Forum eviaggiatori

Discussione SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE SMARRITE NEI VIAGGI CAMBOGIA

Viaggi e ancora Viaggi > SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE SMARRITE NEI VIAGGI CAMBOGIA
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Viaggi e ancora Viaggi | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE SMARRITE NEI VIAGGI CAMBOGIA

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Autore discussione: SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE SMARRITE NEI VIAGGI CAMBOGIA
DoThaoNhi
Eviaggiatore

Eviaggiatore
20/04/2016 09:14:34      
Koh Ker era una volta la capitale preistorica per uno dell'Antico Impero Khmer 928-944 dC. situato a 140 km da Siem Reap e collocato nella provincia di Preah Vihear. Ci sono certo numero di templi che si può trovare qui nei viaggi Cambogia e il principale famoso tempio è Prasat Prang. Prang è la struttura con sette livelli, che è simile della struttura antica di Piramide Maya. Questa struttura è incredibilmente costruita e ben pianificata.
Kor Ker:
È meglio di avere i viaggi Cambogia guidati, potrete capire meglio la storia del paese. La storia dice che Jayavarman IV ha associato con questa Capitale di Koh Ker che era abbandonata dal re prima della reinstallazione della capitale ad Angkor. Si può trovare simili stili di templi anche in Provincia Takeo e Provincia di Kampong Cham, e anche alcuni in Thailandia. I ricercatori ritengono Induismo e il Buddismo sono anche coltivati nella stessa zona, come possiamo trovare alcuni documenti di Buddha sul muro di pietra, così come alcune torri lingam.
Takeo:
A parte del Prang, ci sono parecchi templi intorno a quella zona e tutte le strutture qui sono uniche ed estremamente tranquille. Alcuni templi sono stati completamente coperti con le radici degli alberi. La zona è veramente piena di cose interessanti per coloro che studiano la storia o chi ama la natura. Anche durante il giorno, l'area sta scuotendo con il suono di foresta.
Beng Mealea o Tempio di Giungla risultano i simboli dei viaggi temlpli Cambogia. Dopo la visita di Koh Ker, a soli 30 minuti di auto torna a Siem Reap, sulla strada si raggiunge Tempio Beng Mealea. Beng Mealea cioè lo Stagno di Loto in lingua Khmer. Storia di questo tempio non è chiara, ma i ricercatori ha anticipato la durata basato sull'architettura e supposto che fu costruito durante il re Suryavarman II, all'inizio del 12o secolo.
Beng Mealea:
Similmente a Koh Ker, qui potete trovare molte strutture con influenze di indù, ma ci sono anche alcune sculture riguardante Buddisti. I vasti intagli di scene tratte dalla mitologia indù, tra cui documenti in pietra di Vishnu e Garuda possono essere visti sul muro.
Beng Mealea è parzialmente rivolto ad est, con le altre tre principali porte in differenti direzioni. Alberi e radici coprono la maggior parte dell'area del tempio e si può sentire come camminare nella giungla.
Beng Mealea:
La passerella in legno è costruita per comodità e per mantenere la struttura preziosa. Ma ci sono anche alcuni modi per andare in profondità all'interno del tempio, ma dovete stare attenti come le pietre sono molto scivolose e taglienti in alcuni luoghi.
Biglietti per Koh Ker costano $10 a persona, mentre Beng Mealea costano $5 a persona. Anche se il trasporto in auto potrebbe essere costoso in quanto si tratta di una zona remota e isolata dal complesso principale di Angkor, ma questi templi sono consigliabili, come si può sentire che cosa vuol dire immergersi nella natura.
viaggiovietnamcambogia.net/tour-vetnam-e-cambogia

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE SMARRITE NEI VIAGGI CAMBOGIA

 

Sponsor