Forum eviaggiatori

Discussione Fuerteventura/Lanzarote

Compagni di viaggio > Fuerteventura/Lanzarote
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Compagni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Fuerteventura/Lanzarote

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Risposte a questa discussione: 11
Autore discussione: Fuerteventura/Lanzarote
lullaby
Eviaggiatore

Eviaggiatore

23/06/2009 23:14:59      replica quotando   Invia un messaggio privato a lullaby   Guarda il profilo di lullaby   
Ciao!!! Sono Betty, 40 anni, provincia di ferrara. Saro' in ferie dal 14 al 31 agosto compresi e mi piacerebbe passare 15 gg. alle Canarie, esattamente la prima settimana a Fuerteventura e la seconda a Lanzarote roller
La mia preferenza è per l'hotel ma se siamo almeno in 4 si puo' valutare anche l'appartamento. L'unica informazione per ora certa è che i voli su Fuerte sono il lunedi da quasi tutti gli aeroporti di partenza occhi
Chi viene? fuso

Autore Risposta : RE:Fuerteventura/Lanzarote
rubylove
Eviaggiatore

27/06/2009 13:22:17              
Ciao Io abito a Lanzarote, si trovano tantissimi appartamenti anche economici un pò dappertutto (c'è crisi) il costo va dai 40 agli 80 euro per tre persone (normalmente si pò stare in tre, però ci sono anche da due camere da letto

L'unico costo che a mio parere dovresti verificare è quello dei voli che normalmente costano poco con easy jet via madrid (io faccio su e giù) però ad agosto mi sembra che al momento siamo sui 500/600 euro con qualsiasi compagnia

per il noleggio auto nel caso dovessi le compagnie che fanno i prezzi migliori sono la Autoreisen www.autoreisen.es o la cabrera medina www.cabreramedina.es o altri piccoli noleggiatori

Normalemente la autoreisen fa i prezzi più competittivi (dai 12 ai 16 euro per una C3 citroen) però se devi prenotare contatami che ti dico come fare per risparmiare (c'è un trucchetto)

Io invece se può interessarti organizzo tour 4x4 a lanzarote e fuerteventura. mezze giornate o giornate intere, qui ci sono posti che normalemnte chi viene in vacanza non vede perchè va sulle strade asfaltate

Ciao e se vuoi altre informazioni su Lanzarote scrivi


Guido




Autore Risposta : RE:Fuerteventura/Lanzarote
lukefreedom
Eviaggiatore

27/06/2009 13:58:43              
ciao sono paolo di napoli con il mese di agosto x le ferie....tornerei alle canarie volentieri sono stato a fuerte l'estate scorsa un' isola bellissima ma con un vento apprezzato solo dai surfisti..visiterei volentieri le altre isole e l'idea della casa se si forma un gruppetto sarebbe l'ideale x abbattere i costi..
smile_2@live.it msn ...organizziamoci e partiamo
ciao
Autore Risposta : RE:Fuerteventura/Lanzarote
lullaby
Eviaggiatore

27/06/2009 14:54:58              
Grazie Guido delle info, sei stato gentilissimo!!!! roller
Al momento pero' siamo solo in due, e l'altra persona è un ragazzo mentre io cercavo almeno una compagna ride quindi non so cosa si fara'.

Paolo tengo in nota la tua disponibilità ma come ho scritto sopra vorrei trovare almeno una donna che condivida questa avventura.
A me cmq il vento non dispiace happy :)
Se ci sono sviluppi ti tengo informato, anche con messaggi privati salta
Grazie cmq per aver risposto! saluta
Autore Risposta : RE:Fuerteventura/Lanzarote
marcia
Eviaggiatore

09/07/2009 15:38:54              
ciao il periodo combacerebbe a pennello con il mio e anke la meta andrebbe bene. non so come si può fare per approfondire la cosa?
Un saluto
Autore Risposta : RE:Fuerteventura/Lanzarote
lullaby
Eviaggiatore

10/07/2009 10:55:01              
Ciao Marzia, benvenuta! roller
Intanto ti chiedo, tu che preferenze hai? Hotel o appartamento? Esistono anche formule miste che si chiamano aparthotel, ossia si alloggia in un appartamento che pero' è situato in un residence all'interno del quale sono presenti sia supermercati (se si vuole cucinare in casa) sia dei ristoranti (convenzionati).
Fammi sapere i tuoi gusti!
Poi per altri dettagli ti ho mandato messaggio privato.
Se preferisci, scrivimi qui:
lullaby.cuti@inwind.it

saluta
Autore Risposta : RE:Fuerteventura/Lanzarote
rubylove
Eviaggiatore

10/07/2009 12:21:22              
Ciao, un buon posto per prenotare gli alberghi e i villaggi (residence) è Booking.com io lo uso sempre perchè è uno dei pochi che non richiede di prepagare e puoi annullare la prenotazione anche fino a 24 prima (però ogni albergo ha le sue regole ma loro le pubblicano) inpltre se prenoti per 15 gg e non ti presenti ti addebitano solo la prima notte invece a volte qualcuno anche tutto

Noi siamo a Puerto del Carmen, se in internet rovi qualcosa che ti sta bene a Puerto del carmen (che ti piace come posto e come prezzo) puoi contattarci così ti diciamo se quello che vendono corrisponde a realtà (ubicazione, pulizia, servizi eccc.)

