Forum eviaggiatori

Discussione carta prepagata Paysafecard

Discussioni Off-Topic > carta prepagata Paysafecard
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Discussioni Off-Topic | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: carta prepagata Paysafecard

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Risposte a questa discussione: 24
Autore Risposta : RE:RE:carta prepagata Paysafecard
ale.dale
Eviaggiatore

21/04/2010 09:47:01              
Ciao...
scusate se mi intrometto...
premesso che uso sempre la carta di credito e non mi è mai successo nulla, cmq ci sono gli sms di avviso di addebito e poi cmq le carte sono assicurate, xciò è sufficiente fare denuncia, e ti verranno rimborsati i soldi. Inoltre a me è capitato che le segretarie della cata di credito mi avvisassero e bloccassero la carta, xchè avevo fatto un'acquisto in un negozio dove già un'altra carta era stata clonata: con questo voglio dire che già loro anticipano possibili clonazioni. Così come se si fanno più acquisti dallo stesso sito in un solo giorno, ti chiamano x chiedere spiegazioni....
In ogni caso vi suggerirei di prenotare gli alberghi su questo sito, che credo conoscerete di già: www.booking.com
X chi non lo conoscesse, le prenotazioni devono essere fatte con carta di credito, il cui importo però non viene addebitato al momento della prenotazione e xciò si ha tempo x disdire anche fino a 2 giorni prima, a meno che non sia specificato che si tratti di tariffe speciali non rimborsabili....
Beh, spero di essere stato d'aiuto....
ciao-ciao

quote
posted by parcguell
Ne avevo parlato io, ma devo confessarti che non ne sono ancora venuta a capo. Anche perché poi a fine maggio saremo in meno persone del previsto e quindi abbiamo deciso di tornare a Barcellona nello stesso ostello dov'ero già stata e dove mi sono sentita sicura anche con il pagamento. A Madrid non ci sono mai andata, ma il sito è lo stesso quindi alla fine per questa volta pagherò con la Postepay, anche se devo ancora ricaricare la carta - o meglio, devo chiedere una mano a qualcuno.
Quanto alla Paysafecard posso dirti che io sul serio la utilizzo per Skype e da qualche tempo a questa parte anche in Facebook. Non sapevo che si potesse utilizzare, ora lo so e mi sento molto più sicura.


Autore Risposta : RE:carta prepagata Paysafecard
barchetta
Eviaggiatore

24/04/2010 13:36:35              
interessante, prenoto sempre le mie vacanze tramite internet però non sono mai arrivata su questo sito. meno male che esistono forum dove uno si tiene sempre al corrente! cmq vorrei ripigliare l'argomento precedente. sí telefonare su skpype pagando con la paysafe é davvero conveniente per cosa mi riguarda. compro ogni mese una e quando arrivo al limite smetto di telefonare se non é davvero un caso urgente. cosí il mio discreto budget da studente resta sempre in buone mani =)
in ogni caso questo mese ho 5 euro in piú a disposizione. ho partecipato con successo al gioco last chaos su paysafecard.com e me ne sono pigliata una.
Autore Risposta : RE:carta prepagata Paysafecard
parcguell
Eviaggiatore

24/04/2010 16:11:03              
@ ale.dale: perdonami, ma scusate per che cosa? ride A me interessano tutte le opinioni sull'argomento!
Ad ogni modo io per esempio ho una carta prepagata che non mi permette di usufruire di un servizio del genere, forse dovrei informarmi, boh non lo so. Comunque quando si tratta di fare acquisti in rete cerco di camminare sempre con i piedi di piombo. E proverò a fare un giro, purtroppo alla fine riusciremo ad andare solo a Madrid, ma qualche info in più fa sempre comodo!
@ barchetta: bellissima questa cosa, cosa bisogna fare? purtroppo io con i giochi online non sono molto ferrata, last choas non l'ho mai sentito nominare. e poi spero di avere finalmente un colpo di fortuna, io soffro di sfortuna acuta! quanto a skype, condivido in pieno, x caso la utilizzi anche in facebook?

Autore Risposta : RE:carta prepagata Paysafecard
barchetta
Eviaggiatore

25/04/2010 16:11:06              
ciao parcguell! é difficile spiegarti come funziona questo gioco solo con parole, casomai dai un'occhiata a questo link lastchaos.gamigo.it/. trovi tutte le informazioni a proposito di last chaos. per cosa mi riguarda, no non uso la paysafecard su facebook. fortunatamente non ho il vizio di giocare a farmville wink ;) però alcuni amici la usano su farmville e in piú si possono anche pagare ristoranti su facebook. peró non l'ho mai provato e non voglio darti delle informazioni sbagliate. in bocca al lupo per il gioco e magari il tuo momento "no" si conclude in bene. happy :)
<< Risposte precedenti Ultima pagina

Risposte a questa discussione: 24 Pagina 2 di 2 Totale pagine: 1 2

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: carta prepagata Paysafecard

 

Sponsor