Eviaggiatori Blog

- Iscriviti

Tour Vietnam

sabato 22 agosto 2015 alle 06:19

Dolce Viaggio Di Nozze In Vietnam - 20 Giorni

Itinerario breve:
Giorno 1: Arrivo - Ho Chi Minh
Giorno 2: Ho Chi Minh
Giorno 3: Ho Chi Minh - Delta del Mekong
Giorno 4: Ho Chi Minh - Da Lat
Giorno 5: Da Lat
Giorno 6: Da Lat
Giorno 7: Da Lat - Nha Trang
Giorno 8: Nha Trang
Giorno 9: Nha Trang
Giorno 10: Nha Trang - Hue
Giorno 11: Hue - Da Nang - Hoi An
Giorno 12: Hoi An - Tra Que
Giorno 13: Hoi An - Hanoi - Treno notturno a Lao Cai
Giorno 14: Lao Cai - Bac Ha - Sapa
Giorno 15: Sapa
Giorno 16: Sapa - Hanoi
Giorno 17: Hanoi - Baia di Halong
Giorno 18: Baia di Halong
Giorno 19: Halong - Hanoi
Giorno 20: Hanoi - Partenza

Alberghi e Resort a 4 stelle

Ho Chi Minh: Liberty Central Hotel 4*/ camera deluxe/ 2 notti
Da Lat: Saphir Dalat Hotel 4*/camera standard/ 3 notti
Nha Trang: Mia Boutique Resort 4*+++/condominio/ 3 notti
Hoi An: Hoi An Chic Hotel 4*++/camera doppia chic/ 3 notti
Hue: La Residence Hue Hotel & Spa 5*/deluxe city view/ 2 notti
Hanoi: Hanoi Silkpath Hotel 4*++/camera deluxe/ 1 notte
Sapa: Chau Long Hotel 4*/camera superiore/ 1 notte
Halong: Indochina Sails Cruise 4* Classic Cruise/ cabina superiore/ 2 notti

GIORNO 1: ARRIVO - HO CHI MINH

Arrivate ad Ho Chi Minh (o ben noto con il nome "Sai Gon") - la più grande città in Vietnam che era famosa come "la perla del lontano Est".
All'arrivo all'aeroporto di Tan Son Nhat, sieti accolti con un bel mazzo di fiori dalla guida per il vostro dolce viaggio di nozze. Salite sulla vettura privata e vi trasferite all'albergo per il check-in.
Una stanza lussuosa e romantica vi aspetta con rose, candali, ciocolato e una bottiglia di vino per far diventare alla vostra prima notte in Vietnam più dolce e perfetta.
Prenottamento ad Ho Chi Minh
Servizi inclusi: cena, guida, trasferimento privato, hotel

GIORNO 2: HO CHI MINH
Oggi fate un giro alla città con la guida e l'autista. Visitate il Palazzo di Riunificazione che prima di 1975 era il Palazzo presidenziale del Governo del Sud Vietnam. Poi andate alla Cattedrale di Notre Dame, l'Ufficio postale, visitando il Museo storico prima di camminare lungo la via di Dong Khoi e Nguyen Hue dove ammirate la bella vista della città.
Nel pomeriggio, visitate la pagoda di Ngoc Hoang dove potete vedere centinai dei locali ci arrivano per pregare.
La sera è a vostra disposizione per il riposo o fare lo shopping.
Pernottamento ad Ho Chi Minh.
Servizi inclusi: colazione, guida, trasferimento privato, biglietti d'ingresso, hotel

GIORNO 3: HO CHI MINH - DELTA DEL MEKONG
Colazione all'albergo
L'intera giornata è dedicata alla scoperta del Delta del Mekong. L'autista vi raccoglie per andare alla pagoda di Vinh Trang. Poi andate al molo da cui salite sulla barca per una crociera sul fiume di Mekong.Visitate le isole nel Delta, facendo una gita in sampan sui canali stretti del Delta, asseggiando il tè con miele e le caramelle di cocco...
Pernottamento ad Ho Chi Minh
Servizi inclusi: colazione, guida, trasferimento privato, crociera, hotel