A noi ci interessa che le persone che decidono di venire quì si trovino bene perchè non ci guadagnamo niente dagli alberghi se però decidi di fare un giro in 4x4 noi li organizziamo, sono economici, si passa una girnata all'aria aperta, e si vedono posti che i tour organizzati o con la macchina normale non puoi vedere , c'è anche il deserto con la sabbia, piccolo ma c'è! poi la scogliera piatta sopra (dove si può andare in 4x4)

se decidi di noleggiare un'auto la più economica normalmente è Autoreisen, se prenoti ora (senza carta di credito) e poi prima di partire vedi che il prezzo si è abbassato (possibile) riprenoti al prezzo migliore e poi annulli la precedente.

Ciao






Autore Risposta : RE:Fuerteventura/Lanzarote
lullaby
Eviaggiatore

12/07/2009 16:40:25              
Pare che alla fine si andrà via "solo" una settimana, destinazione Fuerteventura. La partenza da bologna è lunedi 17 agosto. Ho bisogno di sapere, tra tutti quelli che mi hanno contattato, chi veramente viene, in modo da decidere la sistemazione e prenotare roller
Aspetto risposta qui, oppure con messaggio privato, oppure per mail
lullaby.cuti@inwind.it
saluta
Autore Risposta : RE:Fuerteventura/Lanzarote
lullaby
Eviaggiatore

16/07/2009 23:39:10              
La località scelta per cui andro' a farmi fare un preventivo sabato è Corralejo. Guardavo l'Hotel Atlantis dunapark o qualcosa di similare. Hotel direi decoroso in zona centrale, vicino alle dune ma anche comodo per le uscite serali. Dateci un'occhiata! occhi

Autore Risposta : RE:Fuerteventura
lullaby
Eviaggiatore

22/07/2009 00:33:18              
Come promesso vi giro le info dell'agenzia:
Sebbene le spiagge piu' grandi e incontaminate siano a sud, mi hanno consigliato corralejo (che è a nord) perchè piu' vivace e vitale sia per il dopocena, sia anche x la cena visto che si pensava di prenotare solo il pernottamento e prima colazione. Suggeriscono cmq di prendere l'auto perchè l'isola va girata (misura 140 km x 50 ca), se non altro per veder tutte (o quasi) le spiagge.
Corralejo è anche attaccata al porto da cui si puo' prendere il traghetto per andare a lanzarote.

Le tre strutture che ho guardato sono:
Hotel atlantis dunapark, proposto da alpitour, 4**** consigliato per la posizione (nel cuore di corralejo), per l'ambiente accogliente e pulito e per la vicinanza (2 km) alle "spettacolari" dune di sabbia bianchissima. A 100 mt c'è cmq anche la spiaggia dell'Hotel, definita "graziosa", quindi credo niente di che, ma cmq il mare è vicinissimo. C'è posto sia da verona che da bologna allo stesso prezzo.

Lobos bahia aparthotel, 3***, consigliato da karambola (linea economica di alpitour), 800 mt dalla graziosa spiaggia, 2km dalle dune, 700 mt dal centro. Non fa il pernottamento e prima colazione ma la MEZZA PENSIONE CON BEVANDE

Club Playa Park aparthotel, 3***, consigliato da karambola, con appartamenti spaziosi e curati, a 900 mt dal centro e dalla spiaggia di waikiki, dista 1,5 km dalle dune di sabbia bianchissima e fa il SOLO PERNOTTAMENTO.

L'auto è meglio prenotarla gia' dall'italia perchè si rischia di non trovarne ad agosto e costa 35 euro al giorno (clio 5 porte).

Direi che entro giovedi è meglio decidere xchè i posti sul volo scarseggiano.
Dopo che avete tutti valutato, avrei bisogno di sapere chi viene al 100%, chi al 50% e chi rinuncia.
Fra quelli che decidono di partecipare mi dovrete poi dire chi parte da bologna e chi da verona, e se c'è qualcuno che preferisce la singola o la tripla.
Gli aparthotel possono ospitare fino a tre adulti, l'hotel ha (poche) camere triple.
Se qualcuno ha domande sono qua happy :)
Buonanotte a tutti!
Betty


Autore Risposta : RE:Fuerteventura/Lanzarote
gibi
Eviaggiatore

29/07/2009 18:12:27              
ciao,
è da un po' ke cerco compagni di viaggio per fuerteventura tra i miei amici ma senza risultati..
se non sono fuori tempo max..mi date qke info su costi, sistemazioni decise etc.
sono di verona, 40 enne
Autore Risposta : RE:Fuerteventura/Lanzarote
lullaby
Eviaggiatore

29/07/2009 22:46:00              
Ciao Gibi, benvenuto!
In effetti noi abbiamo già prenotato. Abbiamo scelto il LOBOS BAHIA APARTHOTEL perchè sembrava decoroso e non troppo caro per la prima settimana, ed il PLAYA PARK CLUB per la seconda. Abbiamo optato per un aparthotel piuttosto che per un Hotel perchè, essendo tutti "sconosciuti", l'avere a disposizione un bilocale piuttosto che una camera unica ci consentiva di avere un po' piu' di spazi autonomi happy :)
La spesa totale per una settimana, con tutte le polizze annullamento ecc... e la quota iscrizione, e' di euro 1015,50 per persona con due occupanti, e 1146,00 per chi ha scelto la singola, trattamento di mezza pensione + bevande.
Se vuoi altre info chiedi pure wink ;)
Prima pagina Ultima pagina

Risposte a questa discussione: 11 Pagina 1 di 1 Totale pagine: 1

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Fuerteventura/Lanzarote

 

Sponsor