Forum eviaggiatori

Discussione Vacanza tipo nella magica Sardegna!!

le tue impressioni di viaggio > Vacanza tipo nella magica Sardegna!!
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a le tue impressioni di viaggio | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Vacanza tipo nella magica Sardegna!!

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Risposte a questa discussione: 3
Autore discussione: Vacanza tipo nella magica Sardegna!!
giuliettastar
Eviaggiatore

13/08/2011 17:06:04      replica quotando   Invia un messaggio privato a giuliettastar   Guarda il profilo di giuliettastar
Descrizione a punti della mia vacanza a Porto Rotondo in Sardegna.

1) Ricerca su internet di un volo ECONOMICO da Milano a Olbia.
2)Preparazione valigie!! ( per le donne quest'operazione è la più delicata )
Bisogna riporre con cura i pochi pantaloni lunghi sul fondo, mentre i vestiti eleganti per la sera sopra. Nel mio caso ho fatto una sacca a parte per le scarpe, ma possono essere riposte benissimo nel sacchetti sul fondo della valigia.
Beauty rigido con trucchi e creme varie e siamo pronti.
Una volta terminata bisogna pesarla, sui voli low cost ci sono delle restrizioni abbastanza rigide , la mia non poteva pesare più di 15 kg. Non avendo compiti quest'estate un peso in meno sono stati i libri , ma se bisogna portarli conviene riporli nel bagaglio a mano.
3) il giorno della partenza riempio la macchina con tutte le valigie e arrivo all'aeroporto di Milano Malpensa. Aiutata da mio papà porto le valigie al check in e cerco di farmi mettere vicino a mia sorella di posto . Non vi ho detto che con me è partita anche mia sorella , insieme abbiamo raggiunto degli amici che ci hanno ospitato a casa loro. Abbiamo salutato i nostri genitori e finalmente libere andiamo verso il gate. Il volo dura poco più di un'ora, tempo perfetto per leggere una rivista e ascoltare qualche canzone sull'ipod. Una volta atterrate ci siamo dirette al rtiro bagagli, l 'attesa è interminabile ( ho sempre l'ansia che si smarrisca la valigia) , ma alla fine arrivano.
4)Ci siamo dirette verso l'uscita dove il nostro amico Stefano ci aspettava con la macchina. Il tragitto dall'aeroporto a Porto Rotondo è stato molto piacevole perchè ci siamo raccontati tutto ciò che ci è capitato in un anno che non ci vedevamo. Arriviamo a casa , appoggiamo le valigie e già Stefano vuole portarci a fare l'aperitivo in spiaggia.
5) La spiaggia più frequentata dai ragazzi si chiama Ira e si raggiunge sia in macchina che con il pulmino gratuito che fa il giro di tutte le spiaggie. Il solito gruppo di amici ci accoglie calorosamente e tutti insieme andiamo all'aperitivo. Cosa c'è di meglio di stare sdraiati sul lettino al tramonto a sorseggiare un mojhito???
Ci informano del programma della serata: cena a casa , post cena al Tartarughino ( localino molto in a Porto Rotondo) e poi tutti diretti al Country Club tanto LA DONNA è OMAGGIO e in più suona un dj famoso ride Ci si illuminano gli occhi e decidiamo di accettare.
6) Dopo una serat a scatenarsi in discoteca riprendiamo energie mangiandoci una buonissima briosche appena sfornata alle 5 di mattina e poi stanchi ma contenti torniamo a casa...
Se volete sapere come sono state le altre giornate fatemelo sapere e io sono ben felice di raccontarvi le mie avventure e disavventure in quel di Porto Rotondo
Cristin01

03/11/2011 10:28:16
Che bel racconto, anchio ci sono stata e mi sono aiutata con questo sito www.sognandosardegna.com
pilo80

22/05/2012 12:25:42
dev'essere stata una bellisima esperienza!! anche ioci sn stao in sardegna!! è magico tutto a partire dal mare!!!
aliz83

19/12/2013 14:11:48
concordo con tutti, io sono stata una volta al sud in barca e una al nord ed entrambe le volte mi hanno lasciata super contenta
mare bellissimo gente simpatica e taanto taanto cibo casereccio ! cuoricini
Prima pagina Ultima pagina

Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Vacanza tipo nella magica Sardegna!!