Eviaggiatori Blog

- Iscriviti

viaggio Marocco viaggi Marrakech Deserto

martedý 12 febbraio 2013 alle 11:52

Marocco viaggio nel Deserto del Sahara, Tour in Marrakech Viaggio Marocco: Tour

 

Benvenuti nel nostro sito web, 

www.tour-marocco.com

 

Siamo una società di turismo in Marocco, con una solida esperienza per molti anni.Organizziamo tutti i tipi di spedizioni e tour, escursioni in 4 × 4, il supporto e il campeggio, e mountain bike. Si parla castigliano e francese, Italiano Inglés, e marocchino e berbero. Si organizzano escursioni per piccoli gruppi e lavorare con 4 × 4 e Moto Club in Spagna per il Marocco. ATV avere tipo Land Rover Defender e Land Cruiser Toyota e Minibus lungo, modalità di trasporto essenziale per i nostri percorsi. Le sistemazioni dipendono da voi e il vostro budget (hotel, riad, ostelli, bivacco ...) Tutti gli itinerari sono progettati secondo il vostro desiderio di avventura, tempo e budget. Organizza il tuo bivacco nel deserto, corse di cammelli, oasi pasti, uscite in quad tra le dune ... Noi vi guiderà attraverso le tracce. Vi aiuteremo a salire le dune.

Le nostre gite, visite ed escursioni in Marocco, sono l'ideale per coppie, amici, piccoli gruppi, viaggiatori indipendenti e vacanze in famiglia con i bambini. La nostra azienda organizza anche eventi aziendali a Marrakech e in tutto il Marocco.

Si consiglia di esaminare i nostri itinerari in base al concetto di libertà e indipendenza per il Marocco, vacanze e gite di un giorno a Marrakech e corse di cammelli di notte a "dormire sotto le stelle" nel Sahara. Le nostre escursioni organizzate dal Marocco, trekking e visite guidate a Marrakech per Fez, Marrakech a Fes, Fes a Marrakech, Casablanca, Agadir, ad Ouarzazate (o qualsiasi altro luogo, su richiesta). Anche Città Imperiali, tour nel deserto, escursioni al Atlas, Capodanno nel deserto di Erg Chebbi, Sahara escursioni, visite ai villaggi berberi e Kasbah, brevi soggiorni a Marrakech, Marocco viaggi di nozze, percorsi per mountain bike, frequentare moto e 4 × 4, trasferimenti aeroportuali, tour di Marrakech, alloggi Marrakech e noleggio auto.

I NOSTRI SERVIZI:

• Circuiti "on demand", in 4 × 4, minibus o in vostri veicoli • Passeggiando per le dune a piedi o in cammello, di giorno o di notte. • Percorsi e 4 × 4 piste nel deserto e l'Atlante. • Trekking nel Atlas e il deserto. • Attività per le famiglie. • Attività del Gruppo e Amici. • Gas Gas Motos rotte o tracce e quad dune. • Assistenza motoclub e 4 × 4. • Alberghi di lusso e Riad economicos.Total e di fornire vie di uscita a qualsiasi data. Ci adattiamo alle esigenze e agli interessi della persona o del gruppo.Trattamento personalizzato.

 

websit; www.Tour-Marocco.com  *

E- mail: tour4x4marocco@gmail.com  00212672476067

by www.tour-marocco.com il martedý 12 febbraio 2013 alle 11:52 Commenti ( 15 )


martedý 12 febbraio 2013 alle 11:50

Viaggi in Marocco, giorni nel deserto, Marrakech Escursioni ,Tour nel Deserto,3

 La nostra aprupo www.Tour-Marocco.com vi invita e vi propone delle escursioni e dei circuiti in 4x4, quad, a dorso di mulo e di dromedario, organizzate con spirito di incontro e di convivialità con la popolazione berbera. Vivrete quotidianamente con la nostra equipe, che metterà a vostra disposizione la conoscenza della regione, le sue tradizioni e la sua esperienza di organizzazione e di escursioni.

