Forum eviaggiatori

Discussione Tour Città imperiali- deserto e deserto e kasbah e Mare per 11 giorni

Compagni di viaggio > Tour Città imperiali- deserto e deserto e kasbah e Mare per 11 giorni
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Tour Città imperiali- deserto e deserto e kasbah e Mare per 11 giorni

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Autore discussione: Tour Città imperiali- deserto e deserto e kasbah e Mare per 11 giorni
Desert Dream4x4
Eviaggiatore

Eviaggiatore
09/08/2013 00:10:20      
Tour from casablanca to casablanca

Il migliore in tutto tour per vedere la maggior parte del Marocco nel giro di pochi giorni con un trekking indimenticabile cammello nel Sahara.
stazioni di Pianificazione del viaggio

Casablanca / Volubilis Fes / Meknes / Fes Erfoud / Deserto del Sahara / Gole del Todra / Marrakech / Casablanca
1°giorno : Casablanca:

All'arrivo a Casablanca, la capitale economica del Marocco, sarete accolti in aeroporto e guiderà al vostro hotel Casablanca, dove il check-in e relax per il pomeriggio. A seconda del tempo, si può scegliere di avere un tour facoltativo della moschea di Hassan II, ha detto di essere una delle più grandi moschee del mondo.

2°giorno : Rabat :

Dopo la prima colazione, ci dirigeremo verso Fes. Sulla strada, si fermerà a Rabat, la capitale e la residenza del re, per il pranzo e un tempo per godersi la splendida città costiera. Dopo il pranzo si prosegue per Fes, la capitale spirituale del Marocco.

3°giorno : Fes

Dopo la prima colazione si inizierà la vostra visita guidata della medina, una delle più grandi pareti del mondo nelle città. Potrete esplorare le strette vie fiancheggiate da frutta fresca, mucchi di spezie, tappeti berberi intessuto e molti oggetti d'arte del Marocco. Una visita al Palazzo Re, le concerie, vasai e sono solo pochi posti si verificherà. Per il pranzo si può mangiare in un ristorante tradizionale nel cuore della medina. Dopo il pranzo si completerà il giro e tornare al vostro hotel per la sera.

4°giorno : Volubilis / Meknes / Fes

Dopo una prima colazione, è di cui al mattino per le antiche rovine romane di Volubilis. Vi permetterà di trascorrere la mattinata ad esplorare i 2000 anni rovine e ottenere un quadro della vita durante l'Impero Romano. Il pranzo può essere preso in Moulay Idris, una delle città più sacre in Marocco. Dopo il pranzo, il vostro autista vi condurrà in un drive through tour della città imperiale di Meknes. Si può scegliere di scendere lungo la strada per vedere alcuni dei siti più in profondità o possono scegliere di assumere una guida anche per esplorare la città. Si tornerà a Fes in serata.

5 giorno : Erfoud

Dopo una prima colazione si inizierà la risalita attraverso le montagne del Medio Atlante. La maggior parte della giornata sarà speso tortuosa la strada attraverso i bellissimi boschi, pareti rocciose, frastagliate e villaggi berberi come si attraversa la catena montuosa dell'Atlante e cominciare a scendere verso il deserto del Sahara. A metà strada, si fermerà per il pranzo nella città di Midelt, famoso per i suoi fossili e le rocce. Al suo arrivo a Erfoud, una doccia calda o tuffo in piscina (a seconda del tempo), sarà una delizia dopo l'unità. Cammello con cammello guida, Merzouga.

6°giorno : Deserto del Sahara

La maggior parte della giornata sarà trascorsa in relax presso l'hotel o esplorare la città del deserto piccolo ma interessante. Nel pomeriggio, si testa fuori in circa 4 ruote motrici attraverso la terra sterile alle maestose dune di sabbia sahara-Circa il tempo del tramonto si parte a dorso di cammello per 2 ore di cammino verso l'oasi dove si passeranno la notte in tende berbere (La cena è inclusa). *** Questo potrebbe essere facoltativo se si preferisce tornare in hotel a dormire ***

7°giorno : Gole del Todra

Dopo la prima colazione, si tornerà a dorso di cammello al 4x4 e tornate a Erfoud. Da Erfoud si parte dietro le montagne dell'Alto Atlante sul percorso delle Gole del Todra. Nel pomeriggio, si terrà una passeggiata nel torreggiante Gole del Todra (600 metri di altezza). Le valli del pittoresco fiume per fare un bel viaggio verso il sud-est del Marocco.

8°giorno-Marrakech

Dopo la colazione si parte per Marrakech via Ouarzazate. Vi permetterà di visitare uno dei gioielli del Marocco-Kasbah Ait Ben Haddou. In tipico stile marocchino, i veri tesori deve essere cercato e scoperto ... di solito fuori dal bagno battuti. Dopo il pranzo, ci si dirige sulle montagne a Marrakech. Una volta a Marrakech, si verificherà nel vostro hotel e poi deviare a Djemaa el-Fna, la piazza centrale della medina. La famosa piazza Djemaa el-Fna, è una delle attrazioni del centro di Marrakech. Venendo vivo di notte con i cantastorie locali, animatori, e succulenti barbecue pozzi, la piazza è ben merita una visita. Una tranquilla tazza di tè sulla terrazza di un bar adiacente offre una spettacolare vista aerea della piazza vivace. Padiglione nel giardino Menara, Marrakech.

9° giorno : Marrakech

Dopo la prima colazione, avrete una visita guidata di Marrakech, la perla del sud del Marocco. Scoprirete il Palazzo della Bahia, le Tombe Saadiane, e molti altri tesori nascosti. Dopo il pranzo, si proseguirà con la visita al magnifico Moschea Koutoubia e la famosa piazza Djemaa el-Fna, una delle attrazioni del centro di Marrakech. Il tour si concluderà con l'esplorazione del souk (mercato) rivestito con frutta fresca, mucchi di spezie, tappeti berberi intessuto e molti oggetti d'arte del Marocco.

10°giorno : Casablanca

Il tuo ultimo giorno di viaggio si ritorna a Casablanca. Il pranzo sarà trovato lungo la strada.

11 ° giorno: Casablanca

Partenza.

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Tour Città imperiali- deserto e deserto e kasbah e Mare per 11 giorni

 

Sponsor