Forum eviaggiatori

Discussione california a settembre

Compagni di viaggio > california a settembre
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: california a settembre

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Risposte a questa discussione: 4
Autore discussione: california a settembre
db
Eviaggiatore

Eviaggiatore

14/07/2008      replica quotando   Invia un messaggio privato a db   Guarda il profilo di db   
ciao a tutti,
io st? cercando gente seria che vorrebbe fare un viaggio in california per il mese di settembre, o anche lultima di agosto per un periodo di due settimane. La mia idea era di affittare una macchiana e poi andare dove sembra piu interessante e divertente.
Io vorrei comprare il biglietto prima possibile..

Cosa ne pensate?
Autore Risposta : RE:california a settembre
duffy
Eviaggiatore

15/07/2008              
io parto l'8 settembre e sto in California per un mese, anche fare mezzo viaggio assieme non sarebbe male, se a te va. Partirei da San Francisco, poi scenderei verso Los Angeles. sE vuoi farti un'idea su chi sono visita la mia pagina my space: www.myspace.com/duffyurl. Ciao e spero a presto
Autore Risposta : RE:california a settembre
mikymusic
Eviaggiatore

22/07/2008              
hei duffy com'? organizzato il tuo viaggio? Anch'io vorrei quanto possibile fare un viaggio negli stati uniti il + a lungo possibile..magari facciamo un gruppetto wink ;)
Autore Risposta : RE:california a settembre
miciurina
Eviaggiatore

24/07/2008              
ragazzi anche io sono interessata...? il mio sogno andare in california!io posso stare per 3 sett..duffy di dove sei?il tuo viaggio mi sembra fantastico!ti aggiungo agli amici su myspace!teniamoci in contatto,...hai gi? comprato il biglietto?
Autore Risposta : RE:california a settembre
antomole
Eviaggiatore

26/07/2008              
Ciao ragazzi/e
purtroppo il viaggio che
avevo organizzato ? saltato qualche settimana fa cos? sono rimasto con un biglietto per San Francisco con partenza 19 Agosto e rientro 08 Settembre.
Riusciamo ad organizzare il viaggio in gruppo?
Ciao
Prima pagina Ultima pagina

Risposte a questa discussione: 4 Pagina 1 di 1 Totale pagine: 1

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: california a settembre

 

Sponsor