GIORNO 4: HO CHI MINH - DA LAT

Colazione all'albergo.
Tempo libero fino al trasferimento all'aeroporto per volare a Da Lat - la città dell'amore. All'arrivo, incontro con guida e trasferimento all'albergo per la sistemazionee il riposo.
Nel pomeriggio la guida vi porta una gita alla città, visitate il mercato di Da Lat.
In serata, una romantica cena con i canali servita a un ristorante locale sarà un bel finale per il primo giorno a Da Lat.
Pernottamento a Da Lat
Servizi inclusi: Colazione + cena, guida, trasferimento privato, biglietti d'aereo hotel

GIORNO 5: AVVENTURA A DA LAT

Colazione all'albergo.
Arrivate alla collino di Robin. Dalla cima prendete la seggiovia verso il lago di Tuyen Lam. Durante il percoso, potete ammirare la vista dell'area montagnosa grandiosa del altopiano di Langbiang. Giù si appare il monastero di Truc Lam tra i pini. Vi troverete questo luogo molto colorato e tranquillo.
In seguito, scendete verso il lago Tuyen Lam e prendete una barca per una gita sul lago. Arrivate a un'altro lato del lago per fare un escursione dell'elefante nella foresta dei pini - un'esperienza interessante. Godetevi i momenti romantici insieme tra la natura, sotto l'ombre degli alberi.
Nel pomeriggio, l'autista ti raccoglie per andare al resort Nui Voi Eco situato nella foresta. Si trova 16km da Da Lat, Nui Voi è l'area della minoranza etnica di K'Ho. Sperimenterete l'identità diverse della loro cultura.
Camminate attorno al villaggio Darahoa, mescolandosi con la gente del luogo, facendo una breve escursione nella foresta lungo un bel ruscello. Poi tornate a Da Lat.
Pernottamento a Da Lat
Servizi inclusi: Colazione, guida, trasferimento privato, crociera, escursione di elefante, hotel

GIORNO 6: DA LAT
Colazione all'albergo.
L'intera giornata è a vostra disposizione. L'albergo vi provvederà le bici per un tour della città se volete.
Da Lat è ben noto come la città dei fiori, significa che vedrete ovungque, anche nell'angolo piccolo del vicolo un vaso di fiori.
Se avete tanta energia, guidate la bici per 7km verso la pagoda di Linh Phuoc. All'arrivo, visitando la pagoda di Linh Phuoc con il drago famoso costruito da 50000 bottiglie di birra. Passeggiate ulteriormente per visitare la fabbrica locale dei contadini ospitali propria accanta alla pagoda. Sarebbe uno delle esperienze memorabili della vostra luna di miele in Da Lat.
Pernottamento a Da Lat
Servizi inclusi: colazione, guida, bici, hotel

GIORNO 7: DA LAT - NHA TRANG

Colazione all'albergo.
Alla mattina, prendete un viaggio durata 5 ore per andare a Nha Trang. All'arrivo, siete accolti dagli staff del Resort. Dopo il check-in ed il riposo, il resto tempo è a vostra disposizione. I luoghi turistici immancabili a Nha Trang sono l'Istituto oceanographico, il tempio Ponagar, mercato di Nha Trang, fare bagno di fango e altre attività ricreative: nuoto, kayaking, snorkeling...
Pernottamento a Nha Trang
Servizi inclusi: colazione, trasferimento privato, hotel

GIORNO 8: RILASSARSI A NHA TRANG
Colazione all'albergo.
L'intera giornata è a vostra disposizione.
Pernottamento a Nha Trang
Servizi inclusi: colazione, hotel

GIORNO 9: NHA TRANG
Colazione all'albergo.
L'intera giornata è a vostra disposizione.
Pernottamento a Nha Trang
Servizi inclusi: colazione, hotel

