza che ci può costare addirittura quanto un soggiorno di hotel. I gondolieri fanno questo mestiere la loro arte da secoli e perciò si fanno pagare a caro prezzo. Ed anche la cena romantica con il panorama della laguna può essere un lusso da un occhio della testa se ci lasciamo prendere. Infine se la città è decisamente affascinante per chi la visita, lo stesso non si può dire per la cucina del posto. Non che non vengano proposti piatti tipici da far venire l’acquolina, state tranquilli, ma purtroppo i menu turistici ed i tantissimi ristoranti che li preparano generalmente chiedono conti esagerati e non appagano i palati esigenti. Per cui un fattore a cui stare tanto attenti per non rovinarsi la vacanza a Venezia è la puntuale ricerca di una trattoria che sia davvero tipica, magari rinunciando a fermarci in luoghi pullulanti di gruppi e famiglie in vacanza ed addentrandoci in qualche vicolo che a primo impatto ci sembra “poco caratteristico”. La sorpresa potrebbe rivelarsi davvero piacevole. 

 

by Luca Magri il martedý 11 settembre 2012 alle 13:38 Commenti ( 7 )




Pagina 1 articoli totali : 74 ( Articoli ogni pagina: 5 )

Blog visto 22044 volte

A proposito di andrea
Invia un messaggio privato a andrealink4

Guarda il profilo di andrealink4

Sesso: Uomo

Segno zodiacale: Sagittario

Provenienza: roma

Iscritto il: 21/07/2010 17:34:29

Sito preferito: http://www.hoteleconomici-oneclick.it/

Interessi: hotel economici, alberghi economici, risparmio, hotel centro, hotel stazione



Indice articoli: andrealink4
Yocabe - Offerte di moda imperdibili per bimbi e mamme, ogni giorno
Curiosita sulla citta di Firenze
I tour del brivido a Londra
Come trovare in 2 minuti i migliori alberghi economici milano
Tutti gli errori da evitare per un week end davvero da sogno a Venezia


Articoli recenti
nostagoose
saleggshoes
curiosando
curiosando
asogoldengoose


Blog eviaggiatori


Eviaggiatori

eviaggiatori Ŕ una realizzazione Frappyweb Vietata la riproduzione anche parziale.
 eviaggiatori non Ŕ responsabile del contenuto dei siti collegati. Privacy contatto