Forum eviaggiatori

Discussione Africa Emotions

Compagni di viaggio > Africa Emotions
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Africa Emotions

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Autore discussione: Africa Emotions
TLT
Eviaggiatore

Eviaggiatore
19/10/2012 19:19:33      
Ciao, sono un biologo 50enne innamorato della natura e dei grandi spazi. Voglio staccare per un pò da quest'esistenza caotica, quindi a novembre parto per un viaggio autonomo di qualche settimana con la mia Landrover in Marocco, Western-Sahara e Mauritania.
Il percorso si svolge in buona parte fuori dalle rotte battute, attraversando regioni desertiche dagli spazi incontaminati che regalano visioni oniriche, con forme e colori che portano la mente in uno spazio-tempo sconosciuto, Regno dell'Emozione, dove prendono forma antichi castelli di terra emergenti dalle sabbie, accampamenti nomadi, enigmatici monumenti funebri, graffiti rupestri con indecifrabili messaggi di civiltà antichissime, volti umani nei quali si riscoprono profondità a noi ormai sconosciute, oasi con palmeti dal verde intenso e sorgenti di acque cristalline, scheletri fossili di organismi ancestrali, il volto del fennech..., ed alla fine l'Oceano, immenso deserto d'acqua, immane distesa blu sotto l'infinito cielo blu d'Africa...

Conosco bene queste regioni per averle visitate e vissute in autonomia per decenni, tuttavia cerco sempre di viaggiare nella massima sicurezza (gps e telefono satellitare a bordo).
Mi piacerebbe trovare compagni di viaggio di 35-55 anni con i quali condividere questa avventura. Cerco persone adattabili alle situazioni, simpatiche e dal carattere pacato. Per il viaggio è naturalmente necessaria una buona forma fisica e l'assenza di rilevanti acciacchi di salute, anche se non sono previste fatiche fisiche estreme !!
Da parte mia garantisco concreta affidabilità ed una presenza gradevole e simpatica.

Il viaggio ha dei costi contenuti (alberghetti, tenda, cucina da campo, ristorantini). Se lo si desidera si può studiare la possibilità di andata e/o ritorno in aereo per fare solo un pezzo di strada insieme. Il veicolo ha un massimo di 4 posti. Preferirei avere contatti con persone del triveneto per ovvie ragioni di distanza nei contatti. Scusate la prolissità (ulteriori info via mail). Grazie e ciao a tutti.

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Africa Emotions

 

Sponsor