Forum eviaggiatori

Discussione Agosto 2008: turchia in moto

Compagni di viaggio > Agosto 2008: turchia in moto
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Agosto 2008: turchia in moto

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Risposte a questa discussione: 6
Autore discussione: Agosto 2008: turchia in moto
lospza
Eviaggiatore

Eviaggiatore

14/05/2008      replica quotando   Invia un messaggio privato a lospza   Guarda il profilo di lospza   
ciao a tutti, mi chiamo Cristian,
ad agosto parto in moto per la turchia salta : io e mia sorella, ogniuno con la sua moto ride, tutto organizzato con mezzo d'appoggio in caso di guasti.

Se qualcuno ? interessato, o con la propria moto, oppure mi contatti per fare da passeggero.

CIAO! wink ;)
Autore Risposta : RE:Agosto 2008: turchia in moto
CASTE
Eviaggiatore

14/05/2008              
ciao!interessante proposta... se ne pu? parlare.... racconta di piu del viaggio,tappe,alloggi,ecc.ecc.....se hai il contatto messenger facciamo prima!

Autore Risposta : RE:Agosto 2008: turchia in moto
lospza
Eviaggiatore

14/05/2008              
www.motorizzonti.com/viaggi/Turchia%20Agosto%20Anatolia%202008.htm


Autore Risposta : RE:Agosto 2008: turchia in moto
CASTE
Eviaggiatore

14/05/2008              
Grazie mille ma 2000 euro di base sono troppi per le mie tasche!
buon divertimento!
Autore Risposta : RE:Agosto 2008: turchia in moto
foxesbz
Eviaggiatore

15/05/2008              
Ciao!
io sono stato in Turchia l'anno scorso con la moto..

vedrai come tornerete a casa soddisfatti...

io ho fatto italia grecia in nave..

da igoumenitsa fino a istanbul.. cappadocia, nemrut, hassan vicino alla siria, tutta la costa fino a oludeniz, pammukale, efeso e poi sono andato per 10 giorni sull'isola di samos...

se avete bisogno di consigli...

io ho fatto tutto fai da te.. dalle prenotazioni agi itinerari..

ciao Marco
Autore Risposta : RE:Agosto 2008: turchia in moto
lospza
Eviaggiatore

15/05/2008              
Si anche noi passeremo italia grecia in nave poi turchia passando da istanbul, stesso giro.
Abbiamo scelto un viaggio organizzato (perdendo il gusto del fai da te) perch? in moto potrebbero esserci mille problemi, i km sono tanti, se si ferma la moto o storie varie? Meglio avere un mezzo di supporto, in pi? ci carichi i bagagli sopra e viaggi leggero.

Tu che moto hai?
Autore Risposta : RE:Agosto 2008: turchia in moto
foxesbz
Eviaggiatore

15/05/2008              
Ciao!

Capisco le tue preoccupazioni ma tranne la guida un po' pericolosa dei turchi vedrai che non andrai incontro a difficolt?..

io viaggiavo (eravamo in due + i bagagli) su una Yamaha FZ6, quindi non proprio la moto adattissima per questi viaggi..(cosi mi dicevano) e invece ti posso assicurare che meglio non poteva andare..

Io sono stato sempre contro ai viaggi oprganizzati forse perch? perdi il gusto della scoperta solitaria ma allo stesso tempo capisco anche le persone che effettuano questo tipo di viaggio..
a me ? andata bene perch? non ho mai avuto problemi ma se ne avessi avuti magari adesso la penserei come te...

ciao
Prima pagina Ultima pagina

Risposte a questa discussione: 6 Pagina 1 di 1 Totale pagine: 1

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Agosto 2008: turchia in moto

 

Sponsor