Eviaggiatori Blog

- Iscriviti

Marocco Tours & Safaris.

sabato 18 febbraio 2012 alle 16:08

Marocco tours & Safaris.

Il Marocco Sud-Est in 08 Giorni / 07 Notti, Partenza Da Marrakech.

Tutti Gli itinerari sono esclusivi per S.D.T Sahara Dream Tours, Tours Fuori Dai Soliti Percorsi...! Circuito di Sahara Tours:

... Dalla famosa città imperiale, Marrakech in direzione gli montagne del Grande Atlante e il Deserto Saharianno Sud-Est Marocchino.

Morocco Città, Montagne, Deserto.

  Un viaggio che conduce a visitare luoghi densi di storia e natura. E' uno scorrere tra le montagne del SAGHRO e le dune dell'Erg Chebbi, i villaggi del DRAA, le gole di TODRA e DADES, le imponenti ed affascinanti Kasbah della famosa Via delle 1000 Kasbah. Il paesaggio desertico del Sahara dorato e Marrakech.

INFORMAZIONE SUL TOUR:

* Durata : 8 giorni / 7 notti

* Periodo consigliato : Da settembre fino ottobre

* Kilometraggio : 1880 KM / 8 giorni

* Trattamento : mezza penzione Hotel da 3*** a 4 **** / B&B / bivacchi.

* Trasporto : land-cruiser GX / XL 4x4 con a/c o Minibus confort.

* Partenze Individuali : Date libere

* Partenze di Gruppo : Prestabilite

* Codici di prenotazione : SDTS121

LE TAPPE DEL VIAGGIO:

- Il 1° giorno : Marrakech.

- Il 2° giorno : Marrakech / Ouarzazate 210 KM

- Il 3° giorno : Ouarzazate/ Dadès/ Todra 250 KM

- Il 4° giorno : Todra/ Rissani / Merzouga 230 KM

- Il 5° giorno : Merzouga 0 km

- Il 6° giorno : Merzouga / Zagora    420 KM

- Il 7° giorno : Zagora / Marrakech   390 KM

- Il 8° giorno : Marrakech .

 

Sahara Tours in Brevi Dettagli:

Giorno 1* : 20 km. Dopo circa 3 ore di volo dall' Europa si arriva a Marrakech. Trasferimento e sistemazione nei migliori Riad della città con trattamento di mezza pensione (cena+colazione). Breve esplicazione circa il nostro tour che inizia con una visita alla città storica, la grande Piazza Jamaà el fna, la Medina, la Moschea Kotoubia...

Giorno 2* : 190 Km. Partenza in direzione di OUARZAZATE. Dopo aver lasciato alle spalle la romantica città rossa, ci inoltriamo tra le montagne dell'alto passo TIZIN' TICHKA che ci offre emozionanti vedute mozzafiato. Tra un tornante e qualche raro villaggio arrampicato sulle pendici, incontriamo una stretta deviazione di circa 20 km che ci conduce al villaggio di TELOUET situato in una conca circondata dalle montagne del Grande Atlante, rigoglioso di vegetazione e deliziose vedute. Questo sito deve la sua fama all'antica e splendida Kasbah, residenza del pascià el Glaoui. Nelle vicinanze del villaggio si trovano le miniere di sale. Si prosegue il viaggio oltre la grande catena dell'Atlante e si arriva al villaggio di Ait Ben Haddou luogo di pernottamento in hotel.

Giorno 3* :180 Km. Visita alla deliziosa KASBAH di Ait Ben Haddou arrampicata sulla montagna, che deve la sua fama internazionale ai numerosi set cinematografici ospitati al suo interno. Si prosegue il viaggio verso la valle delle rose per poi giungere alla valle del DADES e ai canyon delle gole di TODRA. Pernottamento in hotel.

Giorno 4* : 280 km. Risveglio con lo scrosciare dell'acqua delle cascate situate difronte all'albergo, circondati da un verde rigoglioso. Ci spostiamo nei dintorni per vedere il villaggio montano di TAMTATOUCHET e la famosa cittadina di TINRHIR, precceduta dall'oasi verdeggiante del TAFILALET. Pernottamento in Kasbah al primo villaggio del deserto MERZOUGA.

