Forum eviaggiatori

Discussione incredibile Uganda 10 giorni

Itinerari > incredibile Uganda 10 giorni
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Itinerari | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: incredibile Uganda 10 giorni

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Autore discussione: incredibile Uganda 10 giorni
paolosamp
Eviaggiatore

Eviaggiatore
10/02/2012 10:44:43      
Sono appena rientrato da un tour di 10 giorni in Uganda alla ricerca dei gorilla di montagna, un paese meraviglioso che ti rimane nel cuore. Mi sono appoggiato ad un Tour operator locale Albrieux Africa Tours ( www.albrieuxafricatours.com) alla quale io e 4 altri amici abbiamo noleggiato l'auto, e l'autista. Bè insomma il nostro itinerario di 10 giorni, ha compreso: le cascate Bujagalj a Jinja, dove abbiamo fatto rafting un esperienza davvero unica, abbiamo campeggiato nel Camping sul Nilo. Poi con il nostro autista ci siamo mossi verso Murchinson Falls Narìtional Park( circa 6 ore di macchina) abbiamo visto la cime delle cascate, abbiamo pernottato al Simba camp, e poi il giorno dopo abbiamo fatto le varie attività: giro in barca,( assolutamente magnifico) game drive, ricchissimo di animali( tantissime giraffe, leoni elefanti). dopo un'altra notte la nostra destinazione è stato il Kibale Forest, pernottamento a Primate Lodge; giorno successivo Scimpanzee trkking.
finalmente poi siamo andati al Bwindi Impenetrable Forest per i tanto attesi Gorilla di Montagna; bè 5 ore di cammino nella foresta, ma ne vale davvero la pena vedere questi maestosi animali a pochi passi, è un esperienza davvero unica.L'ultima destinazione del nostro tour è stato il Lago Bunyony che offre viste davvero mozzafiato.
Consiglio a tutti questo paese, la gente è speciale, e vedrete dei posti che sono assolutamente unici e una grande diversità di natura.
Paolo

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: incredibile Uganda 10 giorni

 

Sponsor