Forum eviaggiatori

Discussione Avventura nei deserti dell'Oman!

Il viaggio dei sogni > Avventura nei deserti dell'Oman!
Benvenuto ospite, per poter partecipare a queste discussioni clicca qui. Se sei già un eviaggiatore esegui il  login
Torna a Il viaggio dei sogni | Home forum | Login | Iscriviti | Aiuto | Cerca nel forum | Ultime discussioni

Rispondi a questa discussione: Avventura nei deserti dell'Oman!

Clicca sul Nickname dell'autore se vuoi inviargli un messaggio privato
Autore discussione: Avventura nei deserti dell'Oman!
GianniTeu
Eviaggiatore

Eviaggiatore
14/09/2016 09:11:05      
Ciao viaggiatori!
Scrivo su questo grande forum perchè sono sicuro che così riuscirò a trovare qualche amante dell'avventura in grado di darmi qualche dritta!
Sto cercando di organizzare un viaggio alla scoperta dell'Oman insieme con la mia compagna e con una coppia di amici per il prossimo febbraio (periodo in cui il clima nel paese dovrebbe essere un po' più clemente che nel resto dell'anno) e vorrei scambiare qualche informazioni con chi ha già visitato questo magico paese happy :) è il primo viaggio verso una meta orientale e sono da un lato molto emozionato perchè so che avrò modo di scoprire una coltura completamente diversa dalla nostra, ma ho anche qualche timore perchè in ogni caso si tratterà di un viaggio impegnativo, con tantissimi spostamenti e un'infinita di mete da visitare!
Dopo una ricerca bella lunga ho contattato questo il tour operator italiano originaltour...è la prima volta che mi rivolgo ad un'agenzia perchè amo organizzare da me i miei viaggi ma in questo caso era indispensabile. Comunque devo dire che lo staff è stato molto disponibile e corretto nell'aiutarmi a trovare il pacchetto più completo e conveniente per quel periodo (sul loro sito www.originaltour.it/ ce ne sono decine per visitare l'Oman). Faremo un tour completa con arrivo e partenza per il ritorno da Muscat, spostandoci in fuoristrada per i villaggi e attraverso il deserto e onestamente non vedo l'ora happy :)
Quello che volevo sapere è: avete qualche consiglio in particolare da dare a chi ha non hai visitato queste terre? In generale, è vero che è possibile spostarsi ed esplorare le città in tutta tranquillità o ci sono usanze e limiti locali che è importante osservare?

Livello utenti:
Status Level 1 - Website Members
Livello 1 - eviaggiatore
Status Level 2 - VIP Members and above
Livello 2 - eviaggiatore VIP
Status Level 3 - Admin only
Livello 3 - Amministratore

Rispondi a questa discussione: Avventura nei deserti dell'Oman!

 

Sponsor