Forum eviaggiatori

Discussione *ATTENZIONE* PROGETTO VACANZA AGOSTO!!!! ITALIA MARE E NATURA!!! DA LEGGERE!!!

Compagni di viaggio > *ATTENZIONE* PROGETTO VACANZA AGOSTO!!!! ITALIA MARE E NATURA!!! DA LEGGERE!!!
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: *ATTENZIONE* PROGETTO VACANZA AGOSTO!!!! ITALIA MARE E NATURA!!! DA LEGGERE!!!

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Autore discussione: *ATTENZIONE* PROGETTO VACANZA AGOSTO!!!! ITALIA MARE E NATURA!!! DA LEGGERE!!!
eldivino.eldivino
Eviaggiatore

Eviaggiatore
23/07/2008 22:00:00      
*ATTENZIONE*
Messaggio rivolto ESCLUSIVAMENTE a SIGNORINE (24-34 anni) amanti del Mare, della Natura, sportive e un po? avventurose.
Ingredienti del mio Progetto Vacanza:
- partenza da Milano 8 o 9 Agosto (Chi abita lontano da Milano o chi ha un altro periodo di ferie pu? raggiungerci direttamente in una delle tappe a seconda del periodo preferito)
- Durata 3 settimane e qualcosa (quindi fino i primi gg di settembre) ovviamente ognuna di voi sar? libera (ci mancherebbe altro!!!) di aggregarsi o disaggregarsi a suo piacimento
- Mezzo di trasporto: a scelta (auto/treno/aereo/pulman/bicicletta etc)
- Destinazione principale: Italia
- Itinerario (l?idea sarebbe raggiungere, come destinazione finale, il Salento, dopo un paio di tappe intermedie di qualche gg (min 3gg max 7gg) in alcune zone limitrofe a parchi o riserve naturali: per esempio Parco Naturale del Conero e/o Parco del Gran Sasso e/o Gargano etc)
- Alloggio: principalmente CAMPEGGI (possibilit? di fare gruppo, fare nuove conoscenze ma nello stesso tempo anche indipendenza e libert? di fare e vivere la vacanza a seconda delle esigenze personali) e in caso di necessit?, ostelli (come sopra)
- Per quanto mi riguarda, mi sposter? in auto in modo da portarmi dietro sia una buona attrezzatura (non troppa, l?indispensabile: tenda, fornello, lampada, tavolino etc) sia la mia bici. Tenendo conto che la mia auto non ? una station wagon, credo comunque di non avere problemi anche a ospitare 1 o 2 persone con i bagagli negli spostamenti tra una tappa e l?altra e una bici in pi? oltre la mia. Senza bagagli si viaggia tranquillamente in 5, ottimo per lanciarsi all?esplorazioni di luoghi o calette nelle vicinanze, sempre che non siano raggiungibili in un modo alternativo pi? divertente
- Avr? con me una tenda da 3, quindi potrei ospitare 2 persone + bagagli (se non risultano troppo voluminosi)
- Forse porter? con me una piccola tenda di scorta che, in caso di bisogno, potr? prestare, ma ? piccola (max 2 persone con 2 zainetti come bagaglio pi? o meno)

E? ora di presentarmi: sono un giovane di 31 anni, amante del mare e della natura, molto sportivo (pratico abitualmente nuoto, corsa, bici e saltuariamente molti altri sport), sono allegro, molto socievole e solare ma mai invadente. Non fumo e non bevo se non per qualche brindisi, non per qualche motivo assurdo, semplicemente perch? non ci trovo nulla di piacevole. Ma questo non significa che non sono a favore del divertimento, anzi!

Per me la vacanza ?:
- rilassanti nuotate in mare comprensive di osservazioni degli abissi marini (semplicemente mi piace fare anche dello snorkeling happy :))))
- esplorare sentieri immersi nella natura
- passeggiare a piedi o in bici godendo delle bellezze del paesaggio
- chiacchierare e conoscere nuova gente, soprattutto ragazze poich?, nonostante abbia 2 sorelle, siete per me un universo tutto da scoprire wink :))))
- praticare i soliti giochi da spiaggia: pallavolo nell?acqua, racchettoni etc
- relax totale?.magari sul materassino facendosi cullare dalle onde o sull?amaca (che non ho pi? ma penso di ricomprarla) al fresco di una pianticella
- leggere qualche buon libro
- visitare paesi e borghi nelle vicinanze
- fal? sulla spiaggia, sotto le stelle, ascoltando le note di una chitarra
- partecipare a feste o sagre di paese o qualche beach party improvvisato

Se vi domandate il come mai di quest?annuncio e come mai mi rivolgo solo a pubblico femminile, la risposta ? molto semplice: sono curioso di vivere una vacanza insieme a ragazze sconosciute e che si conoscano tra loro il meno possibile, approfittando del fatto che i miei soliti amici, contrariamente agli ultimi 16 anni, si sono organizzati per fare le ferie in un periodo diverso dal mio, mentre altri amici non sono propensi per il campeggio.

Ovviamente, in ogni tappa, per chi vuole, non ci saranno problemi a conoscere maschietti, naturalmente se qualche malintenzionato vi tampina, vi proteggo io! D?altronde si sa che basta una ragazza per attirare squadroni di maschietti, l?importante per il mio progetto, ? che il gruppo non li porti con s? alla partenza o tra una tappa e l?altra, altrimenti si formerebbe un mega-gruppo di quasi soli maschi e non ? quello che cerco.

Se vi riconoscete in questo annuncio e se credete di essere pi? o meno compatibili con il mio carattere e la pensate allo stesso modo sul termine vacanza, non esitate a contattarmi!!!! Credo che le vacanze migliori sono quelle che nascono per caso, spontanee e all?ultimo momento

Per chi desidera altre info o per chi vuole aggregarsi scriva al mio indirizzo pvt eldivino.eldivino@libero.it

Se volete trascorrere una vera vacanza indimenticabile, questa ? l?occasione giusta!!! Solo dopo una bella vacanza, si riparte di slancio e a me succede sempre cos?!!!

PS Questo forum lo consulto di rado

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: *ATTENZIONE* PROGETTO VACANZA AGOSTO!!!! ITALIA MARE E NATURA!!! DA LEGGERE!!!

 

Sponsor