Forum eviaggiatori

Discussione Hotel Salento Gold Beach

Strutture turistiche > Hotel Salento Gold Beach
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Strutture turistiche | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Hotel Salento Gold Beach

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Autore discussione: Hotel Salento Gold Beach
temerario74
Eviaggiatore

Eviaggiatore
29/03/2012 21:20:29      
www.hotelsalentogoldbeach.com/

Gold Beach è ideale per le vacanze in Puglia proprio perchè vicino alla spiaggia più famosa, Pescoluse. Sabbia bianca e dorata, dune ricoperte di acace e giglio bianco, lingue di sabbia e mare cristallino... il tutto a pochi passi dal nostro albergo.

Hotel Salento Gold Beach dispone di ampie camere conforteboli, finemente arredate e curate nei particolari. Uno staff sempre a disposizione degli ospiti e soprattutto professionalità e dedizione, caratteristiche che renderanno unico e speciale il vostro soggiorno nel salento sulla spiaggia.

Situato a pochi minuti dalla macchia mediterranea, natura incontaminata e selvaggia, e vicinissimo alle spiagge dorate e ai moderni stabilimenti balenari, l'Hotel Salento Gold Beach saprà incontrare le esigenze di tutti coloro che da una vacanza vogliono qualcosa di più.

Dall'Hotel Salento Gold Beach si possono raggiungere con facilità e in pochissimo tempo le località turistiche salentine per eccellenza: Gallipoli, il suo mercato del pesce e le suggestive stradine della città vecchia; Otranto, una città bianca e affascinante come le vecchie città orientali; Lecce e il suo barocco, autentici gioielli dell'arte in Puglia. Ma non solo, per i più svventurosi è semplicissimo prenotare un'escursione in mare alla scoperta delle bellissime grotte di Leuca, o un'immersione subacuea, una battuta di pescaturismo, o una bella gita fuori porta alla scoperta dei caratteristici centri storici dei paesi nell'entroterra, Morciano di leuca, Giuliano, Alessano, Specchia, Tricase.

Tanti insomma i buoni motivi per venire al nostro Hotel, primo fra tutti le bellissime spiagge sabbiose, ampie e dorate come le spiagge esotiche lontane.

www.hotelsalentogoldbeach.com/

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Hotel Salento Gold Beach

 

Sponsor