GIORNO 10: NHA TRANG - HUE
Colazione all'albergo.
Tempo libero fino al trasferimento all'aeroporto per il volo ad Hue. Dopo aver il check-in all'albergo, visitate il complesso dei monumenti di Hue ben noto come Patrimonio culturale mondiale con la prima visita alla città imperiale. State al teatro Duyet Thi Duong per godere la Musica Reale di Hue per un ora. Questa musica tradizionale ha diventato uno dei capolavori del Patrimonio Orale e Immateriale dell'Umanità nel novembre 2003.
La prossima tappa è la tomba di Khai Dinh dove è considerata come il rappresentante di una fusione di stile tradizionale vietnamita e l'influenza moderna. Poi andate alla tomba di Minh Mang - la tomba più grande e lussuosa con l'architettura sofisticata ed il meraviglioso paesaggio. Camminando attorno alla tomba ed ascoltando la storia interessante dietro questo grande complesso vi fanno capire meglio sull'architettura Reale e l'armonia di Fengshui. Un pranzo è servito sulla via del ritorno al centro storico. Poi vi fermate per la visita al villaggio di fare incenso e cappello conico per imparare come si fanno questi prodotti solo con le mani e gli attrezzi semplici..
Pernottamento ad Hue
Servizi inclusi: colazione + pranzo, guida, trasferimento privato, biglietti d'ingresso, biglietti d'aereo, hotel

GIORNO 11: HUE - HOI AN
Dopo la colazione, prendete la vettura private per andare ad Hoi An. Passate il Passo di Hai Van, ammirando i panorami montuosi. Durante il percoso, visitare il Museo dell'Arte di Cham e le Montagne di Marmo. Dopo 2,5 ore, arrivate ad Hoi An - l'antica città portale del commercio.
Incontrate la guida e fate il check-in all'albergo. Poi iniziate la vostra visitare. Vederete il Ponte coperto giapponese, il Tempio cinese di Phuc Kien, i pozzi antici ed i locali mercati di pesce. Questo itinerario vi permette di visitare una famiglia con il lavoro di fare lanterna di carta. Provate a fare un significante regalo insieme per vostri amici e parenti come una bella memoria ad Hoi An.
Il pomeriggio è il tempo per scoprire la spiaggia affascinante di Cua Dai. Vi rilassate o fate un giro in risciò lungo le strade pacifiche della zona suburbana della città di Hoi An.
Pernottamento ad Hoi An
Servizi inclusi: Colazione, guida, trasferimento privato, biglietti d'ingresso, risciò, hotel

GIORNO 12: HOI AN - TRA QUE
Dopo la colazione all'albergo, viaggiate attraverso i paesi attorni e le risaie del villaggio di Tra Que con la bici. Tra Que è famoso alla qualità e alla varietà delle verdure ed erbe fresche cresciute in modo speciale. Avete un tour con i contadini locali, provando a prepare la terra e fertilizzarlo con l'acqua preso dal lago locale. Imparate la modalità locale di piantare le erbe attraverso le attività di giardinaggio come rastrellare il terreno, seminare, annaffiare le verdure, raccoltarle... Pranzate a un ristorante locale con i piatti particolari di Tra Que con le erbe locali. Ritornate ad Hoi An. Il resto tempo è a vostra disposizione.
Pernottamento ad Hoi An
Servizi inclusi: colazione + pranzo, guida, bici, biglietti d'ingresso, hotel

GIORNO 13: HOI AN - HANOI - LAO CAI
Colazione all'albergo.
Tempo libero fino al trasferimento all'aereoporto per il volo ad Hanoi. All'arrivo, incontro la guida e trasferimento all'albergo per il check-in e il riposo. Poi visitate il Mausoleo di Ho Chi Minh, il Tempio di Letteratura, il lago di Hoan Kiem. Nel pomeriggio, fate un giro in risciò al centro storico, osservando la vita quotidiana della gente del luogo, facendo lo shopping al mercato di Dong Xuan...
In serata, preparate i bagagli per il treno notturno a Lao Cai.
Pernottamento a bordo
Servizi inclusi: colazione, guida, trasferimento privato, biglietti d'aereo, biglietti d'ingresso, biglietti di treno

