Forum eviaggiatori

Discussione Ciao da annina2009

Mi presento > Ciao da annina2009
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Mi presento | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Ciao da annina2009

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Risposte a questa discussione: 4
Autore discussione: Ciao da annina2009
annina2009
Eviaggiatore

Eviaggiatore

03/09/2008 16:14:06      replica quotando   Invia un messaggio privato a annina2009   Guarda il profilo di annina2009   
Ciao a tutti gli e-viaggiatori. Mi presento...sono Anna, vivo in provincia di Ferrara, ho 34 anni e sono single. Adoro viaggiare, naturalmente, purtroppo però non è così semplice trovare compagni/e di viaggio tra i propri amici a causa di ferie sfasate, soldi, fidanzati vari...ecc ecc.
Quindi perché non provare qui?
Mi piace molto l'Oriente, la cultura indiana, l'ex Unione Sovietica, ma non disdegno neanche l'occidente tipo USA.
Mi piacerebbe trovare compagni di viaggio per week end europei ma anche per viaggi lunghi.
Se vi va, contattatemi pure.
Tanti baci...
Annina happy :)
Autore Risposta : RE:Ciao da annina2009
Teo79
Eviaggiatore

04/09/2008 12:22:14              
Ciao
Io sono Matteo e sono della provincia di Verona...Anch'io grosso modo ho gli stessi tuoi problemi, visto che d'estate non mi posso muovere, ma ho imparato ad amare l'autunno-inverno per i miei viaggi.
Io
Autore Risposta : RE:Ciao da annina2009
fabio68
Eviaggiatore

26/09/2008 11:35:53              
ciao Annina sono fabio da treviso, mi piacerebbe visitare varie località europee, ma non posso organizzarmi con largo anticipo per motivi di lavoro.
ciao ciao !!
Autore Risposta : RE:Ciao da annina2009
il rosso
Eviaggiatore

11/10/2008 21:00:19              
Ciao,
che ne diresti del Nord dell'india e del Nepal a gennaio/febbraio 09?

Autore Risposta : RE:Ciao da annina2009
simmy
Eviaggiatore

07/01/2009 15:38:05              
ciao ragazzi, se vi va e avete tempo di un week end da viaggiatori potete venire a visitare roma, solo per passare qualche giorno con i viaggiatori di roma, c'e' un bel gruppo. Io sono di Carpi, modena, ma vivo a roma. I miei nonni sono di Pilastri, conoscete?

A presto vi aspetto simmy
Prima pagina Ultima pagina

Risposte a questa discussione: 4 Pagina 1 di 1 Totale pagine: 1

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Ciao da annina2009

 

Sponsor