Forum eviaggiatori

Discussione Eolie in barca a vela

Compagni di viaggio > Eolie in barca a vela
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Eolie in barca a vela

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Autore discussione: Eolie in barca a vela
ditiemme
Eviaggiatore

Eviaggiatore
20/07/2012 12:27:54      
Ciao, con alcuni amici e amiche stiamo organizzando una vacanza in barca a vela alle Eolie, dal 4 al 11 agosto. Abbiamo noleggiato una barca per 10 persone, dividendo il costo della locazione e le spese correnti.

La base d'imbarco e sbarco è Palermo, città servita da numerosi voli (anche di compagnie low-cost) e da traghetti. Dopo la prima tratta di avvicinamento all'arcipelago, navigheremo in modo rilassato da un'isola all'altra: Alicudi, Filicudi, Salina, Vulcano, Lipari, Panarea e Stromboli sono vicine fra loro, ma ciascuna conserva delle caratteristiche uniche che la distinguono da tutte le altre. La ricetta è quella che solo la barca può offrire: vela, mare nelle calette più belle e isolate, visita ai paesi più caratteristici, serate e feste sia in barca, sia a terra.

L'equipaggio è misto ed equilibrato tra uomini e donne; siamo tutti single di età compresa tra 30 e 40 anni. A bordo c'è anche un cuoco e un massaggiatore, per il massimo del benessere! Abbiamo ancora qualche posto disponibile e cerchiamo gente allegra e sportiva per completare l'equipaggio.

Nonostante l'organizzazione "fai da te", lo skipper ha tanti anni di esperienza e ha navigato in quasi tutto il Mediterraneo e ai Caraibi, mentre il co-skipper è un RYA Yachtmaster. La serietà e l'attenzione alla sicurezza sono pertanto garantite.

Scrivete per tutti i dettagli!

Ciao
Daniele

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Eolie in barca a vela

 

Sponsor