Giorno 5* : 0 km.Giornata tranquilla senza spostamenti in macchina. Breve visita al villaggio di KHAMLIA famoso per il festival estivo di musica Gnawa e all'oasi di HASSE EL BEID. Possibilità di attraversare le dune dell'ERG CHEBBI a dorso di dromedario per assistere allo spettacoloso tramonto del sole . Pernottamento in bivacco nei pressi di accampamenti di famiglie nomadi.

Giorno 6* : 190 km. Partenza in direzione della valle del DRAA.Visita dell'antica città imperiale della dinastia Alaouita, RISSANI. Il MAUSOLEO MOULAY CHERIF , le numerose Kasbaah che cartterizzano e donano un particolare fascino alla cittadina che ebbe un glorioso passato come importante centro di scambi commerciali, in particolare nel sito archeologico di SIJILMASSA, teatro di mercati ove nell'antichità arrivavano carovane da tutta l'Africa. Pernottamento in hotel al villaggio di N'KOUB.

Giorno 7* : 310 km. partenza in direzione di OUARZAZATE . Visita del villaggio di AGDEZ e alla graziosa Kasbah TAMGHOULTE. pernottamento in hotel a Marrakech...

Giorno 8* : Trasferimento in aeroporto . Con la speranza di avervi offerto un viaggio ricco di emozioni e ricordi indimenticabili vi salutiamo e vi ringraziamo per la fiducia che ci avete dato.

 Per Maggiore info Visita:      http://www.saharadreamtours.org/#!__sahara

  Sahara Dream Tours.

 

by ibrahim sahara il sabato 18 febbraio 2012 alle 16:08 Commenti ( 2 )


sabato 6 agosto 2011 alle 16:37

Marocco tours & Safaris.

 Morocco Tours & Safaris.

Sahara Dream Tours

Il Pacchetto di Sahara Tours:                                                                                                                         Programma 12/2011.

... Da la famosa città imperiale, Marrakech in direzione gli montagne del Grande Atlante e il Deserto Saharianno Sud-Est Marocchino.
Morocco Città, Montagne, Deserto Tutti Gli itinerari sono esclusivi per SDT. Sahara Dream Tours, Tours Fuori Dai Soliti Percorsi.

Morocco in 08 giorni / 07 notti: Tutto Compreso..!

 Un viaggio che conduce a visitare luoghi densi di storia e natura. E' uno scorrere tra le montagne  del SAGHRO e le dune dell'Erg Chebbi, i villaggi delDRAA, le gole di TODRA e DADES, le imponenti ed affascinanti Kasbah della famosa via delle 1000 Kasbah. Il paesaggio desertico del Sahara dorato..

NFORMAZIONE SUL TOUR:                                                                                                                                                                                                                        

* Durata :    8 giorni / 7 notti
* Periodo consigliato :    Da settembre fino ottobre
* Kilometraggio : 1880 KM / 8 giorni
* Trattamento : mezza penzione Hotel da 3*** a 4 **** / B&B / bivacchi.
* Trasporto : land-cruiser GX / XL  4x4 con a/c o  Minibus confort.
* Partenze Individuali :   Date libere 
* Partenze di Gruppo :   Prestabilite
* Codici di prenotazione :     SDTS121

LE TAPPE DEL VIAGGIO:                                                                                                                                                                                                                          

- Il  1° giorno   :  Venezia o Milano / Marrakech.
- Il  2° giorno   : Marrakech / Ouarzazate      210 KM
- Il  3° giorno   : Ouarzazate/ Dadès/ Todra   250 KM
- Il  4° giorno   : Todra/ Rissani / Merzouga   230 KM
- Il  5° giorno   : Merzouga 0 km
- Il  6° giorno   : Merzouga / Zagora               420 KM   
- Il  7° giorno   : Zagora / Marrakech             390 KM
- Il  8° giorno   : Marrakech / Italia
Sahara Tours in brevi dettagli: 


Giorno 1* : 20 km. Dopo circa 3 ore di volo dall' Europa si arriva a Marrakech. Trasferimento e sistemazione nei migliori Riad della città con trattamento di mezza pensione (cena+colazione). Breve esplicazione circa il nostro tour che inizia con una  visita alla città storica, la grande Piazza Jamaà el fna, la Medina, la Moschea Kotoubia...
 
