Forum eviaggiatori

Discussione SPAGNA 1-31 AGOSTO (ANDALUSIA - VALENCIA - BARCELLONA)

Compagni di viaggio > SPAGNA 1-31 AGOSTO (ANDALUSIA - VALENCIA - BARCELLONA)
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: SPAGNA 1-31 AGOSTO (ANDALUSIA - VALENCIA - BARCELLONA)

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Autore discussione: SPAGNA 1-31 AGOSTO (ANDALUSIA - VALENCIA - BARCELLONA)
Tommaso82Roma
Eviaggiatore

Eviaggiatore
29/06/2015 15:36:38      
Ciao, mi chiamo Tommaso ho 32 anni e sono di Roma.
Qualche settimana fa ho pubblicato su questo forum la mia proposta di viaggio e, dopo una scrematura, adesso i compagni di viaggio siamo diventati due, concretamente con biglietti aerei a/r alla mano: io e Barbara.
Cerchiamo altre due persone possibilmente un ragazzo ed una ragazza per rendere il viaggio più stimolante e variegato all’insegna della condivisione, oltre naturalmente che più economico grazie alla ripartizione dei costi per alloggi e nolo auto.
Cerchiamo un’esperienza più che una vacanza, all’insegna della condivisione di storia, cultura, arte, relax, mare, natura, eventi.
Di seguito il programma:
1/8 Volo Roma – Siviglia (ore 06:30, l’unico con prezzo abbordabile, premesso anche che ognuno può viaggiare come vuole, basta incontrarsi il 1/8 a Siviglia)
Dall’1/8 al 8/8 alloggio a Siviglia e giro dell’Andalusia sud-ovest (Cordoba, Cadice, Jerez de la Frontera, Huelva, Paolos,Osuna, Ecija, etc..), i dettagli in pieno spirito di condivisione si decidono insieme.
Dal 9/8 al 12/8 pensiamo di fare tre giorni in Extremadura anche per spezzare con la tipologia di ambientazione di vacanza. (Badajoz e Caceres passando anche per la bella Trujllo). Questi tre giorni possiamo poi anche decidere di non farli e dedicare più tempo all’Andalusia.
Dopo aver visto Siviglia città per i primi 2-3-4 giorni della vacanza, affittiamo una macchina per vedere i dintorni dal quinto giorno circa fino all’undicesimo in cui lasciamo la macchina e ci spostiamo con l’alloggio a Malaga.
Da Sevilla a Malaga l’ideale sarebbe spostarsi con BlaBlaCar, il costo è molto basso, per non trovarci impreparati ci informiamo anche sui treni.
Dal 13/8 al 17/8 Malaga, alloggio a Malaga. Dopo aver visto Malaga in uno o due giorni, per vedere il resto della zona andalusa affittiamo la macchina fino al 17/8 quando da Malaga ci sposteremo ancora. A Malaga vorremmo visitare il sud-est della Andalusia quindi Granada, Marbella, Ronda, Jaen, il Parco Naturale della Sierra Nevada e naturalmente anche qui confrontarci con i desideri degli altri due compagni di viaggio.
Il 18/8 andiamo verso Almeria, stiamo un giorno, la visitiamo e il giorno dopo andiamo verso la successiva meta: Alicante. Dobbiamo pernottare ad Almeria perché Malaga-Alicante è troppo distante.
Dal 19/8 al 22/8 Alicante, città meravigliosa. Dopo averla visitata 1-2 giorni, affittiamo la macchina e giriamo i posti vicino come Elche, Benidorm e Denia.
Dal 23/8 al 27/8 Valencia. Anche qui stesso discorso 2-3 giorni per visitare Valencia e 1-2 giorni affittando la macchina per i posti vicino tipo Castellon, Montserrat, Sagunto.
Dal 28/8 al 31/8 chiudiamo con cinque giorni di alloggio a Barcellona a visitare la città ed eventuali dintorni.
Volo Barcellona – Roma il 31/8 delle 19:30.
Cerchiamo due compagni di viaggio a breve, anche per fermare gli alloggi. Gli alloggi saranno principalmente appartamenti condivisi solo da noi, con 4 stanze singole. Nel caso non trovassimo questa sistemazione possiamo anche separarci solo ne dormire, due persone in un appartamento in due stanze singole separate e stessa cosa gli altri due.
Chiudo con un preventivo dei costi:
Roma – Sevilla volo 200 euro.
Barcellona – Roma volo 100 euro.
Affitto e benzina macchina 200 euro.
Passaggi con BlaBlaCar nei tragitti dove conviene di più 50 euro.
Alloggi 450 euro.

Totale sui 1.000 euro.
Le uniche spese da aggiungere sono sostanzialmente mangiare e visite musei
Il budget mio e di Barbara che vorremmo rispettare tutto compreso è 1.500 euro.
Per chi è interessato, scrivetemi alla mail tommasosconocchia@hotmail.com
o meglio scrivetemi su whats’up al 333.27.19.417
e sicuramente se si è davvero interessati dopo che ci siamo scritti magari dopo ci si parla anche a voce che è sempre un modo in più per conoscersi meglio visto che il viaggio sarà lungo.
Lungo, ma meraviglioso. Non ho dubbi.
Hasta pronto! Hasta luego!


Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: SPAGNA 1-31 AGOSTO (ANDALUSIA - VALENCIA - BARCELLONA)

 

Sponsor