Forum eviaggiatori

Discussione Cerco con urgenza - a Roma o dintorni - compagna di viaggio per Ostia (Roma). Poi Sardegna o Formentera o Barcellona o Londra!

Compagni di viaggio > Cerco con urgenza - a Roma o dintorni - compagna di viaggio per Ostia (Roma). Poi Sardegna o Formentera o Barcellona o Londra!
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Cerco con urgenza - a Roma o dintorni - compagna di viaggio per Ostia (Roma). Poi Sardegna o Formentera o Barcellona o Londra!

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Autore discussione: Cerco con urgenza - a Roma o dintorni - compagna di viaggio per Ostia (Roma). Poi Sardegna o Formentera o Barcellona o Londra!
Rolarit
Eviaggiatore

Eviaggiatore
10/08/2010 01:40:35      
Ciao! Mi chiamo Andrea, serio, celibe 48enne, aspetto gradevole e giovanile, 173 x 68, non fumatore, discreta cultura, vivo da poco a Roma ed in questa città o nei dintorni vorrei conoscere seria, graziosa compagna di viaggio (max 45enne), vero spirito libero, con cui raggiungere, in trenino od autobus, il mare di Roma (Lido di Ostia) per poi condividere – mi auguro – qualche ora di chiacchiere e tintarella sotto l’ombrellone: credo sia una buona idea per parlare di vacanze e valutare, in tal senso, ogni eventuale suggerimento sia sulle mete prescelte che su altre mete o località ritenute interessanti.
Infatti, sarei felice di condividere in seguito, con la persona interessata, alcuni giorni di vacanza a Londra o Barcellona o Formentera o in Sardegna (ma anche in città o località diverse) durante il mese di Agosto o Settembre 2010.
Sarei molto lieto se la compagna di viaggio amasse, come lo scrivente, visitare a piedi la città/località scelta e – qualora si partisse per l’estero – sarei altrettanto lieto se la medesima compagna di viaggio parlasse – almeno un poco – l’inglese (lingua che lo scrivente non parla!), per ovvi motivi.
Chiedo entusiasmo e serietà: le spese di viaggio (aereo o treno) per la destinazione condivisa, se necessario, saranno dono dello scrivente. E' gradito un sollecito contatto, grazie!

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Cerco con urgenza - a Roma o dintorni - compagna di viaggio per Ostia (Roma). Poi Sardegna o Formentera o Barcellona o Londra!

 

Sponsor