Eviaggiatori Blog

- Iscriviti

Viaggi dal Mondo

venerdý 23 settembre 2011 alle 15:30

ABANO TERME!

Ciao amici viaggiatori!!

Premetto che sono una persona che ama viaggiare senza affidarsi a Tour Operator, in località da girare in lungo e in largo, ma dopo mesi e mesi di stress lavorativo non ho saputo resistere ad una vacanza di puro relax e posso dire di aver fatto un'ottima scelta!

Ho deciso di passare 8 giorni con la mia fidanzata ad Abano Terme, sfruttando l'offerta di un'agenzia di viaggi che secondo me offriva un pacchetto conveniente.

Abbiamo trascorso una splendida vacanza, senza avere alcun tipo di pensiero per la testa poiché questo Tour Operator si è occupato di ogni cosa! Abbiamo solamente pensato a rilassarci avendo a disposizione Trattamenti Antistress, massaggi delicati sul tutto il corpo, rituali rigeneranti e quant'altro…
Il nostro alloggio era una meraviglia, sembrava davvero di essere in una favola, lussuoso e ricco di comodità.

Devo dire che non vedevo l'ora di raccontare a tutti la nostra esperienza e già che ci sono vi consiglio caldamente un soggiorno di questo tipo!

Chiunque voglia vivere un'esperienza di questo tipo può approfittare della professionalità, qualità e convenienza del tour operator con il quale ho viaggiato: http://www.eledofe.it/ lo consiglio davvero!

alla prossima :)

by Marco il venerdý 23 settembre 2011 alle 15:30 Commenti ( 1 )


lunedý 19 settembre 2011 alle 14:31

LAMPEDUSA DA SOGNO!!

Ciao Viaggiatori!

Pronti a viaggiare verso Lampedusa?!

Sono Marco, questo è il mio primo post e vorrei raccontarvi la mia esperienza, magari a qualcuno di voi può tornare utile! ;)

La mia azienda mi ha regalato una card ELEDOFE come premio produzione che mi dava la possibilità di scegliere tra più viaggi a prezzi davvero bassi, tanto che all'inizio ero abbastanza dubbioso sulla reale qualità del pacchetto offerto.
Quest'estate io e la mia ragazza abbiamo usufruito di uno di questi viaggi, organizzati appunto dal tour operator ELEDOFE e abbiamo deciso di passare otto giorni nella splendida località di Cala Calandra alloggiando all'hotel Oasi di Casablanca, al prezzo di 1425 euro in due.
Tutto quello che posso dire è che non poteva essere una vacanza migliore!!!
Le informazioni che il tour operator ci aveva fornito alla partenza si sono rivelate tutte reali se non oltre ogni nostra più rosea aspettativa.
Il nostro alloggio, più che un Hotel, sembrava una villa dal sapore africano immersa in un'oasi di pace e natura, gestito da un personale assolutamente qualificato ed attento ad ogni nostra più piccola esigenza.
Il cibo,molto buono e per fortuna legato alla tradizione locale : colazioni con ricchi buffet e abbondanti cene a base di pesce seguendo appunto, la tradizione siciliana e lampedusana.

La nostra posizione si è dimostrata essere molto comoda : poco più di un chilometro dal centro della suggestiva Lampedusa e a solo 400 metri dal mare, nello specifico da Marina di Cala Creta che offre un mare molto pulito e la possibilità di usufruire di una scogliera super attrezzata, ahimè a pagamento.

Un soggiorno che mi sento di consigliare a tutte le coppie che amano il bel mare, i paesaggi romantici mozzafiato, e il confort. Praticamente una vacanza che mi sento di consigliare a tutti!!! :-)
 

by Marco il lunedý 19 settembre 2011 alle 14:31 Commenti ( 1 )



  

Pagina 1 articoli totali : 2 ( Articoli ogni pagina: 5 )

Blog visto 1984 volte

A proposito di Marco
Invia un messaggio privato a marcoga

Guarda il profilo di marcoga

Sesso: Uomo

Segno zodiacale: Vergine

Provenienza: Venezia

Iscritto il: 13/09/2011 12:23:22

Sito preferito:

Interessi:



Indice articoli: marcoga
ABANO TERME!
LAMPEDUSA DA SOGNO!!


Articoli recenti
yeezyphos
allforshoes
curiosando
allforshoes
shoestous


Blog eviaggiatori


Eviaggiatori

eviaggiatori Ŕ una realizzazione Frappyweb Vietata la riproduzione anche parziale.
 eviaggiatori non Ŕ responsabile del contenuto dei siti collegati. Privacy contatto