Album spedizioni in 4x4 ( 12 ) Foto Kenya: Campeggio
Album Fotografico: Spedizioni in 4x4. Le foto durante le mie spedizioni in 4x4
Foto: Kenya: Campeggio . Il parco è un santuario per la conservazione di diverse specie animali e vanta numerosi esemplari di rinoceronte bianco e nero (che potrete avvistare molto facilmente). A parte le gazzelle, gli impala, i waterbuck, sarà probabile scorgere nella vegetazione della savana giraffe di Rothschild, bufali, uccelli di ogni tipo, babbuini (che tenteranno ripetutamente di rubarvi il pranzo) e, se sarete fortunati, alcuni dei grandi felini.
Autore: africawildtruck -
Altri Album di africawildtruck
- Non sei ancora un Eviaggiatore? Iscriviti e pubblica le tue foto!
Foto: Kenya: Campeggio
Nome del file: immagine-a081.jpg Vista 1472 volte Inserita giovedì 5 marzo 2009
Descrizione: Il parco è un santuario per la conservazione di diverse specie animali e vanta numerosi esemplari di rinoceronte bianco e nero (che potrete avvistare molto facilmente). A parte le gazzelle, gli impala, i waterbuck, sarà probabile scorgere nella vegetazione della savana giraffe di Rothschild, bufali, uccelli di ogni tipo, babbuini (che tenteranno ripetutamente di rubarvi il pranzo) e, se sarete fortunati, alcuni dei grandi felini. Giudica questa foto


![South Luangwa (WxH) - Il leone è uno dei Felidi più imponenti. Il maschio può pesare dai 150 ai 225 kg, mentre il peso delle femmine varia dai 120 ai 150 kg.[1] La lunghezza del corpo varia da 170 a 250 cm nei maschi e da 140 a 175 cm nelle femmine; l'altezza media al garrese è intorno ai 120 cm per i maschi e 100 cm per le femmine. La coda ha una lunghezza compresa fra 70 e 100 cm.[2] Fatto unico per i Felidi, la coda termina con un ciuffo peloso che nasconde una punta ossea di circa 5 cm di lunghezza, la cui funzione non è nota. Oltre alla differenza di stazza, il più evidente dimorfismo sessuale è rappresentato dalla folta criniera, di cui solo i maschi sono dotati. Il colore della sua pelliccia varia sui toni del giallo, rossiccio e ocra, più chiaro nelle parti inferiori del corpo. La criniera varia in colore dal biondo al marrone scuro; il ciuffo al termine della coda è invariabilmente nero.](../wbresize.aspx?f=public/dugallery/pictures/IMG_2118.jpg&c=50&h=50&w=95&e=)
![South Luangwa (WxH) - Il leone è uno dei Felidi più imponenti. Il maschio può pesare dai 150 ai 225 kg, mentre il peso delle femmine varia dai 120 ai 150 kg.[1] La lunghezza del corpo varia da 170 a 250 cm nei maschi e da 140 a 175 cm nelle femmine; l'altezza media al garrese è intorno ai 120 cm per i maschi e 100 cm per le femmine. La coda ha una lunghezza compresa fra 70 e 100 cm.[2] Fatto unico per i Felidi, la coda termina con un ciuffo peloso che nasconde una punta ossea di circa 5 cm di lunghezza, la cui funzione non è nota. Oltre alla differenza di stazza, il più evidente dimorfismo sessuale è rappresentato dalla folta criniera, di cui solo i maschi sono dotati. Il colore della sua pelliccia varia sui toni del giallo, rossiccio e ocra, più chiaro nelle parti inferiori del corpo. La criniera varia in colore dal biondo al marrone scuro; il ciuffo al termine della coda è invariabilmente nero.](../wbresize.aspx?f=public/dugallery/pictures/IMG_2118_1.jpg&c=50&h=50&w=95&e=)