GIORNO 14: LAO CAI - BAC HA - SAPA
Arrivate a Lao Cai alle 6. Fate la colazione per recuperare l'energia. Poi la guida e l'autista vi portano al mercato di Bac Ha. Bac Ha è una piccola città nella montagna. Ogni domenica, si apre il mercato dove le minoranze etniche Tay, Nung, Dao, H'Mong arrivano per il commercio. Quando ci arrivate, siete sorpresi dal colore dei loro vestiti, la varietà delle merci, i maestosi panorami montagnosi...
Nel pomeriggio, l'autista vi porta a Sapa per il check-in all'albergo. Poi la guida vi accompagna per scoprire Sapa - la città della nebbia.
Pernottamento a Sapa
Servizi inclusi: colazione, guida, trasferimento privato, hotel

GIORNO 15: TREKKING A SAPA

Colazione all'albergo
L'intera giornata è dedicata al trekking tour verso la valle Muong Hoa dietro Sapa. Attraversate il villaggio Y Linh Ho di minoranza di Hmong Nero. Ammirete la bellezza spettacolare della valle e la centinaia delle risaie terrazzate mentre camminate lungo il fiume. Poi una breve pausa durante il percorso. Al mezzogiorno, arrivate al villaggio Lao Chai di minoranza di Hmong Nero. Il pranzo è servito lì. Nel villaggio, visitate una chiesa piccola costruita dai francese nel 1990. Avete l'opportunità per vedere una classe nella scuola del villaggio, visitare la casa di Hmong e scoprire la cultura locale. Se volete, potete imparare le tecniche di tintura di Hmong Nero. Nel pomeriggio, continuate ad andare il villaggio Ta Van di minoranza di Giay, attraversando il fiume. Ritornate a Sapa da Ta Van in auto.
Pernottamento a Sapa
Servizi inclusi: colazione + pranzo, guida, trasferimento privato, hotel

GIORNO 16: SAPA - HANOI
Colazione all'albergo.
Continuate a visitare il mercato di Sapa, poi fate un escursione alle Cascate d’Argento e al monte Ham Rong (Mascella di drago). Nel tardo pomeriggio avete il tempo liberso fino al trasferimento alla stazione di Lao Cai e partenza con il treno notturno per Hanoi..
Pernottamento al treno
Servizi inclusi: colazione, guida, biglietti d'ingresso, trasferimento privato, biglietti di treno

GIORNO 17: HANOI - HALONG
Arrivo ad Hanoi in mattinata. Rinfrescata e colazione ad un albergo.
Poi tempo libero fino al trasferimento privato ad Halong City. L’orario di imbarco è alle 12:15. Dopo di salire a bordo, sarete accolti con un drink di benvenuto; riunitevi alla sala da pranzo per un briefing di sicurezza completa seguito da dettagli dell’itinerario.
Dopo il briefing e check-in, tempo libero fino al pranzo alle 01:00 PM. Il pranzo è a menù fisso vietnamita ed occidentale di multi-portate. Qualsiasi esigenza dietetica sarrà soddisfatta.
Durante il pranzo, si naviga attraverso la Baia di Bai Tu Long con l’area bella e tranquilla, visitate poi il villaggio di pescatori di Cua Van. Si tratta di uno dei più grandi villaggi di pescatori nella baia. Potete scegliere tra kayak attraverso il villaggio o visitare il villaggio con imbarcazioni di bambù piccole (sampan) remate dagli abitanti del villaggio.
Ritorno a bordo dopo la visita, tempo libero di circa un’ora e mezza. Classe di cucina a bordo si terrà dal nostro chef e tutti i passeggeri potrebbero partecipare a questa. Durante questo periodo lo chef mostrerà come fanno alcuni piatti vietnamiti tradizionali e gli ospiti potranna gustare il cibo dopo la classe. Inoltre ci sarà la prima “Happy Hour” dalle 6 PM alle 7 PM in cui si riceverà un drink gratuito per ciascuno ordinato. La cena a buffet è servita alle 7:30 PM con una vasta gamma di insalate, pesce, piatti di carne, frutta fresca di stagione e dessert.
Dopo la cena gli ospiti possono rilassarsi nella sala da pranzo e salotto o sul ponte superiore, godendo la seconda “Happy Hour” dalle 9 PM alle 10 PM. Giochi da tavolo e carte da gioco e servizio di massaggio sono disponibili. Inoltre potete provare a pescare i calamari con l’aiuto da parte dell’equipaggio.
Pernottamento a bordo
Servizi inclusi: pensione completa, crociera