La società organizza dei bivacchi, in pieno deserto, al bordo di una valle o davanti ad un'oasi.

Lasciatevi anche tentare da una spedizione a dorso di dromedario per scoprire le dune di sabbia e assistere all'alba o al tramonto. Un tramonto, una notte sotto le stelle o più giorni attraversando le immense distese del Sud Marocchino, Desert D'Or vi aiuta a realizzare il vostro sogno. Scegliete la formula che preferite : hotel, riad, bivacchi, circuiti a dorso di dromedario o in 4x4, trekking per una sola giornata o una settimana, tutte le nostre attività sono disponibili "alla carta". Vi invitiamo alla scoperta di circuiti attentamente scelti per farvi vivere un'esperienza indimenticabile.

websit: www.Tour-Marocco.com

E- mail: Tour4x4Marocco@gmail.com

Itinerario



Giorni 1: Fes - Ifrane Azrou - Midelt - Errachidia - Erfoud - Merzouga
Dopo la colazione, partenza per Midelt passando per le montagne ed i boschi di cedri dell'Atlas Medio. Passeremo per Ifrane, una stazione di grande fascino e per Azrou, un centro importante di artigianato specializzato nella lavorazione del legno di cedro. Dopo il passo di Zad (2178m / 7146ft), si arriva a Midelt per il pranzo. Il pomeriggio, destinazione Erfoud e Errachidia passando per la Valle di Ziz e nei palmeti.
Continuazione verso le dune di sabbia di ErgChebbi. Cena e notte in Merzouga.

Giorni 2: Merzouga - Erg Chebbi - Merzouga 
Dopo la colazione, si parte sulla strada per il deserto passando per le oasi di Merzouga, l'accampamento nomade, le miniere di Mifiss, gli altipiani desertici incontrando i nomadi berberi nel deserto, le oasi Tissardmine. Arrivo all'ostello verso le 4 del pomeriggio per la partenza della carovana con i cammelli, per assistere al tramonto del sole sulle dune. Si passerà la notte in un oasi selvaggia a 2 ore di cammino in pieno deserto. Cena e notte in bivacco in tenda.

Giorni 3: Merzouga - Rissani - Erfoud - Touroug - Tinjdad - Tinghir - Gole di Toudra - Boumalne - Valle di Dadès e Gole di Dadès. 
Sveglia presto la mattina per assistere alla nascita del sole sulle dune; ritorno in cammello ai piedi delle dune. Dopo la colazione, partenza per Rissani e Erfoud per visitare la fabbrica di marmo e fossili prima di continuare verso i palmeti di Touroug e Tinjdad. Arrivo alle Gole di Toudra per il pranzo. Il pomeriggio, continuazione verso le Gole di Dadès passando per Boumalne e la Valle di Dadès. Cena e notte alle Gole.

Giorni 4: Gole di Dades - Valle di Dades - Valle delle Rose - Kelaa M' gouna - Skoura - Ouarzazate 
Dopo la colazione, partenza verso la Valle di Dadès e la kasbah di Aït Youl dove si trova un percorso che permette di ammirare le kasbe e le ksours della Valle delle Rose per arrivare a Kelaa M' gouna. Pranzo sul posto e poi continuazione per il palmeto di Skoura, visita della kasbah di Amredhyle, arrivo aOuarzazate per la notte.

Giorni 5: Ouarzazate - Kasbah Ait Ben Haddou - Marrakech
Dopo la colazione, la mattina sarà dedicada alla visita di Ouarzazate: kasbah di Taourirt, kasbah di Tifoultoute, studi del cinema. Si arriverà a Aït Benhaddou, dove si potrà visitare il vecchio villaggio, la kasbah (riconosciuta patrimonio UNESCO). Il pomeriggio, viaggio per Marrakech attraverso il passo di Tizi N' Tichka, arrivo a Marrakech verso le ore 6:00 del pomeriggio. 

