Forum eviaggiatori

Discussione NAMIBIA, dal 7 giugno

Compagni di viaggio > NAMIBIA, dal 7 giugno
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: NAMIBIA, dal 7 giugno

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Risposte a questa discussione: 5
Autore discussione: NAMIBIA, dal 7 giugno
resenzaregno
Eviaggiatore

Eviaggiatore

29/11/2013 17:16:42      replica quotando   Invia un messaggio privato a resenzaregno   Guarda il profilo di resenzaregno   
Abbiamo organizzato il viaggio con una agenzia namibiana. Abbiamo i voli. Abbiamo tutti gli hotel che avevamo richiesto. Abbiamo un programma completo con un costo molto, molto conveniente.
La Namibia ci aspetta con i suoi deserti rossi, paesaggi sconfinati, tramonti indimenticabili, dune, oceano,cascate, i villaggi degli Himba e…animali,animali, animali, in piena libertà che si vedranno nei vari fotosafari di giorno e nelle pozze di notte.
Cerchiamo tre/ quattro nuovi compagni di viaggio per aumentare il gruppo dei partecipanti e ridurre i costi.
Se sei interessata/o mandami la tua mail e ti mando il programma con tutte le informazioni.



Autore Risposta : RE:NAMIBIA, dal 7 giugno
verdeviola
Eviaggiatore

16/12/2013 15:32:35              
ciao, due amici sono stati in namibia poco tempo fa e sono tornai contentissimi, non parlavano d'altro se non dei deserti e degli animali, quindi sarei molto tentata.Prima di chiederti il programma ho due domande:
non ho una compagna per condividere la camera per non pagare il supplemento singola
( si paga vero?), nel gruppo c è una donna sola disponibile a stare in camera con me?
Alla partenza mancano più di 5 mesi, fino a quando ci si può iscrivere?
In base alle risposte deciderò se chiederti tutte le inf sul viaggio
intanto ti ringrazio
verde
Autore Risposta : RE:NAMIBIA, dal 7 giugno
resenzaregno
Eviaggiatore

17/12/2013 10:56:31              
Ciao Verde,i tuoi amici avevano ragione a tornare contentissimi dalla Namibia. Se poi hanno fatto un lungo giro ( come facciamo noi) ti avranno raccontato anche di altre meraviglie oltre ai deserti e agli animali. Il nostro gruppo ha già organizzato due viaggi in Namibia e il terzo sarà questo di giugno. E' previsto anche un altro tour nell' agosto 2015. Venendo alle tue domande :
1) Si, per la camera si paga un supplemento singola ( circa € 235)
2) No, ad oggi non abbiamo una donna che vuole andare in doppia, l unica donna sola che c è vuole la singola. Se sei davvero interessata lasciami la tua mail e appena si presenta questa possibilità ti scrivo.
3) Abbiamo opzionato dei posti per il volo . I tempi per l'adesione sono in relazione ai 16 posti che abbiamo: finiti questi non ci sono altre possibilità per partecipare al viaggio.
4) Quanto prima ci scadrà anche l'opzione hotel ( vogliamo quelli richiesti e non altri e ci sono anche validi motivi),alla scadenza dovrò comunicare il numero di camere definitivo, eventuali ritardatari non potranno più essere inseriti nel gruppo.
5) Di solito programmiamo viaggi fino a11 mesi prima della partenza.
In questo modo abbiamo sempre le tariffe aeree più basse e possiamo concludere una trattativa con gli hotel in modo più favorevole a noi ed avere la certezza delle camere. Questo viaggio di giugno era programmato per agosto. Abbiamo cominciato a lavorarci il 30 settembre. Per problemi con le varie compagnie aeree siamo arrivati a fine ottobre per opzionare gli hotel...di quelli richiesti non ne abbiamo trovato neanche uno libero. Come dice il proverbio " chi tardi arriva male alloggia".
Se vuoi mandami un pvt con la tua mail e ti inserisco anche nella mailing list del gruppo per avere le news sui progetti futuri. Stiamo già lavorando sui programmi per il 2015 ( per il 2014 è quasi tutto programmato), il primo che si farà sicuramente sarà Cile e Isola di Pasqua. Un gruppo l' ha fatto quest' anno ed è stato sicuramente tra i viaggi più belli organizzati da noi ( abbiamo fatto 12 paesi).
Ciao e felici viaggi ovunque tu vada
ps- non abbiamo alcun rapporto con l'agenzia che programma viaggi in Namibia che è stata messa alla fine della nostra discussione. Quando si dice la coincidenza!
Autore Risposta : RE:NAMIBIA, dal 7 giugno
Meme
Eviaggiatore

17/12/2013 15:45:45              
Ciao,
la Namibia è uno dei futuri viaggi che desidero tanto fare e sarei molto interessata alla cosa ma, purtroppo, per motivi di lavoro nel mese di giugno mi è impossibile chiedere ferie.
Partenza fine giugno non è fattibile vero? Chiedere è lecito quindi ci provo...
Grazie
Autore Risposta : RE:NAMIBIA, dal 7 giugno
resenzaregno
Eviaggiatore

17/12/2013 17:18:34              
ciao meme. tra i visti per cuba e i casini per il volo bali/sulawesi ero un po' scogl...ato.
Poi ho visto il tuo mess e ho riso di cuore. C ho messo quasi tre mesi per risolvere tutti i problemi di volo e di hotel..per sta namibia, adesso che son riuscito ad avere tutto mi chiedi di cambiare data? A natale dovremmo essere tutti + buoni ma te mi odi...e dillo no?
Ovviamente avrai capito che non ci sono possibilità di cambiare date. Come detto in altro post, quasi sicuramente si formerà un gruppo per agosto 2015,ci sono già una decina di amici.
buon anno
ride ride
Autore Risposta : NAMIBIA, dal 7 giugno
Meme
Eviaggiatore

17/12/2013 21:32:00              
Mannaggia... mi è andata proprio male... sta Namibia è per me ancora un miraggio.
Grazie cmq per la tua risposta; vorrà dire che dovrò proprio aspettare la prossima partenza... se non mi capiterà prima qualche buona occasione come questa.
Se ti va tienimi informata sui prossimi viaggi che organizzi... si sa mai che riesca ad azzeccare la data di partenza giusta per me.
Sereno Natale
Marina

Prima pagina Ultima pagina

Risposte a questa discussione: 5 Pagina 1 di 1 Totale pagine: 1

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: NAMIBIA, dal 7 giugno

 

Sponsor