GIORNO 18: ESPLORAZIONE AD HALONG
Caffè, tè e dolci per la colazione sono pronti alle 6:45. Lezioni di Tai Chi guidate dal nostro maestro di tai chi alle 7:00.
Alle 8:30 trasferimento a Indochina Sails Day Boat – una giunca di legno spaziosa e confortevole con salotto e sala da pranzo ed una terrazza ben attrezzata. Le attività della giornata includono crociera alle zone meno trafficate della baia per il nuoto, kayaking alla grotta di Bat e visita al villaggio delle perle dove ci sono ampi allevamenti ittici ed una fabbrica dell perle con il showroom. Il pranzo viene servito a bordo a metà giornata e i passeggeri tornano alla giunca principale di Indochina Sails verso le 4 PM per il tempo libero a bordo fino a “Happy Hour” dalle 6PM alle 7PM. Cena alle 7:30 PM.
Dopo la cena, trascorrete la seconda serata sulla baia rilassandosi nella sala da pranzo e salotto o sul ponte superiore. “Happy Hour” dalle 9 PM alle 10 PM.
Pernottamento a bordo
Servizi inclusi: pensione completa, crociera

GIORNO 19: HALONG - HANOI
Caffè, tè e dolci sono pronti alle 6:45. Lezioni di Tai Chi a bordo alle 7:00.
Lasciate la giunca alle 7:45 per un tour a piedi sull’isola di Titov. Salite sulle scale fino alla cima per ottenere una vista mozzafiata a 360 gradi della baia (c’è anche una piattaforma di osservazione espansiva a metà strada). Dopo la salita, tempo per rilassarvi sulla spiaggia e fare una nuotata.
Ritorno a bordo. Imballaggio e rinfrescata prima di gustare la colazione a buffet, tra cui noodle vietnamiti tradizionale (Pho). Dopo la colazione rilassatevi nella sala da pranzo e salotto o sulla terrazza godendo le ultime viste della baia prima dello sbarco alle 11 AM.
All'arrivo ad Hanoi, fate il check-in all'albergo. In serata, godetevi l'affascinante spettacolo di Marionette sull'acqua per finire la vostra luna di miele.
Pernottamento ad Hanoi
Servizi inclusi: colazione + pranzo, trasferimento privato, biglietti d'ingresso, hotel

GIORNO 20: HANOI - PARTENZA

Colazione all'albergo.
Tempo libero fino al trasferimento all'aeroporto per il vostro volo di rientro.
Servizi inclusi: colazione, trasferimento privato


Se siete interessati a questo tour, vi preghiamo di visitare il nostro sito ufficiale: http://www.tourvietnam.it/luna-di-miele-in-vietnam/dolce-viaggio-di-nozze-in-vietnam-20-giorni.html
Oppure contattateci via email: sales@tourvietnam.it per le maggiori informazioni.

by Phuong Anh il sabato 22 agosto 2015 alle 06:19 Commenti ( 0 )



  

Pagina 1 articoli totali : 1 ( Articoli ogni pagina: 5 )

Blog visto 1581 volte

A proposito di Phuong Anh
Invia un messaggio privato a tourvietnam

Guarda il profilo di tourvietnam

Sesso: Donna

Segno zodiacale: Vergine

Provenienza: Hanoi

Iscritto il: 22/08/2015 05:48:39

Sito preferito: http://www.tourvietnam.it/

Interessi: Viaggi, Musica, Fotografia, Film



Indice articoli: tourvietnam
Dolce Viaggio Di Nozze In Vietnam - 20 Giorni


Articoli recenti
philippemods
philippemods
yeezyphos
allforshoes
curiosando


Blog eviaggiatori


Eviaggiatori

eviaggiatori una realizzazione Frappyweb Vietata la riproduzione anche parziale.
 eviaggiatori non responsabile del contenuto dei siti collegati. Privacy contatto