Consultateci per ottenere un preventivo della vostra escursione

by www.tour-marocco.com il martedý 12 febbraio 2013 alle 11:50 Commenti ( 9 )


martedý 12 febbraio 2013 alle 11:43

Viaggi in Marocco, Escursioni Deserto 4x4 camellii Viaggio Marocco,Marrakech Esc

 Abbiamo abbinato a un week end a Marrakech un tour di 4 giorni fino al deserto usufruendo dell'organizzazione www.tour-marocco.com  . L'autista ci è venuto a prendere direttamente al Riad e abbiamo visitato la Kasba di AIt Benhaddu, Ouarzazate, la valle di Dades, del Todra, delle Rose e abbiamo passato una notte nel deserto per poi iniziare il viaggio di ritorno percorrendo la strada del deserto, passando per la valle del Draa e ancora Ouarazazate. E' stata una bellissima esperienza, non si può andare a Marrakech senza vedere la natura cirostante e il deserto! La notte nel deserto è un'esperienza da fare! Organizzazione ottima, non potevamo trovare di meglio! L'unica cosa da evidenziare è che i km da fare sono tanti, pertanto è meglio scegliere un tour di 4 giorni di tour, non meno.

4 Giorni da Marrakech Verso il Deserto


Giorno 1: Marrakech - Ouarzazate - Gole Dades


Dopo la colazione Partenza verso le 8:30 del mattino dall'Albergo o Riad, dipendendo da dove sia stato scelto l'alloggio a Marrakech. Si inizia verso l'Alto Atlas attraversando il porto di Tizi N'Tichka con fermate di vedute panoramiche. Visita della Cooperativa di Olio di ARGAN dove scopriremo le fasi della produzione e ci spiegheranno gli innumerabili benefici che questo ha per il corpo umano. Proseguiamo verso il Sud deviandoci da una pista di 6 km che ci porterà al villaggio di Ait Ben Haddou dove visiteremo la sua Kasbah (dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO). In questo spettacolare ambiente sono stati girati film molto famosi quali Gladiator o The Jewel of the Nile. Pranzo nel villaggio e posteriormente verso Ouarzazate. Nota come la porta del grande deserto. Cena e alloggio secondo la categoria dell'albergo scelta..

Giorno 2: Gole Dades - Merzouga -Passaguia su i cammelli e note nel deserto (deserto) 


in La mattina ,Dopo la colazione partiamo a Merzouga ,verso la valle de daraa dove spunta uno dei fiumi più lunghi del Marocco. Diverse fermate per contemplare le carine kasbah di mattone crudo e villaggi berberi che spuntano lungo la strada e le meraviglie del Draa. Dopo il pranzo ad Alnif, percorso di 2 ore per arrivare alle impressionanti dune di Merzouga, dove prenderemo un té dell'ospitalità mentre ci riposiamo un pó del viaggio. Lasciamo nell'albergo le valigie e tutto quel che non ci occorre per il deserto e partiamo in una comitiva di dromedari per circa un'ora e mezza che ci porterà ai piedi della Grande Duna, accolti dal bel tramonto del deserto. Cena nell'accampamento e notte in una jaima nel cuore del deserto sotto il suo spettacolare manto di stelle.

Giorno 3: Merzouga - Gole de Todra


Dopo la colazione partiamo verso Rissani ed Erfoud per visitare la fabbrica di marmo fossilizzato prima di continuare verso la zona delle palme di Touroug e Tinjdad. Arriveremo a uno dei punti forti del Sud: le Gole del Todra. Il letto del fiume ha formato una gola di pareti verticali di enormi proporzioni e di gran bellezza; si tratta di un posto unico e del paradiso degli arrampicatori. Pranzo sul posto e posteriormente camminata di mezz'ora per contemplare con più tranquillità le Gole, Arrivo alle Gole del Todra. Cena e alloggio secondo la categoria dell'albergo scelta.