      Giorno 2* : 190 Km. Partenza in direzione di OUARZAZATE. Dopo aver lasciato alle spalle la romantica città rossa, ci inoltriamo tra le montagne dell'alto passo TIZIN' TICHKA  che ci offre emozionanti vedute mozzafiato. Tra un tornante e qualche raro villaggio arrampicato sulle pendici, incontriamo una stretta deviazione di circa 20 km che ci conduce al villaggio di TELOUET situato in una conca circondata dalle montagne del Grande Atlante, rigoglioso di vegetazione e deliziose vedute. Questo sito deve la sua fama all'antica  e splendida Kasbah, residenza del pascià el Glaoui. Nelle vicinanze del villaggio si trovano le miniere di sale. Si prosegue il viaggio oltre la grande catena dell'Atlante e si arriva al villaggio di Ait Ben Haddou luogo di pernottamento in hotel.
 
      Giorno 3* :180 Km. Visita alla deliziosa KASBAH di Ait Ben Haddou arrampicata sulla montagna, che deve la sua fama internazionale ai numerosi set cinematografici ospitati al suo interno. Si prosegue il viaggio verso la valle delle rose per poi giungere alla valle del DADES e ai canyon delle gole diTODRA. Pernottamento in hotel.
 
      Giorno 4* : 280 km. Risveglio con lo scrosciare dell'acqua delle cascate situate difronte all'albergo, circondati da un verde rigoglioso. Ci spostiamo nei dintorni per vedere il villaggio montano di TAMTATOUCHET e la famosa cittadina di TINRHIR, precceduta dall'oasi verdeggiante del TAFILALET. Pernottamento in Kasbah al primo villaggio del deserto MERZOUGA.
 
      Giorno 5* : 0 km.Giornata tranquilla senza spostamenti in macchina. Breve visita al villaggio di KHAMLIA famoso per il festival estivo di musica Gnawa e all'oasi di HASSE EL BEID. Possibilità di attraversare le dune dell'ERG CHEBBI a dorso di dromedario per assistere allo spettacoloso tramonto del sole . Pernottamento in bivacco nei pressi di accampamenti di famiglie nomadi.
 
      Giorno 6* : 190 km. Partenza in direzione della valle del DRAA.Visita dell'antica città imperiale della dinastia Alaouita, RISSANI. Il MAUSOLEO MOULAY CHERIF , le numerose Kasbaah che cartterizzano e donano un particolare fascino alla cittadina che ebbe un glorioso passato come importante centro di scambi commerciali, in particolare nel sito archeologico di SIJILMASSA, teatro di mercati ove nell'antichità arrivavano carovane da tutta l'Africa. Pernottamento in hotel al villaggio di N'KOUB.
 
      Giorno 7* : 310 km. partenza in direzione di OUARZAZATE . Visita del villaggio di AGDEZ e alla graziosa Kasbah  TAMGHOULTE. pernottamento in hotel a Marrakech...
 
     Giorno 8* : Trasferimento in aeroporto . Con la speranza  di avervi offerto un viaggio ricco di emozioni e ricordi indimenticabili vi salutiamo e vi ringraziamo per la fiducia che ci avete dato. Grazie                                                                                                                                                                                                     Sahara Dream Tours.
 
