Eviaggiatori Blog

- Iscriviti

Viaggiare l'Italia spendendo solo qualche euro

sabato 17 luglio 2010 alle 14:10

Viaggiare l'Italia spendendo solo qualche euro

Se non conosci ancora il Paese in cui vivi, ma  fino ad oggi hai sempre preferito luoghi sperdute per le tue vacanze ed i tuoi week end di relax, è giunto il momento di approfittane. Se impari a visitare il Paese più vicino del mondo, che conta, tra l'altro, la maggior parte del patrimonio artistico mondiale.Con L'utilizzo delle nuove tecnologie, comprare voli in aereo, viaggi su rotaia, soggiorni minimi o allungati non è più un problema, anche per chi non è un esperto di informatica. A vantaggio della salute e del conto in banca!

Ecco quello che è possibile prenotare spendendo direttamente in rete per le tue vacanze:


Viaggi e tratte

Che sia con la nave, con l'aereo o via terra il web ha la soluzione ideale per arrivare alla meta dei tuoi sogni in Italia. Le compagnie aeree, navali e quelle ferroviarie hanno tutte il proprio sito internet, da cui consultare gli orari per tutte le partenze e gli arrivi, avere i biglietti, compilare il check in online, salvando un sacco di soldi e, nella maggioranza dei casi, contribuendo a salvaguardare la natura.

Spostamenti locali

Anche i mezzi pubblici delle più belle città italiane dispongono di un proprio sito, dove tutti possono consultare gli orari, acquistare biglietti ed abbonamenti, e usufruire di offerte speciali. Stesso vale per l'autonoleggio che, se prenotato e corrisposto sulla rete, spesso permette all'utente di prendere possesso del veicolo direttamente nella stazione o inaeroporto.

Hotel e soggiorni

Sul In internet è senz'altro possibile trovare gli hotel più economici disponibili in Italia. Ci sono dei siti che veramente sono dei veri e propri motori di ricerca per le offerte più economiche. E, ormai non esiste hotel, conveniente o no, che non presenti la sua vetrina virtuale con costi, fotografie e commenti di altri utenti che vi sono stati.

Ristoranti e Locali

Oggi anche un gran numero di ristoranti prevedono preservazioni su internet. Oltre ad far conoscere attraverso le loro pagine online, il menu,  le considerazioni sui piatti da parte di altri utenti ed eventuali offerte promozionali. Per avere la tranquillità di trovare un tavolo per la tua cena con gli amici in Italia non lasciarti scappare il metodo per fare bella figura.

Musei e Attrazioni

Ormai tutti i musei dell'Italia sono presenti online con un sito in rete. In questo sito si trovano informazioni sui giorni di chiusura, sulle riduzioni per particolari fasce di utenti e spesso, pagando il l'ingresso si riceve una riduzione.


Attrazioni come siti di divertimenti e teatri dispongono anche di servizio last minute, tramite il quale si può risparmiare fino al 70% sulla tariffa piena.

by Antonio il sabato 17 luglio 2010 alle 14:10 Commenti ( 0 )



  

Pagina 1 articoli totali : 1 ( Articoli ogni pagina: 5 )

Blog visto 1973 volte

A proposito di Antonio
Invia un messaggio privato a hoteleconomicicw26

Guarda il profilo di hoteleconomicicw26

Sesso: Uomo

Segno zodiacale: Sagittario

Provenienza: Roma

Iscritto il: 17/07/2010 14:06:30

Sito preferito: http://hoteleconomici-oneclick.it/

Interessi: hotel economici, alberghi economici, risparmio, hotel selezionati



Indice articoli: hoteleconomicicw26
Viaggiare l'Italia spendendo solo qualche euro


Articoli recenti
saleggshoes
elmuhrumah
susannaic
saleggshoes
saleggshoes


Blog eviaggiatori


Eviaggiatori

eviaggiatori una realizzazione Frappyweb Vietata la riproduzione anche parziale.
 eviaggiatori non responsabile del contenuto dei siti collegati. Privacy contatto