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Discussione disavventura con volareweb
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Risposte a questa discussione:
1
Autore |
discussione: disavventura con volareweb |
alo
Eviaggiatore
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20/10/2008 14:59:56
Ciao a tutti, scrivo x mettervi in guardia da volareweb: sabato io e 4 amici andiamo a malpensa, si va in sardegna a festeggiare il matrimonio di uno dei nostri più cari amici. Abbiamo acquistato il biglietto dal sito volareweb un mese e mezzo prima, in sardegna abbiamo affittato l'auto e prenotato l'hotel. Scopriamo direttamente in aeroporto, insieme ad altri 3 passeggeri, che il volo NON ESISTE, la tratta è stata cancellata dal 26 settembre e nessuno ci ha avvertito (avevano tutti i riferimenti e si sono presi i soldi dalla carta di credito); in aeroporto non ci forniscono nessuna assistenza; poco dopo sarebbe partito un volo per un'altra città della sardegna, invece di fornirci l'alternativa, ci mandano alla biglietteria e dopo mezz'ora di attesa l'addetto dice che non c'entra e di aspettare l'addetta ai voli che..ci dice la stessa cosa. Stessa risposta dal call center... Sembrava un incubo ma era realtà, ve lo scrivo se può evitare la disaventura a qualcuno. Per chiedere il rimborso ho in mano solo un indirizzo di posta elettronica...nel frattempo ci siamo rivolti ad un avvocato...ma il matrimonio di uno dei più cari amici non ce lo restituirà nessuno Ciao a tutti...
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Autore |
Risposta
: RE:disavventura con volareweb |
cirolo
Eviaggiatore
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22/10/2008 23:22:28
Dovevi anche tu imbarcarti per Alghero il 18 mattina? Io 'per fortuna' navigando per caso su un forum ho scoperto qualche giorno prima della partenza della soppressione dei miei voli con VolareWeb e mi sono risparmiata l'inutile viaggio fino a Malpensa con i miei 2 bimbi piccoli. Se fosse stato per la compagnia Area sarei stata anche io dei Vostri. Comunque ho fatto subito richiesta di rimborso al customer care (e mi hanno già riaccreditato la cifra del biglietto sulla Carta di Credito) e in più ho richiesto la compensazione pecuniaria per non avermi avvertito della soppressione e non avermi offerto alcun volo alternativo in cambio. Su questo secondo aspetto hanno, al momento fatto finta di niente e , alle mie continue richieste via -mail non rispondono. Nel frattempo ho chiesto ad altroconsumo di supportarmi e ho contattato l'enac che mi ha consigliato di rivolgermi ad un legale. Non so se sia possibile magari possiamo fare un'azione congiunta. Ciao
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