Forum eviaggiatori

Discussione Viaggio in Sud america

Compagni di viaggio > Viaggio in Sud america
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Viaggio in Sud america

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Autore discussione: Viaggio in Sud america
martybell
Eviaggiatore

Eviaggiatore
03/11/2013 20:22:30      
Ciao mi chiamo Martina e ho 45 anni e sono libera per il prossimo periodo Aprile/Maggio, per cui vorrei già da ora iniziare a pensare dove andare e con chi.
Mi piacerebbe conoscere il Sud america dato che non ci sono mai stata. I paesi che mi attirano di più sono il Perù, il Cile e il Brasile (il Brasile non per andare al mare o perlomeno non solo).
Vorrei trovare qualcuno/a con la mia stessa idea dato che non amo viaggiare sola.
L’ideale sarebbe formare un piccolo gruppetto anche solo di 3-4 persone (se siamo di più meglio). In gruppo ci si diverte di più.

Cerco compagni di tutte le età sia uomini che donne. Non cerco avventure sentimentali ma solo compagni di viaggio.
Chi interessato mi contatti
Martina

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Viaggio in Sud america

 

Sponsor