 
LE QUOTE  COMPRENDONO NELTOUR

* VOLO A/R :   ROYAL AIR MAROC ,  ATLAS BLUE, EASY JET..
* TRASFERIMENTI E ASSISTENZA  DA /PER AEROPORTO : TUTTI AEROPORTI DEL MAROCCO.
* SISTEMAZIONE IN CAMERA DOPPIA CON TRATTAMENTO DI MEZZA PENSIONE .
* TOUR IN AUTO 4/4 LANDE CRUESER GX/XL  CON A/C PER CLIENTE INDIVIDUALE E MINI BUS CONFORT  PER  GRUPPI,  con carburante incluso.
* UNA GIORNATA  DIDECATA ALLA SALUTE : HAMMAM CON MASSAGE
* ESCURSIONI GUIDATE NEI BOSCHI DELLA VALLE DI DADES /  LA VALLE DI DRAA / LA VALLE DI ROSE .
* ESCURSIONI GUIDATE NEL DESERTO   MAERZOUGA / ZAGORA /M'HAMID EL GHAZELLAN.
* ALBERGHI DA 3 *** A  4****./  B&B ...BED AND BREAKFAST
* AUTISTA + GUIDA PARLANTE ITALIANO DURANTE TUTTO IL VIAGGIO.

LE QUOTE NON COMPRENDONO:

* TASSE AEROPORTUALI.
* PRANZI DURANTE IL TOUR
* ESCURSIONI FUORI DAL PACCHETTO SAHARA TOURS. 
* LE BEVANDE DURANTI I PASTI E MANCE.
* ENTRATE A SITI E MONUMENTI DEL PROGRAMMA
 
 
* SACCO A PELO.
* ULTIMA CENA DI MARRAKECH IN RISTORANTE.

Quota di partecipazione:                                                                                                                          Valida fino il 12/2012.

 * 2 Persone :   1100,00 €  per persona Tutto Compreso. Con Volo di linea class economico.
 * 4 Persone :    880,00  €  per persona.............................................................................................................
 * 6 Persone :    750,00  €  per persona .............................................................................................................
 * Per i gruppi : 625.00  €  per persona ................................................................................................Min 12 P.

S.D.T Nota :I prezzi indicati si intendono per persona e si riferiscono a dei Tour Individuali con servizi in Auto  privato Toyota Land cruiser 4x4 (autista e automezzi ad uso esclusivo)
 

 

Supplementi:

  Camera singola, 190,00 € extra.
  Supplemento evento speciale, i grandi gruppi, Rally privati,cenone di Natale e Capodanno: su richiesta.
  Supplemento volo (in base alla disponibilità al momento della prenotazione), su richiesta.
  Volo di avvicinamento Venezia, Milano, Verona... d' altri aeroporti, su richiesta.

 

 

 

 

 

 

Hotel previsti o similari:

* Marrakech      :2 notti Riad La Fantazia       4****

* Ouarzazate    : 2 notti Hotel La baraka         3 ***

* Merzouga       : 2 notti  VIP Bivuoach - B&B

* Todra gorge   : 1 notti Kasbah M'hamid       4****

  

 

 

 

Voli:

 * Per i nostri Tours vengono usati voli di linea "Royal Air Maroc". EasyJet, Jet4You... E  Le partenze sono previste dagli aeroporti di  Venezia, Milano, verona..... classe  Eco. altre class su richiesta.
 * Vi offriamo anche  la possibilità di acquistare i nostri Tour  senza volo  A/R.

 

 * Vi offriamo anche la possibilità di modificare il circuito e la categoria degli' alberghi e  class aere.


S.D.T Trasferimenti :


 

 *  Vengono utilizzati durante tutto il viaggio veicoli LAND CRUISER 4x4 con autista. L'occupazione prevista è la seguente : 1 veicolo  Max 5 persone....
 *  Escursioni  Quad a Zogora durata circa 3 ore. compreso nel Pacchetto Sahara Tours.

 

 * Escursioni  a dorso del dromedario a Merzouga Erg-chebbi : dura circa 3 ore A/R .compreso nel Pacchetto Sahara Tours.

 * Escursioni con i Muli : la vale del Dadès / Gorge Togra. Compreso nel Pacchetto .


Pernottamenti:
  I pernottamenti sono previsti in Hotel / Ristorante selezionati da Sahara Dream Tours. Hotel /B&B / categoria da 3...4...5***** stelle. Nel deserto viene effettuato in bivuoach  di tende Berbere o in VIP Royale  bivuoac del lusso. A Marrakech il pernottamento viene effettuato in Ristorante Al Menzeh.  


