Eviaggiatori Blog

- Iscriviti

Viaggio in Marocco Con Sahara-Garden.Com

martedý 12 luglio 2011 alle 23:23

Viaggio in Marocco Con Sahara-Garden.com

Sono stato in Marocco diverse volte e penso che sia un posto fantastico per viaggiare. Dalle grandi città per la regione sud-occidentale, dove il deserto del Sahara e la vita del villaggio berbero può eccitare anche ben viaggiatori esperti! E 'un paese bellissimo e affascinante!


Il mio viaggio più recente è stato nel mese di gennaio, durante la stagione fredda in Marocco, che è un bel cambiamento di ritmo con le estati molto calde. Da Nord standard americani di freddo, è ancora gradevole durante il giorno.


Ho fatto un giro 7 giorni a partire da Ouarzazate. Uno dei miei amici ha raccomandato l'impresa di turismo che ho finito per usare. I miei amici e ho usato Sahara-Garden e abbiamo avuto un'esperienza favolosa! La nostra guida, Brahim, è stato impressionante - cordiale e competente, è stato in grado di spiegare non solo i luoghi che abbiamo visto ma anche discusso marocchino cultura e la politica e l'Islam. Mi sento come abbiamo imparato molto da queste discussioni. L'altra cosa grande io ei miei amici stava avendo apprezzato il nostro SUV (con autista), in modo che si possa off-road che ci ha permesso di esplorare paesaggi che altrimenti non avrebbe mai trovato se abbiamo appena preso autobus pubblici da un luogo all'altro.
Ad ogni modo, ci siamo diretti a sud attraverso Agdez per vedere il Tamoulgalt Kasbah e poi a Erg Chigaga. Le dune di sabbia sono stati così incredibili, anche se arrampicata loro può essere un vero e proprio allenamento! Abbiamo preso una giornata di cammello, che è stato davvero cool, e, naturalmente, ho circa 200 foto dal giro in cammello da solo! Abbiamo dormito in tende nomadi e ascoltato i musicisti suonano le canzoni del folklore antico intorno al fuoco. Il cielo di notte nel deserto è mozzafiato - la Via Lattea appare praticamente dal cielo!
Abbiamo viaggiato attraverso la valle Dra'a e si fermò a Tazzarine e Erfoud. Siamo andati a Erg Chebbi e ha trascorso un'altra giornata di escursione attraverso le dune di sabbia lì - anche sorprendente. Abbiamo viaggiato attraverso la gola di Todra e Dades Gorge troppo, che sono entrambi belli. I paesaggi appena fuori della gola di Todra sono fantastici. La Valle delle Rose è splendida (anche se sento che è meglio in primavera, quando le rose sono in fiore) e ci siamo fermati a prendere il tè con i nomadi! Non avrei mai immaginato che avrei tè alla menta in una caverna con i nomadi!
Così il viaggio è stata una delle esperienze di viaggio più incredibile che ho avuto e ho viaggiato in Centro e Sud America, Europa e Asia. Vorrei raccomandare Ciao Sahara! a chi sta pensando di viaggiare attraverso il Marocco - vale ogni centesimo!

by Maroco il martedý 12 luglio 2011 alle 23:23 Commenti ( 0 )



  

Pagina 1 articoli totali : 1 ( Articoli ogni pagina: 5 )

Blog visto 1690 volte

A proposito di mariasahara
Invia un messaggio privato a mariasahara

Guarda il profilo di mariasahara

Sesso: Donna

Segno zodiacale: Pesci

Provenienza: roma

Iscritto il: 12/07/2011 23:15:39

Sito preferito:

Interessi:



Indice articoli: mariasahara
Viaggio in Marocco Con Sahara-Garden.com


Articoli recenti
saleggshoes
curiosando
saleggshoes
nostagoose
saleggshoes


Blog eviaggiatori


Eviaggiatori

eviaggiatori Ŕ una realizzazione Frappyweb Vietata la riproduzione anche parziale.
 eviaggiatori non Ŕ responsabile del contenuto dei siti collegati. Privacy contatto