pirates production
Eviaggiatore
 |
13/10/2008 14:06:40
saluti a tutta la comunity, vi posto questo interessante progetto legato alla jamaica non turistica, normalmente quando parli di jamaica l'unica ipotesi offerta è Negril e poco altro, resort e prodotti confezionati apposta per i turisti. Questo progetto è invece per i viaggiatori amanti della scoperta, della cultura, delle contradizioni, insomma della vera Jamaica
enrico
Pirates Production e San San Tropez presentano: [size=18]JAMAICA DANCEHALL TOUR aka DAGGARING TOUR[/size]
Come diceva una famosa pubblicita` :”... tutto quello che volevi adesso c’è!!...”.
Per tutti gli appassionati “dancehall”, soprattutto quelli che vogliono conoscere la Dance-Hall in Jamaica , gli amanti degli Studi di Registrazione, delle “dancers crew”, il popolo dei “sound system”, per tutti voi finalmente viene offerta la possibilità di vivere dieci giorni nell’isola dove tutto e` cominciato, dove avremmo sempre voluto essere, cioe`a diretto contatto con i protagonisti e gli artisti di questo mondo sconosciuto ed alternativo.
Pirates Production e San San Tropez hanno unito le forze e la passione per la Jamaica e si propongono come nuovo e inedito Dancehall Tour Operator.
Questa straordinaria iniziativa prevede dieci giorni che si snodano tra le spiagge incontaminate di Port Antonio, in cui sarà possibile seguire uno stage introduttivo degli ultimi balli jamaicani insegnati da crew di dancers e ballerine jamaicane direttamente nella spiaggia di San San, per poi andare in trasferta a Kingston e vivere gli ormai famosissimi city tour serali nelle dancehall più famose del mondo come il weddy weddy, lo stone love general quarter o il passa passa a Tivoli Garden , il nuovo “happening” chiamato bembe o il mitico club Asylum a New Kingston. In altri termini il sogno di tutti i gli appassionati dancehall !!! Natura e Cultura la parola d`ordine. Per tutti i “sound boys” sarà inoltre possibile nei pomeriggi kingstoniani prenotare ed essere presenti negli studi alle proprie sessioni di “dub-plates”, oppure piu` direttamente incontrare gli artisti e i produttori che in quel periodo saranno in town.
Il tutto senza dimenticare che la Jamaica è si la capitale della musica reggae, ma è anche una splendida isola che offre , soprattutto a Port Antonio, un angolo di Caraibi veramente unico, ricco di bellezze naturali, come la splendida spiaggia di Frenchs’man Cove , l’angolo incontaminato della Blue Lagoon o la selvaggia Winnyfred Beach e Long Bay.
Unendo le forze nel territorio offriamo un altro concetto di turismo, lontano dalle logiche consumistiche e all-inclusive dei grandi Resort ed operatori di massa. Proponiamo un turismo di ricerca, di percorso, rispettoso delle radici e del contesto sociale in cui nasce e si sviluppa la nuova Dancehall giamaicana. Provare per credere.
PROGRAMMA DICEMBRE 2008:
VENERDI 5: partenza
SABATO 6: arrivo a port antonio + chill out ..per chi vuole mare..
DOMENICA 7: mare (san san o..) con corso introduttivo balli jam + sera in club
LUNEDI 8: mare con mini corso + sera per chi vuole club
MARTEDI 9: mare
MERCOLEDI 10: ora pranzo trasferimento a kingston poi dance -weddy weddy passa passa , water house
GIOVEDI 11: pomeriggio studi x dubplate e sera, a scelta, bembe + asylum o dance nel ghetto di fletcher's land + dance in august town
VENERDI 12: pomeriggio, studi per chi vuole, sera dance nel ghetto + dutty fridayz + ritorno in nottata appena finita dance (no albergo)
SABATO 13 chill out + mare
DOMENICA 14 mare
LUNEDI 15 ritorno in Italia
Le iscrizioni sono aperte dal 29 settembre 2008 e si chiudono il 15 novembre 2008. I gruppi, per esigenze logistiche e di trasporto, saranno da un minimo di 6 persone a un massimo di 10. Tutti i trasferimenti e i trasporti, saranno effettuati con un pulmino privato di propietà. Il programma può essere soggetto a cambiamenti legati ad eventi, condizioni meterologiche …o più semplcemente al comune accordo tra gli organizzatori e i partecipanti……insomma , all inclusive , non vuol dire comunque rigidità..
NB: I “jamaica dancehall tour” sono un’ interessante e nuova opportunità di visitare l’isola, se non riesci a partecipare alla prima sessione di dicembre per esaurimento posti o più semplicemente perché non è il tuo periodo favorito, non preoccuparti….nei mesi successivi verranno riproposti con le stesse modalità…per cui…..fatti avanti è la tua occasione!!!!
ABOUT US: Il progetto “jamaica dancehall tour” è concepito, seguito e supportato da veri “fanatici” del mondo “jamaica” .
Il promoter del progetto in Italia è Pirates Production fondatore e responsabile dell’Italian Dancehall Queen Contest e dell’European Dancehall Queen Contest. Dopo anni di lavoro in Jamaica con il promoter dell’International Dancehall Queen Contest di Montego Bay è divenuto ormai ospite fisso delle serate danzerecce di Montego Bay e Kingston. Carico delle proprie esperiemze, dei sudati contatti ma soprattutto della passione che nutre per l’isola vi accompagnerà nel mondo della ballo e della dancehall direttamente nei posti e con le persone che lo hanno creato e lo svilluppano tutti i giorni.
La base nell’isola è il San San Tropez, una splendida villa-hotel di Port Antonio, situata in uno dei più belli e ancora incontaminati angoli della jamaica. Il suo gestore, ideatore …quasi padre spirituale è Fabio, di origine Italiana, si è trasferito nell’isola ormai 15 anni fa e da allora oltre a gestire una delle più belle location nell’’isola e diventato uno dei più profondi conoscitori, ma soprattutto amanti di tutto ciò che è “Jamaica”. [url=imageshack.us] [/url] [url=g.imageshack.us/img114/jamaicatourxspacehx4.jpg/1/] [/url]
X INFO E CONTATTI: Italia: mail: info@piratesproduction.com" target="_blank" target="_blank tel: +39 3298723717 fax:+39 0532713202 skype: enricopirates
Jamaica: mail: info@sansantropez.com" target="_blank" target="_blank tel + 876 993 7213 fax: (876) 993 7399
|