Forum eviaggiatori

Discussione Cuba a Capodanno

Compagni di viaggio > Cuba a Capodanno
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Cuba a Capodanno

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Risposte a questa discussione: 1
Autore discussione: Cuba a Capodanno
Fiamma_81
Eviaggiatore

Eviaggiatore

01/12/2011 08:31:38      replica quotando   Invia un messaggio privato a Fiamma_81   Guarda il profilo di Fiamma_81   
Ciao, Sono una ragazza di 30 anni della prov.di brescia. Dovrei essere in ferie dal 23-24/12 spero fino all' 8/01 e mi piacerebbe visitare Cuba per 12/15 gg. Non voglio però rinchiudermi in un villaggio, così pensavo più ad una vancanza alla scoperta dei posti più vivi di Cuba,al mare, alla conoscenza della gente del luogo e ovviamente a ballare latino americano, la mia grande passione!
Che qualcuno che stà organizzando una vacanza simile o che vuol provare ad organizarla con me? budget circa € 2.000,00 Cerco ragazze +o- coetanee. Non sono interessata a compagni di viaggio con secondi fini! Vi prego scrivetemi presto, il tempo stringe.

Autore Risposta : RE:Cuba a Capodanno
Viaggio
Eviaggiatore

15/12/2011 17:04:30              
Ciao, hai trovato la compagna di viaggio? Sono una donna di 38 anni di Vicenza e vorrei andare al caldo nel periodo natalizio!
Prima pagina Ultima pagina

Risposte a questa discussione: 1 Pagina 1 di 1 Totale pagine: 1

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Cuba a Capodanno

 

Sponsor