Giorno 4: Gole de Todra - OUARZAZATE Marrakech

Partiamo verso Marrakech Dopo La mattina.E lungo una strada disseminata da Kasbah, tutte differenti fra di loro. Dopo diverse fermate andremo verso l'itinerario delle Mille Kasbah, la Valle delle Rose ed Il grande Palmeto de Skoura. Arrivo a Ouarzazate, visita alla Kasbah di Taourirt (antica residenza del Glaoui) o pachá di Marrakech. Pranzo sul posto. Partiamo dal porto di montagna Tizi Ntichka con fermate per apprezzare le spettacolari vedute panoramiche che offre. Arrivo a Marrakech verso le 17 ore. Trasferimento all'Albergo e fine dei nostri servizi



Tour comprese :

- Tour in 4x4 
- Guida-autista
- Carborante
- Hotels/Riads(Cena & Colazione)
- Passaguita su i Cammelli
- 1 Note nel deserto(Tenda Nomadi) 

Non inclusi :

- Volo
- Pranzi
- Bevande





NOTA: Se gli itinerari che proponiamo non corrisponde a quello che stai cercando, contattateci e noi prepareremo il viaggio alle vostre esigenze e requisiti





I PREZZI: il prezzo è dipendono gli alloggi

by www.tour-marocco.com il martedý 12 febbraio 2013 alle 11:43 Commenti ( 1 )


martedý 12 febbraio 2013 alle 11:40

Viaggi Marocco Tour Marocco,Viaggi deserto in Marocco,Escursioni Sahara 4x4,pass

 

La nostra aprupo www.Tour-Marocco.com vi invita e vi propone delle escursioni e dei circuiti in 4x4, quad, a dorso di mulo e di dromedario, organizzate con spirito di incontro e di convivialità con la popolazione berbera. Vivrete quotidianamente con la nostra equipe, che metterà a vostra disposizione la conoscenza della regione, le sue tradizioni e la sua esperienza di organizzazione e di escursioni. 

La società organizza dei bivacchi, in pieno deserto, al bordo di una valle o davanti ad un'oasi. 

Lasciatevi anche tentare da una spedizione a dorso di dromedario per scoprire le dune di sabbia e assistere all'alba o al tramonto. Un tramonto, una notte sotto le stelle o più giorni attraversando le immense distese del Sud Marocchino, Desert D'Or vi aiuta a realizzare il vostro sogno. Scegliete la formula che preferite : hotel, riad, bivacchi, circuiti a dorso di dromedario o in 4x4, trekking per una sola giornata o una settimana, tutte le nostre attività sono disponibili "alla carta". Vi invitiamo alla scoperta di circuiti attentamente scelti per farvi vivere un'esperienza indimenticabile.

by merzouga il martedý 12 febbraio 2013 alle 11:40 Commenti ( 1 )



  

Pagina 1 articoli totali : 4 ( Articoli ogni pagina: 7 )

Blog visto 3404 volte

A proposito di maria
Invia un messaggio privato a buelojose

Guarda il profilo di buelojose

Sesso: Uomo

Segno zodiacale: Scorpione

Provenienza: merzouga

Iscritto il: 12/02/2013 11:23:26

Sito preferito:

Interessi:



Indice articoli: buelojose
Marocco viaggio nel Deserto del Sahara, Tour in Marrakech Viaggio Marocco: Tour
Viaggi in Marocco, giorni nel deserto, Marrakech Escursioni ,Tour nel Deserto,3
Viaggi in Marocco, Escursioni Deserto 4x4 camellii Viaggio Marocco,Marrakech Esc
Viaggi Marocco Tour Marocco,Viaggi deserto in Marocco,Escursioni Sahara 4x4,pass


Articoli recenti
curiosando
leonessa49
allforshoes
goldengoosers
allforshoes
goldengoosers
goldengoosers


Blog eviaggiatori


Eviaggiatori

eviaggiatori Ŕ una realizzazione Frappyweb Vietata la riproduzione anche parziale.
 eviaggiatori non Ŕ responsabile del contenuto dei siti collegati. Privacy contatto