 

 

 

 

Pasti:
  Per i pasti è previsto il trattamento di mezza pensione, Cena + colazione con nenu varie escelta vostra. I pranzi saranno effettuati lungo il percorso e non compreso con il tour . A Marrakech la possibilità di fermarsi a mangiare in qualche bancarella o Ristorante della piazza Djemna-el-Fna a vostro piacimento. 

 


Sahara Dream Tours Escursione :                                                                               Compreso nel Pacchetto SaharaTours.

 


Escursione nel Desrto:

Escursione Dromadaire


-Merzouga: in pieno deserto, in prossimità di Merzouga, si scoprono una serie di superbe dune di sabbia dorata, l' Erg-Chebbi, alcune delle quali superano i 210 metri d'altezza. D' inverno queste dune dominano un lago che attira centinaia di fenicotteri ed anatre, ma anche d'estate quando i trampolieri non ci sono, lo spettacolo al levar del sole é indimenticabile. Merzouga é chiamata anche la porta del deserto Marocchino. 

 

 


1° giorno: alle 08:30, dopo la prima colazione partenza alla scoperta di "Khamlia". Uno storico villaggio situato a 5 km dopo Merzouga, popolato da circa 50 famiglie. Visita alla grande oasi di ERG CHEBBI, villaggio di Merzouga con i suoi due laghi: Jesmine e Tiffart. Alle 16:30 partenza verso le dune a dorso di dromedario. Un viaggio di 2 ore e mezzo attraverso le grandi dune di sabbia dell'ERG CHEBBI. Pernottamento in bivacco (campo di tede berbere).

 

2° giorno: preferibilmente risveglio alle 5 e mezza per assistere al sorgere del sole. Alle 08:30 prima colazione tradizionale. Alle 10:00 ritorno. Un viaggio di .circa 4 ore a dorso di dromedario o a piedi.


Escursione Quad:


- Zagora o Merzouga : luoghi ideali per appassionati di moto Quad 4x4. nel pacchetto sono compresi 3 ore di divertimento su gli dune di M'hamid El-Ghazlan o Erg-chebbi.

Escursione Montagna


 

Escursione con i muli: il Grande Atlante ed il Medio Atlante con  la montagna del Saghro sono i luoghi  ideali per appassionati di escursioni con i Muli. Nel pacchetto sahara Tours è compreso 4 ore di Escursione a dorso di Muli: Gorge di Todra / Dades Valle / Draà Vale.



Sahara Dream Tours, Tours Fuori Dai Soliti Percorsi..!

Grazie e buon  viaggio.

 

                                                                                                                                                                                                                                                                 



Morocco Tours & Safaris.
Tours Fuori Dai Soliti Percorsi..!

 
   Phone: +39 349 6512571 IT   +212 667 178803 MAR
   ORG. S.D.Tours  Merzouga Sahara Sud-Est 52450 Pr Erachidia  Maro

by ibrahim sahara il sabato 6 agosto 2011 alle 16:37 Commenti ( 1 )



  

Pagina 1 articoli totali : 2 ( Articoli ogni pagina: 5 )

Blog visto 2529 volte

A proposito di ibrahim
Invia un messaggio privato a saharadreamtours

Guarda il profilo di saharadreamtours

Sesso: Uomo

Segno zodiacale: Toro

Provenienza: padova

Iscritto il: 06/08/2011 16:31:41

Sito preferito: www.saharadreamtours.org

Interessi:



Indice articoli: saharadreamtours
Marocco tours & Safaris.
Marocco tours & Safaris.


Articoli recenti
curiosando
leonessa49
allforshoes
goldengoosers
allforshoes


Blog eviaggiatori


Eviaggiatori

eviaggiatori una realizzazione Frappyweb Vietata la riproduzione anche parziale.
 eviaggiatori non responsabile del contenuto dei siti collegati. Privacy contatto