Forum eviaggiatori

Discussione siracusa settembre

Compagni di viaggio > siracusa settembre
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: siracusa settembre

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Risposte a questa discussione: 1
Autore discussione: siracusa settembre
particonme
Eviaggiatore

Eviaggiatore

01/09/2011 21:08:34      replica quotando   Invia un messaggio privato a particonme   Guarda il profilo di particonme   
Ciao sono una ragazza di 34 anni di Roma. Lo so che è tardi per organizzarsi ma io provo lo stesso. Vorrei partire tra qualche giorno per andare una settimana a Siracusa , per una vacanza tra mare e visita alla città. Cerco qualcuno possibilimente coetanei e meglio se di Roma, per visitare insieme Siracusa e magari qualche città nei dintorni.
Visto che la partenza sarebbe imminente e vorrei tornare per la metò di settembre se qualcuno è interessato mi contatti presto.
Autore Risposta : RE:siracusa settembre
bellino71
Eviaggiatore

05/09/2011 19:47:15              
ciao, sono della pr. di catania disto 70 km. da siracusa (che amo e frequento spesso) se hai bisgno posso darti delle dritte.
Antonio
Prima pagina Ultima pagina

Risposte a questa discussione: 1 Pagina 1 di 1 Totale pagine: 1

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: siracusa settembre

 

Sponsor