Forum eviaggiatori

Discussione Mi presento e mi propongo!

Compagni di viaggio > Mi presento e mi propongo!
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Mi presento e mi propongo!

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Risposte a questa discussione: 8
Autore discussione: Mi presento e mi propongo!
finisterrae
Eviaggiatore

Eviaggiatore

30/05/2008 22:00:00      replica quotando   Invia un messaggio privato a finisterrae   Guarda il profilo di finisterrae   
saluta Hola a todos!!
Mi chiama Tatiana, sono marchigiana e ho 36 anni. Di mestiere faccio la docente di lettere (per cui ho tante vacanze in estate!!), ma anche la regista teatrale. Come passioni, lettura e interessi storico-archeologici in genere, ho quella del mare e del nuoto, il kung fu, la scherma. Sono molto vitale, anche se in vacanza mi piace molto pure rilassarmi, adoro il mare, la spiaggia e soprattutto l'acqua. Vengo quindi al punto: vorrei andare in vacanza, ma gli amici sono o con prole neonata o senza un soldo, allora chiedo a voi eviaggiatori. A qualcuno poiacerebbe farsi un giretto da qualche parte a luglio?? Tipo Spagna o Francia, Portogallo,Grecia o comunque al mare. Io propendo per una decina di giorni, magari in appartamento, e, premetto, so bene il francese, ma poco o niente di inglese. Attendo contatti!!
Tati
Autore Risposta : RE:Mi presento e mi propongo!
childe_harold
Eviaggiatore

30/05/2008 22:00:00              
Salve prof!! Per ora ho solo ferie a cominciare dal 29 agosto, ma se riesco a fare un cambio e ottenere 10 giorni a luglio allora s? che la tua proposta diventa per me realizzabile.Vedo se riesco a trovarli!!
Io sono toscano.
Harold
Autore Risposta : RE:Mi presento e mi propongo!
finisterrae
Eviaggiatore

30/05/2008 22:00:00              
Rispondo a tutti/e con questo messaggio perch? ho pochissimo tempo. Il Per? x me adesso ? un po' lontano, ci sono varie ragioni per cui preferirei, quest'anno perlomeno, rimanere in Europa. Mentre, per i Viaggi straorganizzati sono un po' sospettosa. Non ne ho mai fatti, a dire il vero, perch? bene o male sono una che va all'avventura. Il tuor del Marocco sembra bellissimo, ma ? molto, troppo dettagliato, forse, per il miop modo di viaggiare (le uniche cose "organizzate" a cui ho partecipato erano di Avventure nel Mondo) Per Harold: io intanto parto il 12 luglio x una settimana a Siviglia e poi Malaga, perch? giusto due ore fa mi ? arrivata una buona offerta da alcuni amici e ho prenotato!! per? questa vacanzina sar? di una sola settimanella, non escludo affatto di farne un'altra ad agosto! Sempre mare per?, nonostante che ci abiti pure!
Autore Risposta : RE:Mi presento e mi propongo!
luca1978
Eviaggiatore

31/05/2008 22:00:00              
beh .... perche non vieni con me in corsica?
io cerco una compagna di viaggio e non cerco relazioni !!!

Autore Risposta : RE:Mi presento e mi propongo!
finisterrae
Eviaggiatore

31/05/2008 22:00:00              
Illustrami la tua idea, che no ? affato escluso!! La Corsica mi incuriosisce non poco,devo dire, devo solo andare un po' al risparmio, ma sono abituata a tutto, compreso il free camp. Quanto al resto, non ti preoccupare: io sono convinta, da femminista europea, che non si debba arrivare ai livelli di ansia americani. Anche se dovesse ricevere delle avnces, una donna pu? sempre dire no e direi che questo basterebbe a rendere i rapporti umani rilassati!
T.
Autore Risposta : RE:Mi presento e mi propongo!
gorcja
Eviaggiatore

02/06/2008 22:00:00              
cara ciao mi chiamo fabio sono di pescara ed ho 27 anni...e come te,essendo io il titolare di una ditta,ho molto tempo per viaggiare...happy :)se vedi,ho gia proposto alcune mete...oltre ad ucraina,anche russia,fiandre,vallonia,parigi ed altre ancora...probabilmente tu sei piu interessata al mare...a me piacerebbe andare in corsica,ma anche in sardegna o in sicilia,tu che dici?il mio contatto msn ? gorcja@hotmail.it ? anche la mia mail...baci a presto!
Autore Risposta : RE:Mi presento e mi propongo!
erdeni72
Eviaggiatore

03/06/2008 22:00:00              
..mia cara Tatiana, se non riesco a partire per il coast to coast in USA (che vorrei proprio fare), l'alternativa ? quella di andare a trovare un mio amico a Creta in moto. L? poi si gira parecchio, anche lui ha la moto.
Purtroppo in Agosto, eh si perch? io non sono ne titolare, ne professore e in ufficio le ferie le prendiamo solitamente in agosto.
Ah proposito amo il mare come te e sono un istruttore di nuoto, credo che potremo nuotare parecchio a Creta, direi almeno un ora tutte le mattine.
Ci sentiamo pi? avanti nel caso ti interessi.. happy :)
Autore Risposta : RE:Mi presento e mi propongo!
soniko2
Eviaggiatore

04/06/2008 22:00:00              
ciao Tatiana! io pensavo di trascorrere una decina di gg.
sull'isola d'Elba, possibilmente in campeggio. Che ne pensi?
Davide msn: soniko2@libero.it
Autore Risposta : RE:Mi presento e mi propongo!
finisterrae
Eviaggiatore

04/06/2008 22:00:00              
Allora, ricapitoliamo! Io a luglio vado in andalusia, se qualcuno si vuole aggregare ? pi? che ben accetto!! Anche perch? sar? una vacanzella breve, di una settimana, ma in cui cercheremo di divertirci!
Per il resto, vorrei andare via anche ad agosto, ma al momento non saprei dire n? dove n? in che modalit?. Creta mi prenderebbe bene, non lo nego, ma anche un viaggetto in territorio nazionale non mi dispiacerebbe. L'importante ? che ci sia dell'acqua in cui nuotare!! Per ora, cmq, vdiamo se a qualcuno/a va l'Andalusia e solo dopo si comincia a pensare ad agosto. Una cosa per volta!! Noi siamo, per ora, in 3, ma vorrei creare un gruppetto deciso a divertirsi, per cui passo la palla a chi la vuol raccogliere!
Prima pagina Ultima pagina

Risposte a questa discussione: 8 Pagina 1 di 1 Totale pagine: 1

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Mi presento e mi propongo!

 

Sponsor